Emergency Arkadia Hospital
di Clexa7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/19, ore 10:16

Tesoro sono felice che tu abbia finalmente pubblicato il primo capitolo! Trovo il racconto avvincente, stimola la curiosità del lettore e poi il modo in cui descrivi dei luoghi e le scene, tu teletrasporti il lettore nel racconto e fai vedere e vivere le sensazioni dei protagonisti. Ho avuto questa sensazione leggendo Dan Brown (il mio autore preferito)... non riuscire a staccare gli occhi dal testo fino a che non arrivi alla fine! Davvero complimenti e continua così! 👏🏼👏🏼👏🏼😘

20/01/19, ore 14:51

Ed infine eccoci qui..
A ruoli invertiti questa volta.. tu in quello di autrice ed io in quello di lettrice..
so già che stai pensando un tipico “chi l'avrebbe mai detto?”, ma ehi.. io! Io lo avevo detto molto tempo fa.. ricordo come fosse ieri quando abbiamo iniziato a parlarne per la prima volta..
Eri così spaventata e così insicura di te stessa.. ed invece, guardati ora.. ma su una cosa hai sbagliato.. non è merito mio se tu ora sei qui e hai pubblicato questo tuo meraviglioso primo capitolo.. tutto questo è merito tuo!
Leggi ogni parola di ogni recensione che hai ricevuto, assaporala e falla tua.. perché è proprio così.. è tua, tua soltanto.. ne hai guadagnato ogni singola lettera! Complimenti dolce amica mia.. non ho altro da aggiungere in questa mia recensione.. sono un..
Te l'avevo detto!
Ora goditi il tuo meraviglioso viaggio!
Ti voglio bene

19/01/19, ore 09:57

Un inizio davvero interessante e ricco di mistero, soprattutto per la parte che riguarda Lexa. Mi intriga molto la tua storia e ti faccio i complimenti perché sei stata davvero molto brava, sono curiosa di scoprire come si evolveranno e come si intrecceranno le vite delle protagoniste... Sempre che Clarke riesca a sopravvivere all'ira di Abby! ;)
Anche se, da una parte, la capisco.. anche io avrei preferito impiegare tutto il mio tempo a disposizione in una fantastica vacanza, piuttosto che ritornare a casa ed immergermi in quello che si prospetta un anno davvero pieno di impegni poco piacevoli (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima, un bacione.
Ellie. :)

17/01/19, ore 20:34

Come iniziare una recensione per una persona, che per ogni recensione che scrive crea nuovi capitoli della tua storia? Vediamo un po'.. Mi ci vorranno giorni o mesi per tirar fuori una recensione degna delle tue, ma ancor di più creare una recensione che rispecchi il tuo talento, ma inizio vediamo.che ne esce fuori.. Prima di tutto benvenuta nel mondo degli autori e nel mondo dell'Asia creata dalle recensioni 😬😬😂😂 Battute a parte non credo che ci sia posto più adatto a te, tu che scrivi in modo così pulito, che ti fa "guardare" intorno, come se tu fossi lì, ad un respiro di distanza dalle protagoniste, come poche autrici che ho avuto il piacere di leggere, tu sei in grado di creare tutto questo. Ho iniziato a leggere per la settima volta questo primo capitolo ed ogni santissima volta questa Lexa mi intenerisce e mi incuriosisce, proprio come questa sua solitudine in cui lei stessa sembra essersi cucita addosso, ma è troppo presto per affermarlo con certezza. Adnincuriosirmi davvero è questa Clarke, che come nella serie, deve compiere scelte che non l'aggradano per nulla. Costia.. Che bello non vedere in un'altra storia come quest'ultima non sia l'elemento di disturbo tra le belle clexa, anche se credo che proprio l'amore che Lexa ha nutrito per lei, possa rappresentare un bastone tra le ruote. L'emozione che trasmetti sono davvero chiare e coincise, ottimo modo per arrivare al.cuore dei lettori.. E poi posso dirlo ora.. LA NEVEEEEEE oddio, ho amato con tutta l'anima quella scena. Mi ci sono vista in quella scena, ci ho rivisto anche altre due Lexa almeno.. A te, che sei la cucciola del.mio cuore, va un applauso, non tanto per il capitolo(che parla da sé senza bisogno di elogi), ma al.tuo coraggio. Che questo.sia di buon auspicio ed incoraggiamento per i prossimi capitoli.. Per quanto riguarda la menzione nelle note, sono io a ringraziarti per avere l'onore di cogliere le tue riflessioni e paure, lieta di essere il tuo specchio, lo sarò sempre finché lo vorrai. Fiera ed orgogliosa di te With love Sweetnaya 💗

17/01/19, ore 14:08

Come inizio promette sicuramente bene. La tua scrittura è molto piacevole e scorrevole alla lettura, e sei riuscita a farmi immaginare alla perfezione le scene descritte.
Sono davvero felice, che questa storia sia riuscita a uscire dalla tua testa, e a prendere forma nero su bianco fino ad arrivare qui. Non vedo l'ora di poter leggere il suo seguito, e scoprire quanto sarà disastrosa questa giornata per Clarke e Lexa.
A presto, un abbraccio
Pai

17/01/19, ore 09:25

Dato che ho iniziato e mi piace posso sperare che ci sia una fine è non venga abbandonata........ciao

16/01/19, ore 22:54

Ciao l’inizio mi sembra molto promettente, poi i “medical drama” sono il mio genere preferito (Grey’s Anatomy e Er medici in prima linea sono due delle mie serie preferite in assoluto), dunque abbiamo una Lexa ancora a pezzi dopo due anni di rottura (si saranno lasciate o sarà morta) la compagna, e una Clarke che non avrebbe voluto fare quel tirocinio... credo che questo tirocinio sia la loro “salvezza”, un abbraccio e spero di leggerti molto presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]