FAMILY
di Feisty Pants

21/01/19, ore 21:30

Devo confessarti che ho passato l'intera giornata aggiornando continuamente il sito perché non vedevo l'ora che tu aggiornassi. L'attesa ne è valsa la pena, un capitolo bellissimo. Nonna Coco mi ha commossa, veramente. Non riesco a trovare le parole adatte, la lettera è semplicemente bellissima, ricca di amore e di affetto. Che dire poi dei ricordi di Emma e Anna, dolcissime entrambe, ho amato in particolare il piccolo paragrafo che descriveva le fotografie. Onestamente non so come farò quando questa fan fiction finirà, non è che per caso vorresti scrivere qualche one shot in stile missing moment? XD Non sono pronta all'idea di un finale, perdonami. Ritornando a noi, io son sicurissima che Luca tornerà da Emma, quei due se la intendono troppo per stare lontani.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

21/01/19, ore 20:34

😍 mi ha emozionato tantissimo Michele e la lettera di nonna Coco. Io capisco quanto possa fare male perdere una persona cara. Soprattutto se si tratta di nonni, quindi mi sono messa totalmente nei panni di Michele e mi hai commossa. Anche la scena di Emma e Anna è stata dolcissima. Che bello saperle di nuovo vicine e unite e mi auguro che il loro rapporto rimarrà così per sempre.
Luca invece penso che tornerà da Emma perché ha capito di esserne innamorato. Hahahaha mi conosci ormai sai che desidero dei grandi amori. Comunque capitolo bello e ricco di emozioni. Attendo il prossimo. Un bacione😘