Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

09/10/21, ore 14:40

Ok cerca pure di convincermi che è vero, ma io non abbocco a ste cose :D
Attento Caius che rischi anche tu a stare con i Dalton ora!
Joe e Evelyn ricordano me e mio fratello, anche le nostre litigate avrebbero messo in fuga un intero branco di coccodrilli sacri LOL
"Sono pazzi questi Dalton" riferimento fantastico, come le altre citazioni sempre azzeccate.
Finalmente i due innamorati si riconciliano, carino Jack che si sente in colpa ma insomma è proprio succube di Joe in tutto, come gli altri del resto, perlomeno conosce la gravità delle sue azioni e sa essere romantico.

15/01/19, ore 08:51

Ciao tesoro! Allora, no... dunque... tu mi fai morire così Luke?! No, no, non si fa così! Anche se, conoscendo il cowboy e visto che la pistola è la sua, magari era caricata a salve e lui si è inventato un trucco per fingersi morto, non mi aspetterei di meno ;-)
Comunque, Evelyn è rimasta molto scossa per quanto è successo, tanto da scatenare la litigata furiosa con Joe. Finalmente la ragazza ha fatto valere le sue ragioni, tanto che alla fine è stata lei ad averla vinta e a prendere la pistola, a scapito dei coccodrilli che non vogliono più aver nulla a che fare con loro ehehehehe!
Comunque, anche questa prova è stata superata. E... vogliamo parlare del teneroso bacio finale? <3<3<3 Troppo pucciosi i due piccioncini!
Bacioni e alla prossima, dear!