Memoria
di LorasWeasley

08/02/21, ore 21:42

Ehilà!
Ho finito di leggere questa storia un pò di giorni fa e mi ero ripromessa di recensirla, perciò eccomi qua.
Premetto che è una delle pochissime Bakudeku che ho letto, ma si è conquistata un pezzettino del mio cuore.
Ora, non so esattamente che dire, potrei dire che ho pianto, tanto; che mi sono dispiaciuta tantissimo per Bakugou e che Izuko senza memoria mi ha fatto tenerezza. Ma potrei anche dire che la "normalità" delle giornate trascritte e la scorrevolezza della storia sono davvero fantastiche e hanno fatto si che io "vedessi" la storia.
E niente, ho scritto quello che volevo dire, e grazie per averla scritta.

10/02/19, ore 11:53

Eccomi qui!
Gli esami son finiti, e io posso tornare a commentare (yeeeeee!)
Solo tre parole: MA. CHE. CARINI.
Questa storia è stata tanto breve quanto carina, e riconfermo ciò che ho detto le altre volte: sei brava a scrivere.
Bene, ora che questa storia è terminata non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, e magari mi troverai di nuovo a recensire.
Un abbraccio, aspetto l'aggiornamento di San Valentino!
W.P.

09/02/19, ore 21:37

Oddio ma sei tu! Quella che ha scritto la solangelo dove will è un pirata e Nico un principe in incognito!!! Ti ho riconosciuta dalla nota finale. Ma quindi scrivi anche katsudeku!!! È la mia prima ship nonché otp. È un piacere leggere un’altra fanfiction tua. Mi è piaciuta un casinò. Ora scusami ma devo stalkerare il tuo account. Ciao 👋🏽

07/02/19, ore 22:58

awww mi è piaciuta molto questa storia, è dolcissima! mannaggia a me però, dovrei smetterla di leggere roba su bakudeku, altrimenti horikoshi sarà costretto a metterli davvero insieme sti due xD

06/02/19, ore 20:03

Ma che carini!!
Spero di vederti presto in questo fandom e con loro soprattutto❤❤