Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

09/10/21, ore 14:24

Lo sospettavo che sarebbe stato William a trovare la soluzione, furbo come Asterix, se Joe fosse andato con Averell col piffero che ci sarebbero riusciti, ne uscivano abbaiando entrambi come Rantaplan o uno a cavallo dell'altro XD
Luke sarebbe morto? Sė come no, e io ci credo ovviamente hahahahaha
Povera Evelyn, quante gliene fanno passare, giornata da dimenticare questa per ora.

09/01/19, ore 16:23

Carissima, scusami il ritardo! :-)
Ucciderti?! Ma stai scherzando? Ti confesso che io sono una grandissima masochista :-P e adoro vedere i miei personaggi preferiti che soffrono come cani. Quindi l'immagine di Luke che cade colpito dal colpo di pistola di Jack non ha fatto altro che mandarmi su di giri.
Sai, non immaginavo che il capitolo si sarebbe concluso cosė: abbiamo vissuto la prova come pių o meno me la ricordavo dal cartone animato, con William che ripaga gli impiegati con la stessa moneta, e quindi l'atmosfera era abbastanza allegra e goliardica, grazie anche alle numerose immagini buffe di Joe sparse all'interno. Poi, invece, c'č stato questo risvolto noir, con Joe da un lato e Evelyn dall'altro che cercano di influenzare Jack. Bellissima scena, davvero!
A proposito... Joe, sei uno stronzo! Nano da giardino... e stronzo!
Bacioni carissima!