La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

04/03/19, ore 23:36

Alloraaaaaaaaaa! Sono finite le sventure per questa povera famiglia? Diamo loro un momento di tregua🤣
Povera Emma,povero Killian😃
Sono davvero curiosa di scoprire quali vicende avranno luogo nel prossimo capitolo e se Henry e Killian dopo la fuga delle piccole Jones hanno chiarito...
Vado a leggere 😊😘

20/01/19, ore 15:55

Allora, spiegami perché neal non è morto di infarto appena ha saputo che le bimbe erano le figlie di Hook. fosse morto i troll delle rocce non avrebbero potuto resuscitarlo e sai quanti problemi con zelena si sarebbero evitati con la morte diefuinitiva di gold? per non parlare dei problemi che ha creato dopo.
mi è piaciuto l'incontro tra i presenti e quelli del futuro e la reazione di Emma del passato è azzeccata. Quella di Killian non lo so. sarbbe stato veramente così non scombussolato dalla cosa. un po' sorpreso si credo...boh. non ci ho mai pensato. per emma è facile, chiusa come era e spaventata all'idea dell'amore.
come mai david non ha ucciso Hook? XD
capitolo molto carino.
scusa, recensione veloce perché devo scappare.
Alla prossima...cosa ci riserverà il prox capitolo?
Byeeee

19/01/19, ore 22:23

I capitoli lunghi mi piacciono molto.
E devo dire che mi è piaciuta la svolta che ha preso il capitolo ci sono stati diversi punti che mi hanno fatto ridere, in primis quello in cui si incontrano tutti tramite lo specchio magico e Killian chiede se è un bravo baciatore 😂😂😂😂 rotolo dalle risate, é tipico di lui.
E poi mi è piaciuto come Chloe abbia messo a tacere Neal.
E la giornata in spiaggia, con il bacio di Emma e Killian, anche se ahimè adesso di dimenticheranno tutto, ma senza dubbio sappiamo poi come andrà avanti la loro storia. Però è stato bello quel loro momento di intimità in spiaggia, con Emma confusa dei suoi sentimenti ma incapace di sottrarsi al bacio. 😍
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel futuro e chi sarà ad andarci stavolta? Di nuovo le monelle di casa Swan/Jones? Anche se non credo, visto che hanno capito la lezione e anche perché a Emma prenderebbe un infarto veramente stavolta ahahaha.
Al prossimo capitolo.