Dolenti Note
di torigingerfox

27/04/19, ore 16:09

Ciao! ho trovato solo oggi la tua storia e sto già in trepidante attesa del prossimo capitolo, solitamente leggo solo storie complete per paura di non vederne mai l'epilogo. Ma la tua, come "The Bracelet" - ne sto leggendo la traduzione proprio su questo sito - mi hanno colpita tanto da continuarne la lettura dopo il primo capitolo. Mi piace molto la tua idea di farli "avvicinare/conoscersi" tramite lettere anonime. Per due come loro è la scelta più IC possibile - se mi passi il termine.
Purtroppo ho notato solo ora che non aggiorni da un po', quindi ti pregoooo, non lasciarla incompiuta questa storia! Questo inizio è davvero promettente! Quindi spero di trovare presto il 5 capitolo, hai lasciato Draco a bocca aperta sulla soglia dell'aula di Storia della Magia, sarebbe crudele avere questa questa sua immagine come ultima "apparizione", non trovi? :)

26/03/19, ore 02:56

Ciao, la storia mi stava piacendo molto e aspettavo i nuovi capitoli con curiosità. Per favore continua ad aggiornare! Maria

31/01/19, ore 23:08

Ciao! Ho appena trovato la tua fanfiction girovagando nella sezione di Harry Potter e, che dire, la trovo davvero bella, complimenti per la trama e anche per lo stile scorrevole e piacevole da leggere. Trovo davvero molto interessante vedere questi due aspetti di Hermione e Draco, che da un lato si detestano e dall'altro non si conoscono, quindi riescono ad avere delle belle conversazioni.
Quindi, in sostanza, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Aranelle

26/01/19, ore 19:45

Molto bello anche questo capitolo.
Hai descritto benissimo la delusione di Hermione e la sua paura di non essere accettata.
In fondo, anche se dà a tutti l'impressione di non farci caso, la ferisce l'idea che qualcuno possa non considerarla all'altezza o possa discriminarla per le sue origini.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto esplodere la sua frustrazione contro Draco che, forse, potrebbe comportarsi in modo diverso da quello che lei si aspetta.
Inutile dire che sono molto curiosa.
A presto spero.
Baci BABY

19/01/19, ore 08:09

Ora posso tirare un sospiro di sollievo..temevo che questa storia facesse la fine di tante altre, ben scritte e finite purtroppo nel "dimenticatoio".
Mai stata più felice di essermi sbagliata.
Riguardo al capitolo....ma possibile che ad Hermione non sia venuto nemmeno un minimo dubbio sul cosa ci facesse Draco in quell'aula e, soprattutto, a cosa ci facesse lì con penna e pergamena se non c'era lezione? Possibile fosse tanto sconvolta?
Muoio dalla voglia di leggere qualcosa in più dal punto di vista di Draco adesso...

18/01/19, ore 12:04

Eccomi qua! Sono molto contenta che sei riuscita a pubblicare, ho aspettato moltissimo questo quarto capitolo e ti dirò, ne è valsa l'attesa! È stato molto intenso e mi ha messo molta curiosità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolverà la situazione, e soprattutto sono curiosa di sapere se Malfoy rivelerà, oppure no, di aver visto Hermione piangere. Aggiorna presto, Baci xo

18/01/19, ore 00:11

Mi piace molto questa fic, mi ha interessato sin dalle prime righe. Sono curiosa di sapere come si evolverà, Drago riuscirà ad aprirsi? Hermione scoprirà chi è il suo amico di piuma? A presto.