He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

20/01/19, ore 03:03

Una parola sola: ADORO! *_* Siamo arrivati ad una delle parti che stanno diventando la tua specialità, cioè il momento Comfort imbarazzante! Dean che si fa mille problemi esistenziali per procedere con la somministrazione della cura è sempre fantastica! Nonostante siano scene che, in un modo o nell’altro, hai già affrontato nelle tue storie (e non parlo solo di spn), riesci a rendere sempre la scena nuova e interessante, senza aver particolati sensazione di Deja vù o essere ripetitiva. Si legge sempre qualcosa di nuovo, l’introspettività di Dean ha sempre un piglio interessante e la tua maniera di discriverla è sempre nuova ed accurata! <3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/01/19, ore 18:48

Mi sento una brutta persona a ridere delle disgrazie di Sam e dei maldestri tentativi di Dean per farlo stare meglio! Sei stata bravissima a scendere nei dettagli senza remore! Confesso che da metà fic in poi non sono riuscita più a vedere lo svolgersi delle azioni in ottica tragica, ma solo comica!
Sembra quasi che per Sam il peggio sia passato (anche se, grande e grosso com'è io gli avrei dato doppia dose del medicinale) e che presto potrà tornare a bere e combattere la disidratazione e poi la febbre, ma non vorrei cantare vitoria.
L'odore che ci deve essere nell'Impala deve essere tremendo, Dean non dovrebbe rallegrarsi che la pioggia è finita: se continuava almeno potevano lavarsi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Comunque...quanto deve amare il fratello per fare tutto ciò che ha fatto!

18/01/19, ore 19:04

Ciao, sto ridendo come una pazza, cioè per prima cosa penso povero sammy, poi però ricomincio a ridere e poi ripenso povero Dean che ha dovuto infilare una supposta del didietro del fratellino e ricomincio a ridere come se non ci fosse un domani.
È tutto perfetto, la faticaccia di Dean, la sua espressione incredula quando capisce dove va inserita la capsula, tutta la mitica battaglia con Sam sempre più arriciato su se stesso, santo cielo che contorsionista!
Amo quando fai soffrire uno dei Bros, ma non mi aspettavo che fosse addirittura esilarante!!!

18/01/19, ore 17:21

Non ti smentisci e non duludi mai. Fantastico capitolo nel tuo stile e con la giusta dose di ogni cosa, nulla è troppo o troppo poco . Aspetto con ansia i prossimi sviluppi ... qualcosa mi dice che non finirà tanto presto e hai altre sorprese in serbo!

18/01/19, ore 16:35

Sto ridendo malissimo e mi sento una brutta persona nel farlo... ma l'immagine della supposta mefitica che schizza fuori è troppo per trattenermi!

Credo che in questa storia tu abbia davvero superato te stessa: è il giusto mix di humor e tragedia!
Povero Sam, mi dispiace ma è troppo tenero quando è malato.
E, in tutta onestà, mi dispiace di più per Dean che si deve subire il peso del fratello malato e il senso di colpa per le procedure imbarazzanti a cui deve sottoporlo.
I miei fratelli potrebbero uccidermi se facessi una cosa del genere e vorrei proprio vedere la reazione di Sammy quando lo scoprirà!

Ciò detto, attendo con gioia il prossimo capitolo!
Nel frattempo rido, e tanto anche!