Hell in Storybrooke
di Neko

10/01/19, ore 18:20

Aspettare molto ne è valsa la pena, sto adorando la storia sempre di più...spero che riuscirai a finirla tutta. Senplicemente bellissima😍😍

08/01/19, ore 22:41

E tu che non hai voluto pubblicare per tutto questo tempo. Il capitolo è a dir poco meraviglioso e mai e poi mai avrei pensato alla dark Swan e al dark Hook come nemici di questo mondo. Molto bella anche l’idea che ogni Alice crea un paese delle meraviglie a se. Non mi è chiara una cosa però, o mi è sfuggita o ancora ne devi parlare... se il mondo di ogni Alice è composto da tutte le cose che più desidera e di cui a più paura significa che là piccola ha paura che mamma e papà tornino cattivi? Mmmh... le hanno davvero raccontato questa parte del loro passato? Povera bambina miaaaaa. Che vorranno quei due oscuri dalla piccolina e dalla sua famiglia? Sono curiosa e spero davvero ci sia uno scontro te la Emma salvatrice è quella oscura. Quando nella stagione sei non si sapeva ancora chi fosse la figura incappucciata, sperai con tutta me stessa che fosse la dark Swan e che ci sarebbe stato uno scontro all’ultimo sangue tra le due. Chissà magari tu mi regalerai questa gioia.
Altra cosa che mi incuriosisce molto sono gli elementi mancanti... se non possono essere sostituiti con altro come potranno mai recuperarli? Oddio... sono troppo elettrizzata di capire come va a finire ma ho come l’impressione che dovrò aspettare molto vero? Piango già al solo pensiero. Per quanto mi riguarda sto finendo di scrivere il viaggio nel passato ( spero di non metterci molto) e ho riiniziato da capo il capitolo dove Killian..... beh dove sta per rimetterci le penne ehehehehe non ero sicura della motivazione ma ora ho aumentato la dose di guai e.... forse stavolta ce lo giochiamo per davvero. Pensa... cosa potrebbe mai ucciderlo? 😂😂😂😂😂 rido al solo pensiero.
Ps. Ripeto se hai suggerimenti dimmeli che solitamente fai sempre centro. Ora ti lascio, vado a finire di vedere per la 348689392992020 Titanic ehehehhehe

Quasi dimenticavo: favolosa la copertina! Rende molto l’idea di tutta la prima parte della storia 👌 ottimo lavoro davvero!
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 10:43 pm)