Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

09/10/21, ore 14:55

Questa prova mi ha sempre fatto straridere anche nel film, tutto sto casino per reclamizzare un detersivo?! Chi ha pensato a sta cosa è un genio!
Averell era il migliore per questa prova, nemmeno si è reso conto anche stavolta di aver vinto, pensa sempre alla mamma poi che cucciolone :D
Ovviamente dopo avere fatto qualcosa di intelligente torna ad essere il solito e si prende l'ennesimo sberlone di Joe hahahahaha
Evelyn non ci riesce proprio ad essere cattiva, se non lo sei dentro non ti è possibile, comunque buon per Jack, lui poraccio è succube di Joe meno male che la sua amata lo capisce e non lo molla.

31/01/19, ore 15:08

Eheheheh! Pubblicità a gogo per il detersivo degli dei! A proposito, lo voglio anch'io un detersivo così! ;-)
Certo, il naso di Averell, e il suo tatto, erano i più adatti per risolvere un enigma di tale portata :-)
Ottimo anche questo capitolo, con i siparietti comici tipici del cartone che danno appunto l'impressione di guardare un episodio in tivù.
Io sono ancora un po' imbronciana per la fine che ha fatto Luke... ma vedremo cosa succederà ancora!
Kisses!