Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

07/04/20, ore 22:31

Approffitanto dell'aggiormaneto recente al continuo di questa Saga... giungo alle origini... delle origini delle origini del tutto.
Okay sono passati anni, secoli, ere gelogiche ma...! Ma credo faccia sempre piacere ricevere pareri anche su lavori vecchi, su Saghe a cui... si vede... hai dato e stai dando tutta te stessa. Ma ma ma! Parlando del Capitolo; per quanto breve ha catturato la mia attenzione e... trovo si sia del piccizo di violenza e dark che tanto avrei voluto vedere nel corso dei Capitoli Originali e che forse... forse rimane qualche forte riminescenza in KH1. Mi piace come si muove la protagonista misteriosa, mi piace l'idea di una Custode rimasta nel suo Mondo senza effettivamente cosa sia questa Chiave, questo Keyblade... lesta a distruggere Heartless e Nessuno. I giusti ingrediente per invogliare il lettore a continuare la lettura. <3
Piano piano passerò da questo tuo mega progetto. <3
Un saluto e alla prossima
Elgas

14/07/13, ore 08:40

hallo!
sì, è proprio una luuuuuuunga storia, però ti avevo detto che sarei tornata a recensire qualcosa, no?
è che avevo bisogno di una long-fic, quindi...eccomi qui!
non credo che recensirò ogni capitolo, tranne quelli che mi colpiranno in maniera particolare (ahahahah), però la leggerò tutta, pian pianino :3
quest'inizio mi sembra promettente, e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà dopo...quindi non mi resta che leggere, no?
alla prossima!

18/01/13, ore 12:59

Beh, che dire: già una ragazza che combatte con l'Ipod e sulle note della 9 Sinfonia è da stimare.
Non posso esprimermi molto perché il capitolo era relativamente corto (io ne scrivo di moooolto più corti...) e bisogna ancora entrare nel vivo della storia, ma per ora mi piace! *Tira fuori bandierina e comincia a sventolare*

23/08/12, ore 19:43

Ciao! Io sono A-chan. Seguo questa fic da un po' ma mi sono iscritta solo recentemente. E' semplicemente meravigliosa. Non c'e' neanche un errore ortografico,e la trama e' molto originale. Mi piace molto anche la coppia jessie/riku Aggiorna presto A-chan

08/01/12, ore 00:32

Inizio a leggere questa fanfiction già iniziata, spero di riuscire a mettermi in pari. Lo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e pulito, la storia sembra interessante ma per il momento non posso dire molto visto che è solo agli inizi. La base non è male quindi mi aspetto che si svilupperà bene. Complimenti per questo capitolo!

02/08/10, ore 11:14

Segnalo questa storia perchè non solo è molto bella ,si presenta interessante fin dal primo capitolo ,la trama ti avvolge ,dando una chiara visione di cosa pensano i personaggi e le descrizioni degli ambienti risultano impeccabili ed esposti nei particolari.
Nonostante siano molti capitoli ,risultano sempre piacevoli leggerle e la trama è abbastanza intricata ,e questo rende la storia avvincente e piena di colpi di scena.
Lo stile è ottimo ,regolarmente aggiornata ogni fine settimana ed è scritta in italiano corretto ,ciò rende il testo scorrevole e piacevole da leggere.
Ed infine ,l'utilizzo del Cross-over fa risultare tutto molto più fantasioso.

18/04/10, ore 15:21

Il personaggio protagonista di questa, Jessie, è molto bene fatto. Infatti, fin dall'inizio, si riesce a capire come cerchi di convivere con i proprio poteri, e in seguito, quanto comincia il suo viaggio, comincia a resistere alla sua parte oscura. In sintessi, uno dei migliori personaggi originali che ho mai visto finora

06/04/10, ore 13:16

Il personaggio originale che preferisco di questa fanfic è Jessie, la protagonista della storia, perché rispecchia la realtà. Una ragazza forte, anche se alcuni dei suoi ricordi sono molto tristi, e molto determinata.

(Recensione modificata il 06/04/2010 - 01:18 pm)

11/12/09, ore 16:14

Bè, che dire ho aggiunto alle mie preferite questa fanfiction perchè mi piace davvero tanto ecco, penso che sia una storia scritta con molti particolari

22/11/09, ore 20:14

Non male, non male davvero. L'ho scoperta solo adesso questa storia, non ti offenderai se leggerò i capitoli con molta calma, vero? xD

09/10/09, ore 17:21

Scommetto che le cose diventeranno ancor più tragiche nei capitoli successivi, vero? XD
Più vado avanti e più le situazioni si alternano tra simpatia e momenti di sclero assoluto XD
Al prossimo, sperando che stavolta non me lo salti! XD
Ciaooo <3

27/09/09, ore 11:31

Ah Ah, che bello questo capitolo. Bellissima soprattutto la parte di Jessie, secondo me è una grande, magari fosse stata anche nel videogioco. Spero che succederà qualcosa tra la nostra amica e riku, ma chi lo sà. Comunque continua così mi raccomando e grazie per avermi svelato il tuo trucchetto, adesso ho capito. Va bene, alla prossima allora!!!

21/07/09, ore 19:44

wow! Beh, vediamo un po', che posso dire? Sono la prima a recensire? Strano. Strano perchè l tua è una storia stupenda! ^^ Sono rimasta col fiato mozzato quando ho finito di leggere il capitolo. Quando l'ho aperta ho pensato: "Bah, sarà una cavolata... leggiamola giusto per perdere tempo..." E invece che mi ritrovo? O.o Un capolavoro del genere. Sarà meglio per te che i prossimi capitoli siano più lunghi -.- perchè questo è al massimo un prologo... ^^Spero che continuerai presto... mi hai incuriosito... chi sarà mai la ragazza misteriosa? @.@ Dove vivrà, per essere circondata da nessuno? Ma, soprattutto.... quando entrano Sora, Kairi e Riku? (in particolare l'ultimo! ^^)XP Ti prego aggiorna presto! ^^ Ci si sente! Bazi