Il mio colore preferito è il pomodoro
di 33NaLu33

08/11/20, ore 18:41

NATSU BAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, HO RISO COME UNA SCEMA, IMMAGINADO NATSU TUTTO SECCATO CHE VA A CHIDERE INFO SUL CICLO, ALLA GILDA.HAHHAHAHAHAHAHAHAHA, LUCY E' UNA DI NOI !!!!!

03/02/19, ore 22:04

Ciao, cara!

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Devo dire che mi sono divertita a leggere la tua one-shot.
Natsu mi è davvero piaciuto tantissimo e mi ha fatto sorridere, mentre Lucy che vuole strozzarlo è fortissima.
Perdonami per la recensione non lunghissima.
Alla prossima :)

02/02/19, ore 01:31

Complimenti una storia molto esilarante mi sono pianto dalle risate davvero brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle
⭐🌠✨💫🌟

30/01/19, ore 10:51

Buongiorno 33NaLu33, te lo domando sei per caso una figlia della notte? He He He no dai scherzo, si sa noi donne abbiamo la luna storta🌙🌙🌙quando abbiamo la ruota come dice Natsu Hahaha, e giustificato se pensi che è stato cresciuto da un drago e su certi argomenti e ignorante ma fa tenerezza.
E Lucy scorbutica vorrebbe strozzarlo, ha portato con sé pure Porlyusica doppio imbarazzo, anche se lo ha fatto perché credeva che l'amica si sentisse male, dolcissimo.

30/01/19, ore 09:01

Ciao 33NaLu33💙
Dovevo ancora recensirti l'altra storia (la NaLi) ma non sono proprio arrivata.
Così per ora ti recensisco questa 🙋.
Ho davvero riso con le lacrime.
Davvero, già dall'inizio avevo bene o male capito cosa sarebbe successo, ma non sono proprio riuscita a trattenermi e davanti le domande di Natsu ("che te ne fai di una ruota?") mi hanno proprio stesa.
Hai davvero delle idee carinissime e sai svilupparle benissimo 💙 sono così contenta ogni volta che vedo che hai pubblicato qualcosa 😍.

A prestooo