Emergency Arkadia Hospital
di Clexa7

04/04/19, ore 00:11

Mi piace il tuo modo di scrivere. Riesci a descrivere bene personaggi e situazioni. I pensieri di Lexa che ruotano attorno alla sua perdita e alla routine. I pensieri di Clarke, costretta ad assecondare una figura materna ingombrante. Bello!! Corro a leggere il resto :D

03/04/19, ore 19:59

Bellissimo capitolo, con un’emergenza degna della migliore puntata di Grey’s Anatomy... per quanto riguarda le due ragazze, già le adoro, Clarke che giustamente vorrebbe essere considera come Clarke e non come la figlia di Abby Griffin e che “pensa” “spera” possa essere Lexa, e Lexa che alla fine le da del tu e “ha bisogno” di lei... mi auguro di leggerti prestissimo perché la storia è davvero intrigante ed emozionante. Un abbraccio a presto 😊

03/03/19, ore 14:49

Bene bene.......mi raccomando scrivi e finisci questa storia che mi sta piacendo un sacco.....

03/03/19, ore 01:23

Un'entrata in grande stile, non c'è che dire! Un primo incontro che resterà impresso ad entrambe, ne sono sicura. Finalmente Clarke e Lexa si conoscono e da adesso in poi mi aspetto di vederne delle belle. Questa storia mi piace sempre di più e questo è stato davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà a queste due adesso che sono insieme.
Un bacione e alla prossima,
Ellie.

02/03/19, ore 17:26

Ciao...che dire...
Ingresso...sul filo...del rasoio... per clark...
Divertente e dinamico...mi è piaciuto molto...
Sono davvero curiosa...
Spero in un aggiornamento rapido...
A presto ...un abbraccio...
Erils

02/03/19, ore 16:55

Che ingresso memorabile! Credo che quella figuraccia non se la dimenticherà per il resto della vita Clarke. Però dai da leggere è stata davvero divertente.
Lexa non sembra volergliela far passare poi così liscia comunque, e nonostante decida di non prendere provvedimenti fa valere la sua autorità cercando di tenerla rispettosamente in riga.
Prevedo che le cose saranno molto interessanti.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

02/03/19, ore 15:39

Finalmente le due si sono conosciute e Clarke non ha fatto proprio una bellissima figura, vediamo come proseguirà la cosa... un abbraccio al prossimo aggiornamento

14/02/19, ore 16:57

Ciao...
Ospedale...
Mi piace e sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la dinamica tra lexa e Clark...
Una insofferente per un motivo,l'altra per un altro...
Prevedo turbolenza...
Alla prossima...
Erils

09/02/19, ore 15:42

Beh.. che dire.. la cosa si fa interessante..
sai cosa mi piace tanto di questa tua ff? al di là di ciò che accade, o dei personaggi che si incontrano, è una storia che ha dentro di sè sia l'angoscia che l'eccitazione per quello che sta per avvenire..
mi spiego, spesso si legge nelle ff un inizio allegro, poi c'è il momento angst, e poi di nuovo tutti felici e contenti..
qui no, qui è già tutto presente nel primo capitolo, e poi si protrae anche in questo.. è come essere sempre su un'altalena che non si ferma e non rallenta.. vieni sballottolato da un sentimento ad un altro, da una sensazione ad un'altra..
sei davvero brava in questo.. continua così!
per il resto poi, jaha mi sta sulle palle a prescindere, anche se credo che in questa tua storia, anche lui si ritaglierà un momento solo suo, e si scopriranno molte cose..
poi magari mi sbaglio, ma è una sensazione che ho..
Lexa e Clarke, ovviamente sempre perfette..
bravissima, continua così!
un abbraccio, Ale

06/02/19, ore 08:15

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere i due capitoli pubblicati e caspita se mi ha intrigato! Non vedo l'ora di leggere i seguenti e vedere come continua, mi piacciono molto le ff clexa basate in contesti ospedalieri, ne ho lette molte di questo tipo, ecco mi sto già dilungato troppo ahahah
In attesa del terzo capitolo volevo domandarti ogni quanto aggiorni la storia, così prendo appuntamento
Buon proseguimento!!

05/02/19, ore 16:21

Ed ecco che arrivano un po’ di personaggi a guarnire la storia: Raven che adoro con la sua spontaneità; Jaha che è perfetto in questo ruolo di cancelliere antipatico; Gustus all’accettazione con quel modo di fare così affabile ed in fine l’incontro scoppiettante tra Clarke e sua madre… la storia si fa interessante! :-)
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Baci

03/02/19, ore 23:53

Clarke è riuscita ad arrivare in ospedale! Ed è stata subito ripresa da sua madre, direi bene, ma non benissimo. Ho notato comunque una bella presa di posizione da parte sua, e non mi sembra sia andata poi così male il loro confronto, soprattutto se teniamo conto del fatto che, finalmente, adesso sa cosa desidera davvero per il suo futuro.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose, ma soprattutto! Non vedo l'ora di leggere il primo incontro Clexa.
Per il momento ti faccio i complimenti per il capitolo, alla prossima!
Un bacio, E.

03/02/19, ore 23:31

Finalmente è arrivata anche Clarke, e chiaramente il suo assistente non poteva che essere Lexa. Raven fa la sua veloce comparsa, e sono davvero felice che sarà anche lei lì a lavorare con loro.
Il cognome Griffin sembra incutere un certo timore, e l'obbligo di reverenza, ma già da questi primi attimi al pronto soccorso, è chiaro che Clarke non vorrebbe affatto essere trattata in modo diverso solo per il cognome che porta. Credo sarà molto interessante vedere cosa accadrà, e come andrà il primo incontro tra lei e Lexa.
A presto, un abbraccio
Pai

03/02/19, ore 18:22

Bene bene anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Lexa sarà la responsabile di Clarke, una Clarke che in questo momento vorrebbe stare ovunque tranne che all’Arkadia Hospital... non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli... ps: credo che la storia sarà fantastica, con i personaggi di The 100 nel mondo di Grey’s Anatomy 😊 un abbraccio a presto

26/01/19, ore 07:37

Nel lontano ottobre 1999 in quell' aula universitaria dove ci siamo conosciute mai avrei pensato che oggi mi sarei ritrovata a scrivere una recensione di una Fanfiction scritta da te.  Primo perché non avevo la più pallida idea di cosa fosse una Fanfiction, e questo lo devo sempre a te...ma soprattutto non avrei mai pensato che tu mettessi su carta quello che sei...si perché nel leggerti io ho trovato tratti di te in entrambe...di quella che eri e di quella che sei diventata in tutti questi anni. Non so se sto entrando troppo nel personale ma questa cosa volevo scriverla perché chi non ti conosce non sa che razza di persona meravigliosa sei...Veniamo un po' più alla Fanfiction... intanto mi hai fatto tornare indietro alle tante serate a vedere Er... quindi i luoghi mi sono molto familiari. Anche i personaggi lo sono, per ora quelli incontrati sono tutti abbastanza importanti nella serie..qui pecco un po' lo sai la serie l' ho vista ma sicuramente non con la dovuta attenzione che hai messo tu..ma sai che mi hai fatto venire voglia di rivederla....meno male che c' è Netflix...mi servirebbe solo una giratempo....ahahah...che altro ti posso dire io mi sono emozionata a leggerti, trovo la tua scrittura pulita, diretta, sono di parte lo so...ma credimi amica mia aspetterò con ansia ogni tuo capitolo.