FAMILY
di Feisty Pants

19/01/19, ore 20:21

MA CHE COSA?! LUCAAA vabbè dai, prendiamola come prima esperienza di Emma con i casi umani. Benvenuta nel ventunesimo secolo Emma ;D. Rapunzel tenerissima, mi piace molto che stia trasmettendo il suo talento e la sua passione anche a Michele, lui non poteva trovare un insegnante migliore. Elsa e Anna mi hanno fatta venire gli occhi a cuoricino. Ho sempre adorato il personaggio di Elsa e in questo capitolo mi ha fatta sciogliere veramente, sono felicissima per il nuovo bimbo in arrivo.
Spero che aggiornerai presto, anche se mi dispiace sentire che non stai molto bene fisicamente, un forte abbraccio, rimettiti presto! Un abbraccio

19/01/19, ore 19:20

Wow quanti colpi di scena. Luca fidanzato mi fa irritare...perché i maschi fanno così? Insomma si lascia andare totalmente con Emma, la bacia e solo dopo il bacio si rende conto che c'è un'altra che lo aspetta e che non è una qualsiasi ma la sua fidanzata. Assurdo!! Spero che rifletta un pò sui suoi sentimenti e capisca chi vuole davvero.
Anna e Elsa le amo. Due sorelle, due amiche, due anime gemelle quasi. Poi la gravidanza di Elsa è strappalacrime. Finalmente anche per lei c'è un'occasione nuova di vita. Mi fa tanto piacere.
Michele anche sta per riprendersi grazie anche all'aiuto di Rapunzel. Quale medicina migliore se non la musica.
Grazie tesoro per questo nuovo capitolo e per le emozioni che mi hai regalato mentre lo leggevo. Un bacione