MIO DIARIO
di lclementi2

20/02/19, ore 00:21

Dal linguaggio più tosto del solito e parrebbe trattare di temi non proprio leggeri questa piccola raccolta (ma perché non le unisci mai invece di postare cap singoli? Me lo sono sempre chiesto...😅😅) comincia in modo un po' criptico ma interessante...
Un ideuzza su cosa sia il problema temo di avercelo, soprattutto se c'entra quel "ecco il peso/che minaccia/sputo preso/dritto in faccia" vedremo se ci ho azzeccato....
Nala

06/02/19, ore 11:41

Ma buonsalve!
Allora, secondo me è il problema di cui si parla è una forma di depressione, o almeno è questa l'idea che ho avuto leggendo la poesia, ma poi in descrizione e in alcune risposte ti ho sentito parlare di cibo spazzatura, quindi immagino problemi di bulimia o obesità o simili, visto che si tratta di qualcosa molto diffuso negli USA. Spero di scoprirlo presto.
Mi ha un po' rotto il ritmo poetico il termine "o alza, il culo, // domattina!", sbucato all'improvviso, ahah, e non perché mi turbano i termini volgari, io stessa ne uso in quantità abbondanti per rendere l'idea nei miei racconti, ma perché in un testo così dolce e poetico (anche il "sbaglio, orario, // già, fottuta,) mi spiazza.
In ogni caso penso che tu abbia avuto una bellissima idea (E scelto un bellissimo nome, e sembrerà una cosa stupida, ma un bel nome in poesia la trovo una chicca, la ciliegina sulla torta).
Ottimo, un bacio,
Karen.

01/02/19, ore 11:25

Interessante idea quella di scrivere pagine in versi della signora del Maryland. Questo primo pezzo sembra criptato, è aperto a varie interpretazioni, per cui non saprei proprio cosa dire a proposito del problema che attanaglia Heather. C'è sicuramente un forte senso di angoscia che, suppongo, rispecchi appieno lo stato d'animo della donna, uno stato d'animo tormentato e in cerca di un qualcosa. La parte finale mi fa pensare che la sua mente sia in qualche modo confusa e annebbiata (dal problema forse?) ma non ne sono certa.
Hai scritto una cosa su cui ci sarà sicuramente da ragionare e riflettere con concentrazione e resto in attesa delle prossime pagine del diario di Heather.
Giudizio comunque positivo, bravissimo come sempre.
A Presto!

: )

30/01/19, ore 10:54

Buongiorno,
e ben tornato in questa sezione :)
Be', pare una gran ansia... non saprei!
Per ora è presto da dire, ma sono certo che le tue poesie ci narreranno tutto :)
Buona giornata e a presto :)

29/01/19, ore 21:14

Buonasera!
Questa raccolta si prospetta molto interessante e non vedo l'ora di leggere altro per sapere di più riguardo a Heather e a ciò che le provoca angoscia.

Complimenti!

-Bigin

29/01/19, ore 13:46

Una punteggiatura che e' come la foresta nera del noto tedesco.Cosi' impenetrabile che quando sono zrrivato alla fine ho tirato un sospiro di sollievo. Questa poesia comunque e' da rimettere nel diario da dove l'hai tirata fuori.Da giudicare comunque.
Pasta 29/1/2019