La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

03/03/19, ore 23:57

No,ma non è possibile eh!😱
Sono assolutamente sotto shock😢
Non è proprio possibile,nonriesco a capacitarmi di quanta sfortuna perseguiti questa povera famiglia,non hanno un momento di tregua😢😢😢😢😢😢
Ti prego dimmi che tutte queste disgrazie avranno fine o qualcuno avrà una crisi di nervi... E non mi riferisco solo alla povera Emma,parlo anche di me  🤣 non riesco a non immedesimarmi,a rimanere lucida e distaccata.
Chloe ancora costretta a casa,Emma preoccupata per la possibilità di essere incinta del quinto figlio e che cosa succede?... Le piccole Jones vengono risucchiate da un portale...🤦🏼‍♀️
Della serie al peggio non c’è mai fine eh! Ti prego avvisami su quale sarà la prossima disgrazia che si abbatterà peggio di una calamita sulla povera famiglia Jones,almeno mi preparo😛
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, i colpi di scena che studi così inuzuosamente sono assolutamente sensazionali,solo il mio cuore non reggerà a lungo e io vorrei finire di leggere tutte le storie che pubblicherai prima di fare ZAC🤣
Anzi ti lascio,vado a leggere,perché nonostante sappia bene che nulla di buono si prospetta all’orizzonte la mia curiosità è sempre presente😉
Cosa scrivere ancora... Speriamo bene 🤞🏻💪🏻

27/01/19, ore 18:28

Tu hai delle idee meraviglioseeeeee :D ahahah ciao! Prima di tutto ho una domanda: come fa Emma a non dare due schiaffoni a ste due ogni volta? Santa donna! Forse ha ragione di spaventarsi quando sospetta una gravidanza ahahah Se tutti i figli sono dei terremoti questa non ci arriva alla vecchiaia XD Per fortuna Liam sembra essere tranquillo XD Tornando a noi XD questa volta Chloe e Leila l'hanno fatta grossa. Per fortuna non sono finite in un momento del passato pericoloso! Tuttavia sono finite in un bel momento ^_^ Lì Emma e Killian ancora litigavano ed era un vero e proprio spasso ahahaah E poi c'era anche Neil! Quindi prevedo tanti momenti divertenti, anzi già ci sono stati ahahah David poi il solito ahahahah Non è stato divertente per la Emma del passato che sconvolta è scappata come il suo solito ahahah Bello, bello e bello! Brava! Alla prossima :D Ciaooo

18/01/19, ore 15:40

Eccomi in ritardo ma ho recuperato tutto ;)

Riguardo i capitoli di natale Cloe ho fatto difficoltà a sopportarla... fa troppi capricci e molto spesso Emma ci passa sopra...Killian invece sembra più indulgente...io per la befana non le avrei preso nulla come punizione. La sorella invece mi fa tanto tenerezza :(

Per quanto riguarda il capitolo del salto temporale mi è piaciuto molto soprattutto le reazioni di Emma e di Killian...Hook mi ha fatto scompisciare XD Ora voglio proprio vedere come si evolvono le cose tra emma e killian del passato ;)

Attendo con ansia il prox capitolo:)

16/01/19, ore 08:00

Ciao, eccomi! Certo che le due monelle l’hanno combinata grossa eh, credendo che quello fosse un regalo per bambini, hanno invece trovato le pozioni di Emma e sono finite nel passato... però devo ammettere che questa cosa mi è piaciuta tanto, soprattutto sono tornate a quando Emma e Killian si erano scambiati ancora solo un bacio ed Emma era ancora confusa sui suoi sentimenti, figuriamoci ad ammettere di essere innamorata di lui. Ahahahahaha Quando si è trovata davanti le bambine immagino lo shock 😂 penso avrei reagito allo stesso modo.
Aspetto il continuo, anche perché adesso ammetto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà.

12/01/19, ore 21:57

è fu così che Leila, Chloe e Liam non nacquero più!!! sulla lapide sarà scritto. qui giace Emma Swan, amata figlia, amata madre di quattro figli, tre dei quali non vedranno mai la luce in quanto morta di colpo al cuore nello scoprire che in futuro avrebbe avuto altre tre figli e si sarebbe sposata con il famigerato capitan uncino. Voglio proprio vedere ora che succederà e se Emma comincerà ad accettare il suo futuro e voglio proprio vdere quando lo saprà neal e cosa farà quando molto delicatamente leila gli dirà che non avrò chance con la sua mamma perché è crepato!!! Domanda è una mia impressione o Chloe è addirittura peggiorata con il linguaggio? ho fatto fatica a capire le sue parole, ma ho sempre avuto problemi a capire il linguaggio dei bambini. Molte volte mi dicevano bubu gaga e io guardavo i genitori per farmi tradurre, per poi scoprire che mi avevano appena recitato la divina commedia. XD.
Alla prossima. sono curiosa!!!
Bye