Hell in Storybrooke
di Neko

28/01/19, ore 15:57

Che bello finalmente Emma riutilizza la magia, I'm so happy...chissà se questo le porterà delle conseguenze. Comunque lo sai già ma te lo dico lo stesso ADORO😍😍

27/01/19, ore 22:29

Ma perché... sempre sul più bello interrompi... voglio piangere ehehehehehehehe. La chiave è Alice... in che senso? Oddio sono troppo curiosa. Nella puntata del telefilm dove dark Emma trafisse con Excalibur dark Hook piansi non so quante lacrime, ora rivedendo questa scena scritta da te ho detto “era ora! Ciao ciao insignificante Killian” ma come si è permesso di provare ad alzare le mani su Alice? Fossi stanto in killian (quello buono) lo avrei preso a mazzate!
Lo scontro finale tra le due Emma era stato geniale, anche questo speravo di vedere nel telefilm quando si parlava della famosa figura incappucciata. Alice Alice Alice... ha ragione Regina “ cosa diavolo c’è nella mente di quella bambina?” C’è un senso ben preciso che verrà prima o poi spiegato o lo hai semplicemente scritto così?
Ps. La chiave è Alice? Lo so io come mettere fine a tutto questo.

“ - Alice ascoltami bene - disse Killian guardandola negli occhi.- Devi aiutare la mamma, quella buona.
- Non sono capace papà!
- Devi farlo amore o la tua sorellina, quella che tanto desideri, non nascerà mai! - e fu così che Alice sconfisse dark Emma.”

Eheheheheh Ariecco sta sorellina! Arriverà prima o poi? Se arriviamo alla fine di questa storia e non mi hai regalato almeno una sorellina a quella piccolina ti verrò a cercare eheheheheh