Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    06/02/2019    5 recensioni
[Katsudeku|accenni TodoMomo]
"Aggrottò la fronte confuso quando lesse sul display il nome di Todoroki.
Già da li doveva capire che c’era qualcosa che non andava, Shoto non chiamava mai lui, ma Midoriya.
-Che vuoi?- rispose infine al terzo squillo con voce quasi scazzata, se l’aveva disturbato per qualche cazzata avrebbe fatto esplodere quel tizio a metà che non aveva mai sopportato.
-Bakugou- lo salutò l’altro con la sua solita voce piatta –Deku ha avuto un incidente con un villain."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


-Kacchan- mormorò piano Midoriya accoccolandosi di più sul petto ampio e nudo dell’altro.
Aveva il timbro di voce stanco, di chi aveva davvero bisogno di dormire ma che non voleva ancora farlo per paura che tutto quello che lo circondava sarebbe svanito al suo risveglio.
Avevano fatto l’amore due volte.
La prima di fretta, con foga, stringendosi, baciandosi e graffiandosi. Perché entrambi avevano solo bisogno di sentire in tutto e per tutto la presenza dell’altro.
La seconda volta più lentamente, con dolcezza, come non erano abituati a fare, ma in un modo che piaceva ad entrambi.
Non avevano avuto bisogno di parlare, si conoscevano talmente bene e conoscevano a memoria le reazioni e il corpo dell’altro che semplicemente facendo l’amore tutto era tornato al proprio posto.
Avevano capito che nulla era davvero cambiato, forse la paura di perdersi invece li aveva legati ancora di più.
-Mh?- domandò in risposta Katsuki percorrendo la colonna vertebrale dell’altro con due dita.
Izuku alzò il viso e si puntellò sui gomiti, per essere faccia a faccia.
Bakugou non poté fare a meno di notare come i suoi occhi fossero lucidi e brillanti nonostante fosse indubbiamente stanco, gli era tornato quello sguardo innamorato che regalava solo a lui.
Si trattenne dal sospirare di sollievo, pensava che non l’avrebbe mai più rivisto, non rivolto a lui almeno.
-Sposiamoci!
Katsuki non connesse il cervello quando Midoriya affermò quella frase, non sul serio, la consapevolezza arrivò dopo, solo quando capì davvero che cosa stava dicendo vedendo il suo volto speranzoso che aspettava una risposta.
-Stai delirando Deku!- sbottò distogliendo lo sguardo e sentendo le sue guancie farsi calde.
-Oh- sentì il tono triste dell’altro –Non sto delirando ma se non vuoi…
-Certo che voglio!- sbuffò Bakugou dicendo quella frase con un tono di voce forse troppo alto, si mise a sedere scrollandosi l’altro di dosso, poi riprese a parlare senza avere nessuna intenzione di incrociare i suoi occhi –Ma non voglio fare quelle stupide cerimonie dove si devono scegliere mille cose e poi Kirishima e Kaminari mi prenderebbero in giro per sempre.
Izuku sghignazzò mettendosi seduto sulle ginocchia di fronte a lui, Bakugou provò a lanciargli uno sguardo e notò che l’espressione delusa era completamente scomparsa, tornando a quella felice e spensierata di prima.
-Sposiamoci senza farlo sapere a nessuno!
Katsuki alzò entrambe le sopracciglia bionde e lo fissò confuso e incredulo.
-Insomma- si spiegò meglio l’altro pensandoci su, una dito sulla guancia e lo sguardo alto come a rincorrere un’idea –Ci sposiamo e dopo lo diciamo a tutti, nessuna cerimonia né ansie varie.
Scese il silenzio che Bakugou interruppe solo quando si rese conto che Midoriya era davvero serio.
Sospirò e rispose –Sei proprio un’idiota.
Deku si imbronciò e incrociò le braccia al petto –Sono il tuo ragazzo.
Bakugou abbozzò un sorrisetto –L’uno non esclude l’altro- poi lo afferrò per il braccio e lo trascinò di nuovo giù a stendersi al suo fianco.
Izuku rise apertamente, poi cantilenò –Quindi è un si?
-Come se riuscissi a dirti di no dopo una proposta del genere.
La risata felice che si liberò dalle labbra dell’altro venne soffocata dal bacio che si scambiarono dolcemente.
-Ma perché ti è venuta questa idea ora?- chiese curioso Bakugou quando furono entrambi di nuovo liberi di parlare.
Midoriya alzò le spalle ma abbassò lo sguardo un po' imbarazzato.
-È che ora, oltre a ricordare ovviamente ogni cosa che avevo perso, ricordo anche come ti ho trattato in queste settimane… le cose che ti ho detto… tu sei sempre rimasto al mio fianco e non te ne sei andato. Non che abbia mai avuto dubbi su questo. Ma voglio dire, voglio qualcosa di materiale che mi ricordi del nostro legame, o che lo ricordi a te se un qualcosa di simile possa di nuovo accadere.
Katsuki non disse nulla, semplicemente lo fissava in silenzio.
Izuku si imbarazzò ancora di più e iniziò a balbettare –Lo… Lo so che non dovremmo attaccarci alle cose materiali, che… che bastiamo solo noi come sempre ma… voglio farlo e…
-Deku smettila di vomitare parole.
L’altro si zittì all’istante, ma si rilassò subito quando sentì le dita dell’altro infilarsi dentro i suoi capelli e tirarlo verso di se.
-Sarei felice di sposarti- mormorò prima di lasciargli un leggero bacio.
Soddisfatto Midoriya si risistemò contro il suo petto, a quel punto poteva davvero addormentarsi quando sentì il suo ragazzo continuare la conversazione.
-Dobbiamo farlo il più presto possibile.
Izuku corrugò la fronte, ma non ebbe bisogno di chiedere spiegazioni, perché l’altro lo illuminò subito, aveva una voce molto soddisfatta.
-Dobbiamo farlo prima che quello stupido a metà di Todoroki lo chieda a Yaoyorozu, non arriverà prima di noi, io arrivo sempre prima.
-Kacchan- lo ammonì Midoriya cercando di mantenere un tono di voce serio ma con scarsi risultati, se solo l’altro lo avesse guardato in volto avrebbe notato i suoi tentativi falliti nel voler trattenere le risate –Non è che ogni cosa che fate sia una gara.
-Sei troppo innocente tu.
E solo a quel punto Deku non riuscì proprio a non scoppiare a ridere.
Fine

 
______________________________________________________
Ed eccoci alla fine!
Non so, nonostante sia così breve sono soddisfatta di questa storia, spero che sia piaciuta anche a voi.
Tutto quello che avevo da dire l'ho già fatto negli altri capitoli, quindi semplicemente vi ringrazio per essere arrivati fino a qui, per aver lasciato un commento o per aver semplicemente letto in silenzio.
E vi informo che prossima settimana, visto che è la settimana di San Valentino, ho deciso di pubblicare una storia al giorno di vari fandom ;)
Quindi, spero che ci risentiremo presto!
Un bacio, Deh
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley