Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Bene, bene. Rieccomi qui a recensire un altro capitolo di questo splendido crossover.
Sarò franco, l’ho finito di leggere 2 settimane fa, ma purtroppo la mia priorità era concludere il mio capitolo nonché altre questioni in sospeso. Bado alle ciance!
Kamen Rider W, cavoli se ho adorato questa serie ed il leggerlo così bene mi ha dato un'altra soddisfazione. Una cosa che mi piace di tutta l’opera in generale è che siete riusciti a creare una vostra visione di quello che è accaduto dopo gli eventi della storia principale. Ma la cosa ancora più sconvolgente è che questi eventi si intrecciano perfettamente dando l’impressione che sia stata presa direttamente dalla trama principale. Non una cosa da poco, eh!
Infatti qui Akiko si è sposata con…RYU???!!! What? L’ho sempre detto che quella ragazza era fenomenale, ma questa volta si è veramente superata!
I battibecchi sono di Shontaro ed Elena sono esilaranti, ed io sinceramente quoto il nostro Detective. Con tanta tecnologia non hanno creato un cellularino mignon da usare in caso di emergenza? Sono shockato! Il combattimento è stato molto bello, solo che non sono riuscito a godermelo appieno per via del demone Cheker.
Cheker invece mi è piaciuto come demone. Molto diverso rispetto ai suoi fratelli. Di sicuro che se non gli fosse stato imposto l’obbligo di eseguire gli ordini, avrebbe passato intere giornate a dormire. E’ stato molto bello leggere il carattere del demone. La sua dipartita mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.
Narutaki invece è stata la ciliegina sulla torta di questo capitolo. Te pareva che non doveva tornare per via di Decade? Chissà cosa farà ora Diablo. Bene, ora ti lascio. Ci vediamo presto. See, you later!

Wow, oggi segno un record! Due recensioni in due settimane! Ahahah
Diciamo che ho a disposizione due giorni completamente liberi e ho pensato di mettermi in pari con questa storia.
Capitolo interessante, sebbene mi ricordi molto il primo. Non vi è molta interazione, ma botte da orbi fin dal principio! XD Per come sono fatta io, ho apprezzato molto la storia, ma so che altri l'avranno goduta più di me.
Checker è un personaggio la cui pigrizia lo rende molto particolare. Sembra quasi un demone "pacifico" rispetto agli altri perchè se fosse stato per lui avrebbe passato i suoi giorni in tranquillità (per quanto possano definirsi tranquillità gli esperimenti su uomini morti che li fanno apparire dei siml-zombie). Eppure, la combo Warrior+Kamer Rider gli ha riacceso la fiamma della motivazione per cui Astaroth l'ha lasciato al mondo. Una logica stavolta molto piatta, ma coerente come sempre :)
I battibecchi tra Elena e Shontaro sono stati veramente uno spasso! Ahahah
E finalmente ho capito perchè Diablo continuava a battersi con Decade invece di cercare le Warrior (penso che sarebbe stata la domanda che ti avrei posto in privato per questo capitolo).
Non so dire, così, ad intuito, se quel Narutaki mi ispiri fiducia o meno. Cosa vuol dire la frase della ragazza? Che poi, chi è questa misteriosa Angelica... Angelica, angelica... Non è la figlia di una delle Warrior, vero?- scusate, ma sto memorizzando i nomi delle warrior capitolo per capitolo, ricordare anche i nomi dei personaggi secondari (quelli "extra capitoli") è quasi impossibile per una che fatica a ricordare i nomi e le date di compleanno delle persone anche nella vita reale XD Ma al di là di ciò la domanda più importante: chi è Narutaki?? Lo so, tempo al tempo, però sono domande che vengono spontanee.
Comunque, salvimprevisti, ci risentirermo molto presto!!

Ciao! eccomi qua! ammetto di aver letto demone Craker la prima volta XD colpa mia che mi metto a leggere dopo le 10 e non capisco una cippa di quello che leggo XD seconda cosa, lo Zanon è una scuola da queste parti e mi ha ricordato i tempi del liceo quel cognome :P parlando della storia, il demone mi fa quasi tenerezza. mi sta simpatico! Elena sembra davvero una ragazza che sa quel che fa, staremo a vedere poi che combinerà. come sempre apprezzo le battaglie, sono sempre ben fatte. alla prossima!

Ciao, eccomi qui.
In questo capitolo pieno di personaggi e colpi di scena ho amato come sempre la vostra incredibile fantasia e il vostro villan Diablo.
Molto belli gli scambi tra Shotaro, Elena, Ryu e Akiko ... spero di non sbagliare i nomi perché sono andata a memoria.
Infine, ho trovato molto interessate l'apparizione di Narutaki nella parte finale. Mi ha fatto dubitare che alla fine i demoni e i guerrieri Rider non possono evitare di esistere insieme perché la distruzione di uno o dell'altro comporterebbe un male ancora più grande. Oppure è tutta vendetta e ancora non ho abbastanza chiavi di lettura... Bene, bene, bene. Ottima chiusura che mi ha messo molta curiosità per il capitolo successivo.
Bravissimi!

Eccomi per lo scambio del giardino.
Per ora questo è uno dei demoni migliori ahaah mi è piaciuto molto il suo atteggiamento così fuori dalle righe rispetto agli altri.
Hard Boiler mi sa tanto di un personaggio che c'e anche in Gintama ed è sempre un detective ahaha.
Gruppo molto più comico rispetto agli altri che ho visto fino ad ora. Il fatto che, in tutti i cinque capitoli, si veda sempre più delinerarsi il piano di Diablo rende molto meglio la lettura di tutta quanta la storia.
Chissà cosa vorrà quell umano per aiutare in questo modo Diablo?
ciaooo alla prossima e auguri per domani.

Gran bel capitolo, ricco di avvenimenti e devo dire che la cosa mi piace moltissimo.
Il personaggio di Elena mi piace davvero molto e devo ammettere che è molto interessante, invece il personaggio di Shotaro è intrigante e molto misterioso.
Man mano che vado avanti sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)

Ed eccomi qui. Un po' in ritardo, ma è il pensiero che conta no?
Mi piace il look degli anni '30. Vado pazzo per Spiderman Noir!
E mi piacciono anche gli investigatori privati (Detective Conan e Private Eyes in particolare).
Checker è davvero un demone dall'aspetto classico. Personaggio interessante mai visto un demone nerd.
Carina la fuga.
Si capisce che Shotaro è un detective. Ragiona in modo analitico.
Bellissimo quell'ufficio. Philip andrebbe molto d'accordo con Sheldon Cooper.
Ottime le deduzioni su Checker e i riepiloghi.
Davvero un'accoppiata divertente Elena e Shotaro.
Non ho mai letto Dylan Dog ma lo conosco di fama. Per la prossima citazione a un fumetto italiano sarebbe possibile Zagor?
Bel combattimento. Invisibilità e animali preistorici sono sempre graditi.Però credo sarebbe stato meglio scrivere "Anche la mia" invece di "Anche il mio".
Una bella trovata la frase sui clichè di Checker. Adoro i tuoi antagonisti.
Ah troppo fote l'arrivo della comunicazione!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, complimenti! Pieno zeppo di tante cosette interessanti, che hanno ripagato l'attesa del nuovo aggiornamento.

Bello il personaggio di Elena, ma anche quello di Shotaro mi ha stuzzicato!^^

Per il resto alla prossima, ciao!

Buondì!
Gran bella scorpacciata! Capitolo succoso e ricco ricco di carne.
Tralasciando il fatto che il personaggio di Elena mi piace molto e credo proprio sia tra i miei tre preferiti, devo ammettere che mi sta intrigando anche quello di ​Shotaro. Per Rider, be' , come non poterlo amare hahaha
Grazie per aver aggiornato questo ricco capitolo.
ciauuuu