He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

06/02/19, ore 20:06

Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questo bellissimo capitolo e non sai quanto ne sono felice!

Altro che culofic! Questa è una sickfic dignitosissima a tutti gli effetti!

Il povero sederino di Sam non ha un attimo di pace e va benissimo così, perché è tenerissimo quando sta male.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo e sappi che sono davvero molto lieta di aver dato un contributo, per quanto irrisorio, a questa meraviglia!

04/02/19, ore 01:50

Eccomi! Perdomani, ma ultimamente arrivo sempre un po’ in ritardo! Dx Ma ci sono! Non posso assolutamente perdermi un tuo aggiornamento! XD Mi viene già la tristezza nel pensare che la settimana prossima ci sarà la conclusione di questa storia! Ma si sa! Le cose belle devono finire prima o poi! T.T Chi si è inventato sta cavolata deve essere linciato! Comunque, stupidaggini a parte, adoro troppo! Spesso ti preoccupi troppo di quello che scrivi! In questo capitolo la parte più ‘culosa’ non è per niente sconvolgente o altre cose che pensi di solito! Anzi, descrivi sempre tutte queste situazioni delicate con una finezza e una eleganza a cui pochi possono aspirare! Oltretutto mi è proprio sembrato di provare la stessa ansia, se si può chiamare così, di Dean nel compiere un gesto delicato come questo. Sono curiosissima di leggere la conclusione! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/02/19, ore 09:07

Ciao, mi sa che Sam si sta risvegliando e ha capito bene questa volta cosa stesse combinando Dean.
Siamo proprio alle ultime battute, Dean è persino riuscito a farsi una doccia.
Ci vediamo per il finale, aimé con Sam guarito e Dean che non soffre più, perché a me fra i due mi sembra che sia stato più male lui a dover fare certe cose che il fratellino malato!