Chasing Cars
di LilyGreenEyes93

08/07/19, ore 00:44

La tua storia è incredibilmente travolgente. L'ho letta un paio di volte sempre nella speranza che tu aggiornarsi. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e la storia diventa sempre più avvincente andando avanti (nonostante come già detto, le tante volte letta). Spero continui a scriverla a discapito del lungo arco di tempo.

22/05/19, ore 09:11

Ciao, ho letteralmente divorato questa storia in pochissime ore; sei stata in grado di rendere tutti i personaggi talmente bene, talmente veri, da farmeli apparire davanti agli occhi man mano che proseguivo con la lettura. Ho notato, tuttavia, che sono già diversi mesi che non ne carichi un nuovo capitolo e mi auguro, vista la suspence con la quale ci hai lasciato, che presto tu possa riprenderla in mano e darci soddisfazione.
Soel95

25/01/19, ore 01:21

Mi piace molto l'idea del Pov in prima persona, sei riuscita a renderlo abbastanza bene. 😘 La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà... spero tanto che questa festa riservi qualche bella sorpresa per Chris e Scarlett (visti i loro ormoni impazziti 😂). A presto ❤