La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

04/02/19, ore 14:43

Eccomi in ritardo XD

Comunque per quanto riguardo il capitolo del futuro mi è piaciuta molto l i dea di Erik sulla festa di compleanno da soli, ma devo ammettere che do ragione alla sorellona maggiore...a 15 anni è troppo presto ...sarò una puritana ma sinceramente non mi è piaciuta questa scelta di chloe. Quando hook lo verrà sapere minimo gli verrà un infarto....poverino :(

Per quanto riguarda il capitolo del presente concordo con Hook sul fatto che Emma vizi troppo Chloe e si vede .... per fortuna stanno riuscendo un passo alla volta a farle riprendere la retta via
Leila devo ammettere che mi sta più simpatica e la adoro :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo

03/02/19, ore 16:49

Leila è proprio un angioletto e Chloe è proprio un diavolo!!! Certo che anche se mi venisse un giorno l'idea di diventare madre, con Chloe la voglia me la fai proprio passare eh!!! Però anche Leila è inquietante. Troppo buona...mi fa paura!!! possono i bambini essere così buoni senza fare mai capricci comprendendo a pieno la situazione. Addirittura vuole andare nelle case famiglia ma...ma...che amore è quella bambina? Pensa un po' se Emma fosse veramente incinta...Chloe fa i bagagli e se ne va di casa. trasforma sua mamma in una bambola e se la porta con se, così sarebbe solo sua!!! Nel futuro bambini in più non ce ne sono quindi non credo che ci sia il rischio, dato che pure Leila non mi sembra contenta della possibile eventualità. Comunque Killian ha ragione. la vizia troppo. ok ha la scusante della sua infanzia. ma la sta danneggianto quella bimba. Me la immagino come una tesìppista..cioè non me la immagino perché so che non sarà così, ma ce la vedo bionda vestita di nero che fa molto contrasto con la sua carnagione chiara e i capelli, con le borchie al collo, spalle, stivali.
domanda ci vanno in aereo a parigi?, usano la magia in qualche modo spero, se no in un week end, arrivano al cancello del parco di divertimenti e poi dicono a Chloe, bene hai visto il castello da lontano. accontentati perché dobbiamo prendere l'aereo per tornare indietro e fu lì che si scatenò lapocalisse. non sarebbero stati i quattro cavalieri dell'apocalisse, ma Chloe hones a dare fine al terzo pianeta del sistema solare.
Ma Chloe può conoscere le vere principesse, tra cui una è sua nonna e vuole andare a Disneyland paris, sincerqamente non ho la più pallida idea di come sia sto parco, quindi non so cosa ci sia di tanto allettante. me lo immagino più o meno come Gardaland più rosa, ma non mi è andata molto bene quando ci sono andata. più che parco dei divertimenti. è stato parco delle torture. ma non ce ne uno anche in america, più a portata di mano? almeno lì la bimba potrebbe vedere qualcosina in più e farsi anche questo giro in giostra. comunque da quello che ho visto in film o serie tv una volta giunti a destinazione ti puoi far truccare da principessa, ti prego fai Killian vestito da qualche principessa. Sai che umiliazione povero!!! e EMma la vestono da capitan uncino XD
va bhe smetto di sclerare. prossimo episodio li vedremo a parigi?
come si suol dire "Bon VOYAGE EMMA e Killian!!!"
Alla prossima e ti avverto che ho aggiunto l'ultimo capitolo disponibile al momento.
Byeeee
ps. fa portare Prince, così fa pluto!!!

02/02/19, ore 00:52

Eccomi a recensire! In realtà dillo che il tuo intento è quello di farci morire di curiosità 😂😂😂😂 scherzi a parte, ovviamente. Aspetto impaziente il famoso capitolo, ma sicuramente questo non è stato da meno.
Infatti mi è piaciuto molto.
Leila è davvero una bambina matura, una piccola donnina ormai e sinceramente mi ha fatto pensare alla bambina a cui faccio da baby sitter e non ti nego che mi è comparso il sorriso sul volto, anche perché a fisionomia si somigliano 😁 Mi piace proprio tanto, tanto. Poi i posti che ha scelto per il suo viaggio con i genitori sono bellissimi, specie quello solo con la sua mamma 😍 è una bambina davvero dolcissima.
Chloe però resta sempre la mia preferita, so di essere l’unica, ma l’adoro. Che ci posso fare. Sarà il fascino del personaggio ribelle e lei lo caratterizza a pieno ahahaha
Comunque sono contenta che sia ufficialmente guarita e che finalmente stia anche superando le sue crisi, anche se ancora non ha accettato del tutto il piccolo Liam, almeno si è distaccata un po’ da Emma... il viaggio in fondo se lo merita, anche perché per tanto tempo è stata chiusa in casa.
Posso andare anch’io a Disneyland con la famiglia Jones? 😂😂😂😂 o Chloe non vorrebbe nemmeno a me? 😝
Killian tra le principesse e tutto rosa non ce lo vedo proprio, infatti sono davvero curiosa di leggere come si svolgerà il viaggio.
La battuta sulla bellezza della principesse mi ha fatto morire 😂😂😂😂 Killian è sempre il solito.
Aspetto il seguito.
E vista l’ora, buonanotte.