He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

15/01/19, ore 15:51

Mi sento come Maga Magò: "Sembra che qualcuno stia male..che bellezza! Spero sia qualcosa di grave..qualcosa di tragico!". E le mie speranze sono state ben riposte! Provo una gran pena per il povero Sam, ma adoro vedere come peggiori sempre più e come Dean continui a fare tutto il possibile per lui. Come ti dicevo, l'idea di farli arrivare in una città fantasma in mezzo al nulla è stata GENIALE! Voglio proprio vedere cosa si inventa Dean (io avrei già chiamato i soccorsi in elicottero).
Una cosa che apprezzo tantissimo delle tue storie è l'estremo realismo che, se a volte tocca vette grottesche (lo sciroppo che sa di fragole marce e vomito di gatto), lo fa con un'eleganza e un'attenzione ai particolari straordinarie. Mischi sempre il gusto per la sofferenza con un'uguale dose di amore nelle cure e condisci tutto con un po' di ironia. Ho sorriso immaginando Sam che rifiuta di aprire la bocca e Dean che poi lo paragona a una vecchia zitella!
Purtroppo non ho colto la citazione, ho visto i Goonies troppi anni fa (ma potrei riguardarlo coi miei figli...), ma il nome del batterista sì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che la sostanza tossica non complicherà ulteriormente le cose, in tanti anni dovrebbe essersi volatilizzata...

13/01/19, ore 02:35

Eccomi! Scusami per il ritardo, ma ultimante la mia vita fa ancora più schifo del solito e quindi non sono riuscita a passare prima di adesso! XD altro nuovo è bellissimo capitolo! Sto amando questa storia! Ormai io sto diventando ripetitiva, lo so, ma amo come riesci a descrivere ogni movimento, ogni pensiero di Dean! Riesci a rimanere IC in qualunque situazione e la narrazione scorre liscia in qualsiasi punto, anche quelli un attimo più descrittivi! Nel frattempo, in puro stile Winchester, la sfiga perseguita i due e quindi non c’è una cosa che vada bene! Ma quanto è bello quando succede ai due fratelli? XD Soprattutto quando Sam sta male e Dean cerca in tutti i modi di trovare una soluzione, ma la vita si accanisce su di loro con una spietata puntualità! XD Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/01/19, ore 07:14

Ciao, so che dovrei scrivere cose come povero sammy con quel febbrone sta così male e che tenerezza Dean che lo cura, ma in verità non riesco a smettere di ridere dopo aver letto i deliri dovuti dalla febbre.
Ma come ti è venuto in mente che Sam potesse dire che John era Micheal Jackson, sto ancora ridendo. Poi un'altra scena mitica è stata quella dove Dean ha dovuto pizzicare il naso al fratello, dovrebbe essere un momento drammatico ma io mi sono proprio sbellicata dal ridere, con Sam tutto corrucciato che chiude i battenti, Dean disperato e finisce con vomito rosa ovunque nella sua baby. Ho riletto la scena due volte talmente sghignazzavo.
Alla fine tocco sadico, Dean guida come un pazzo e trova una città radioattiva abbandonata , non potevo crederci nemmeno io!!!
Fantastico anche questo secondo capitolo, dolore e umorismo mixati divinamente!

11/01/19, ore 18:40

Che bello! Finalmente un altro capitolo di questa gioiosa storia (gioiosa per noi, ovviamente).
Il caro vecchio Sam sta sempre peggio, porello. Peccato che nel sacco del Walter White dei poveri ci fossero solo decongestionanti nasali, lol!
Credo che lo sciroppo al gusto di "fragole marce e vomito di gatto" sia lo stesso che i miei mi costringevano ad ingurgitare da piccola. Bleah!
Però, se tanto deve soffrire è giusto che soffra fino in fondo U.U

I deliri febbrili di Sammy sono il top! Ne ho fisicamente bisogno, per favore: aggiorna presto!
Coraggio, Semme: semo tutti con te!