La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

05/03/19, ore 01:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo😍
Quindici anni sono una tappa importante,leggere di come le piccole Jones sono cresciute e sono così profondamente legate mi ha commosso.
Ho riso troppo per la gelosia di papà Killian 🤣🤣🤣🤣🤣
Sempre il solito,ma lo capisco anche,la sua scimmietta gli somiglia un po’ troppo e lui questo lo sa... Inizio a farmi anche delle domande e tremo all’idea di averci preso... C’è una vocina nella
mia testa che jinse ne va’,che mi tiene in guardia perché credo che arriveranno notizie sconvolgenti...

25/01/19, ore 21:27

Ma noooo!!! come hai potuto!!! Ma lo sai che è tutto il giorno che ci penso e cerco di distrarmi e tu me lo nomini? come hai potuto nominarmi il sushi, ne ho una voglia pazzescaaaa!!!
allora passando al capitolo. non ho notato molto l'assenza di Emma e Killian, ed ero curiosa di vederer cosa combinasse Chloe pee far venire un infarto al pirata, ma a quanto pare l'infarto è venuto a Leila e a me. contenta che si sia messa con Erik, ma cavolo...15 anni? io scambiavo ancora le carte dei pokemon a quella età… sono d'accordo con tutto quello che ha detto Leila, ma io l'avrei anche strangolata e rinchiusa in casa. prima di leggere questa cosa, avevo pensato che Killian fosse un po' troppo esagerato con la sua ossessione di tenere al sicuro, ma dopo questo!!! Vai Killian, sei tutti noi!!! cmq Chloe mi è sempre più antipatica di leila, ma non la odio da grande. Non fa più i capricci e questo me la rende più simpatica.
Dalla faccia di Emma dell'immagine del prossimo capitolo, non la vedo molto bene, ma d'altronde Chloe le sta mentendo!!! eh eh ma non impara mai sta ragazzina?
Ora ti lascio che è iniziato junior bake off...te li immagini leila e Chloe alle prese con Ernst Knam? XD Chloe saprebbe esasperare pure lui.
Alla prossima!!!
Byeeee!!!!

24/01/19, ore 00:46

Eccomi, ho letto nonostante l’ora tarda perché ero troppo curiosa per aspettare, soprattutto dopo che oggi abbia parlato della storia incuriosendomi ancora di più.
Chloe ed Erik 😍😍😍😍😍 FINALMENTEEEEEEEEE. Era ora che Chloe capisse che lui è il ragazzo giusto. Certo e presto per definirlo quello giusto, visto la loro età, ma sicuramente è dolce, gentile e romantico. La sorpresa che le ha organizzato é la prova evidente, é stato veramente romantico e dolce il ragazzo, pure il camino... 😍
Leila poi è stata la sorella perfetta a coprirla, soprattutto si vede che è diventata tanti matura al punto da dare consigli, più che giusti, a sua sorella. Si vede che tra le due é sempre stata quella più giudiziosa, al contrario di Chloe che é tutta l’opposto un vero vulcano e un vero peperino. Killian fa bene a preoccuparsi con lei ahahaha
Però mi dispiace che abbia mentito a Emma. Poteva dirle che si frequenta con Erik da un po’, in fondo Emma non la stava giudicando, anzi... capisco non parlare con la propria mamma della propria esperienza sessuale, ma almeno dirle che sta con Erik poteva farlo.
L’immagine di questo capitolo é molto bella, come lo è quella del prossimo, anche se dall’espressione di Emma nella creazione credo che non succederà niente di buono... che scoprirà che sua figlia ha affrettato le cose con Erik e che ha mentito per stare con lui in quei mesi? Io credo entrambe le due cose comunque.
Inoltre dalla foto penso che ci saranno altri momenti tra sorelle, il che sono molto felice, perché si vede che Chloe e Leila hanno un rapporto favoloso è indissolubile, sono legate nell’anima e nemmeno la distanza di Leila potrà dividerle (Chloe potrà stare tranquilla, mi è piaicuto il suo sfogo e le sue paure ne, lasciare la sorella, di rimanere sola e senza di lei).
Aspetto curiosa il prossimo capitolo e per vedere se ho indovinato le mie supposizioni.
A presto.