He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

27/01/19, ore 02:39

Sto seriamente pensando ancercare l’aiuto di qualche gruppo di sostegno per persone in crisi di astinenza, perché alla fine di ogni tuo capitolo mi viene da urlare ‘Ne voglio ancoraaaaa!’ peggio di qualsiasi drogato alla ricerca di una dose! XD Questo capitolo ha avuto dei momenti più teneri del solito di Dean verso Sam! Il tenere la sua testa sulla coscia, l’accarezzargli i capelli, il pulire bene Sam con un asciugamano! Anche la sola esclamazione orgogliosa di Dean quando Sam ha iniziato a deglutire alla ricerca dell’acqua che Dean gli stava dando! <3 Troppo bello! Ne voglio ancoraaaaa! XD Alla prossima! Ciao ciao xD

26/01/19, ore 16:27

Rispetto agli altri, questo capitolo è molto meno adrenalinico: Sam sembra essere fuori pericolo, finalmente hanno raggiunto un motel e le cose sembrano andare per il meglio o almeno, per il verso giusto. Dean si prende cura di Sam per farlo stare bene, non per salvargli la vita, quindi si riesce a tirare un sospiro di sollievo e ad apprezzare la dolcezza con cui controlla il fratello durante il viaggio in macchina e con cui lo lava. Mi sarei aspettata che Dean avrebbe preso in braccio Sam di peso per portarlo nel motel e che avrebbe utilizzato l'antipiretico (se ricordo bene, possono essere presi in concomitanza), ma credo che sarà una chicca del prossimo capitolo!
Coinvolgente ed emozionante come sempre!

26/01/19, ore 08:16

Ciao, povero Sammy questo febbrone proprio non accenna a passare. Povero Dean, ti immagini trascinare quell'alce di suo fratello svenuto dalla macchina al motel, si sarà fatto uscire fuori almeno due ernie!
Mi dispiace persino che Sam debba soffrire solo più due capitoli, sono malvagia ma fino a qui è stata una lettura esilarante, con bava, vomito e chi più ne ha più ne metta!
Almeno sono riusciti ad arrivare ad un letto, ora Dean gli tocca con la seconda supposta, sto già ridendo!!!!

25/01/19, ore 17:06

Grazie a te per avermi permesso di leggere questa meraviglia in anteprima!

Questo capitolo, finora, è il mio preferito: ha il giusto mix di ironia e dolcezza. E Sammy febbricitante è davvero una gioia a leggersi. Poi ci sono le spugnature sulla fronte che, come saprai, sono la mia G I O I A!
Quindi non posso non amarlo!

Tantissimi complimenti, attendo con ansia il seguito!