Memoria
di LorasWeasley

08/02/21, ore 21:42

Ehilà!
Ho finito di leggere questa storia un pò di giorni fa e mi ero ripromessa di recensirla, perciò eccomi qua.
Premetto che è una delle pochissime Bakudeku che ho letto, ma si è conquistata un pezzettino del mio cuore.
Ora, non so esattamente che dire, potrei dire che ho pianto, tanto; che mi sono dispiaciuta tantissimo per Bakugou e che Izuko senza memoria mi ha fatto tenerezza. Ma potrei anche dire che la "normalità" delle giornate trascritte e la scorrevolezza della storia sono davvero fantastiche e hanno fatto si che io "vedessi" la storia.
E niente, ho scritto quello che volevo dire, e grazie per averla scritta.

10/02/19, ore 11:53

Eccomi qui!
Gli esami son finiti, e io posso tornare a commentare (yeeeeee!)
Solo tre parole: MA. CHE. CARINI.
Questa storia è stata tanto breve quanto carina, e riconfermo ciò che ho detto le altre volte: sei brava a scrivere.
Bene, ora che questa storia è terminata non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, e magari mi troverai di nuovo a recensire.
Un abbraccio, aspetto l'aggiornamento di San Valentino!
W.P.

09/02/19, ore 21:37

Oddio ma sei tu! Quella che ha scritto la solangelo dove will è un pirata e Nico un principe in incognito!!! Ti ho riconosciuta dalla nota finale. Ma quindi scrivi anche katsudeku!!! È la mia prima ship nonché otp. È un piacere leggere un’altra fanfiction tua. Mi è piaciuta un casinò. Ora scusami ma devo stalkerare il tuo account. Ciao 👋🏽

07/02/19, ore 22:58

awww mi è piaciuta molto questa storia, è dolcissima! mannaggia a me però, dovrei smetterla di leggere roba su bakudeku, altrimenti horikoshi sarà costretto a metterli davvero insieme sti due xD

06/02/19, ore 20:03

Ma che carini!!
Spero di vederti presto in questo fandom e con loro soprattutto❤❤

02/02/19, ore 16:59

Molto carina mi è piaciuta
Solo una cosa e one for all nn all for one ad avere Midoriya a pensarci mi viene un po' da rideve a pensare all for one al posto di all might

02/02/19, ore 15:22

In effetti si è stato abbastanza veloce.. Però c'è da dire che la memoria di Deku doveva tornare da sola per colpa di un trauma! Quindi penso che ci sei riuscita alla grande.
La scena del bacio mi è piaciuta un sacco! Appena finirà lo metterò tra le preferite sicuro ❤

28/01/19, ore 00:00

Awwwwww ma che tenerezza! *.* Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo progettato di farlo nel weekend (la sessione mi uccide) e ho trovato il nuovo capitolo *.* Mi piace come sta evolvendo la storia, non vedo l'ora di leggere i possibili sviluppi :)

27/01/19, ore 19:01

storia fantastica!!!!
mi piace tantissimo la storia, poi adoro le bakudeku e questa merita tantissimo di essere letta! hai saputo mantenere il carattere dei personaggi e sviluppare questa fantastica storia, sono curiosissima di leggere come si svilupperà! continua così!!! ;D

26/01/19, ore 22:49

Oddio!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Li amo sempre di più ❤❤
Sono sicura che Deku si innamorerà di nuovo di Kacchan! Anche se spero ancora che riprenda la memoria! E niente grazie per il capitolo ❤

23/01/19, ore 21:09

Waaaa mi piace ancora di più!
Mi dispiace un sacco per Kacchan.. spero che Deku si riprenda presto..

23/01/19, ore 20:47

Ohhhhh mi piace un sacco!!
Non vedo l'ora di vedere il seguito! Hai preso completamente la mia attenzione!
Kacchan disperato poi mi piace 😍 spero che deku vada con lui

23/01/19, ore 20:35

Oddio mi viene da piangere! Povero kacchan!
Questa storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggerla tutta. Complimenti!

19/01/19, ore 17:09

Premesso che io ADORO le storie in cui un personaggio perde la memoria dimenticandosi completamente del proprio compagno, avevo deciso di seguire gli sviluppi e commentare più avanti, ma il colpo di scena di oggi mi ha fatto letteralmente saltare dalla sedia: Midorya costretto ad amare Kacchan? Ma tutto ciò è fantastico! Tolta la trama, trovo che anche il tuo stile così asciutto e corretto sia fantastico, e caratterizzi benissimo i personaggi: niente pasaggi forzatamente  mielosi, niente dichiarazioni esagerate e che stonerebbero con i personaggi, nella tua storia l'amore si vede nei dettagli, e penso che questo sia il suo grande punto di forza assieme al plot twist. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, e considerando il mio entusiasmo per questa fanfic, due aggiornamenti a settimana saranno una gioia per i miei occhi.
W.P.

16/01/19, ore 21:56

E niente; sono sempre tipo, felicissima quando qualcuno mette insieme le mie due coppie preferite, la katsudeku e la todomomo; praticamente mai devo dire. Ed è per questo che l’atmosfera mi piace molto, l’incipit è intrigante, sicuramente lo svilupperai bene perché si nota che la tua scrittura è diretta e ben articolata; ci sta!
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo!