Stagioni
di Tenar80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/19, ore 19:20

Benritrovata ed è subito un inizio col botto!
Lo scandalo doping in effetti è stata una grossa magagna per la Russia e ce lo vedo Putin che a denti stretti è costretto a "richiamare in servizio" il pluricampione che ha fatto pubblicamente coming out e ad affidare a lui e a Yuri l'onore della madre patria, sportivamente parlando.
Il nostro tigrotto è oggettivamente in una posizione molto scomoda, è solo grazie ai suoi angeli custodi (leggi alla voce:  Victor e Yakov)  che ha evitato la squalifica ed è consapevole di non essere al massimo della forma.
Lo scambio di battute con Otabek rivela molto della pressione che sente sulle spalle e forse anche questo lo spinge ad essere più acido del solito nei suoi giudizi, senza contare il condizionamento indiretto del nonno sulle sue "frequentazioni".
Beka però come sempre si dimostra molto maturo per la sua età e nonostante ci sia rimasto male, gli ha detto una cosa che forse lo farà riflettere.
Chissà se Yurio riuscirà a chiamare le cose col loro vero nome...

PS: e l'involtino giapponese? Dov'è? °-°

20/01/19, ore 13:46

Ed eccoci qui con una nuova avventura! Dopo il passato di Victor siamo tornati al presente con un evento importantissimo come le Olimpiadi!
Ti dico già che a prescindere dalla storia, di cui so pochissimo visto che c'è solo un capitolo, ti faccio i complimenti per aver fatto tutte le ricerche e per esserti impegnata per ricreare le cose così come sono nella realtà. Io sono poco informata e sicuramente anche se dovessero essere presenti delle inesattezze come dici tu sicuramente non me accorgerei xD

Questo primo capitolo mi ha fatto capire che durante l'anno che è passato le cose non sono state tutte rose e fiori, anzi, direi proprio il contrario. Povero Yuri, ne ha dovute affrontare di cose con l'infortunio, per fortuna che non è stato bandito dagli atleti perché nel caso lui non avrebbe avuto nessuna colpa.
Otabek mi fa una tenerezza, probabilmente Yuri non si rende conto che con le sue parole lo fa rimanere male.
Chissà come se la sono passata Victor e yuuri in questo anno, sono molto curiosa.
(L'inserimento di Putin l'ho adorato)

PS. Volevo farti notare che il trailer del nuovo film ritrae Victor diciassette quindi magari la tua ff sul passato potrebbe essere ancora valida! Con valida intendo che comunque se non si vede un Victor ancora più piccolo gli eventi da te scritti non vanno in contrasto con il film! Non so se mi spiego, non voglio dare l'idea sbagliata del mio pensiero, spero che tu non fraintenda u.u

Jessikyna

20/01/19, ore 00:49

Ciao e bentornata! Speravo proprio in un seguito alla tua storia!
Sono molto contenta, la cosa poi sembra molto promettente! Non è cominciata nel migliore dei modi per il povero Otabek ma abbiamo tutta un'olimpiade...😉😂⛸🏅🏅
Ciao a a presto!😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]