The end of the line
di Dida77

26/02/20, ore 11:44

Avevo pensato di recensire ogni singolo capitolo ma poi mi sono persa via a leggere l'intera storia tutto d'un fiato, e quindi eccomi qui.
Che dire? Molto coinvoglente e intrigante, che mostra alla perfezione tutto quello che Steve prova per Bucky, e di come sia disposto a rinunciare letteralmente a qualunque cosa per lui.
Mi è piaciuta molto anche l'amicizia tra Steve e Nat, sempre pronti a rischiare tutto l'uno per l'altra e legati da una fiducia indissolubile. Quando poi Bucky conosce a tutti gli effetti gli altri Avengers e vede che lo accettano... mi ha veramente fatto scaldare il cuore. E il confronto con Tony è una delle cose di cui mi piace di più leggere, sebbene io non nutra un grande amore per questo personaggio (specialmente perché di solito viene trattato come se fosse nel giusto nell'odiare Bucky, quando i veri nemici sono gli agenti HYDRA); tu invece l'hai rappresentato nella maniera giusta, arrabbiato, deluso ma con ancora due cellule celebrali capaci di comprendere la realtà delle cose.
Ti faccio dunque i miei più sentiti complimenti, e noi ci vedremo poi sicuramente in giro per il sito.
Federica ♛

12/08/19, ore 22:37

Eccomi qui^^
Complimenti per questo finale. Non è fluff, ma molto molto sereno. Hai curato ogni dettaglio alla perfezione (a tal punto che ho identificato ben 2 dei personaggi attorno ai protagonisti, incredibile). La situazione è credibile, scritta bene, senza essere esageratamente lungo o pesante.
Bravissima, bel finale e bellissima ff nel suo insieme.
1000 baci, anzi 3000 per essere più in tema.
Béa

28/03/19, ore 22:23

Ok, diciamo che mi hai fatto commuovere con questo finale. Bucky é dolce e zuccheroso come un biscotto e viene voglia di abbracciarlo stretto stretto. In realtà la lacrimuccia mi era scesa anche prima nel leggere tutte le insicurezze di Bucky. Bucky che è geloso di Natasha, Bucky che non crede di meritarsi Steve, Bucky che non riesce a perdonarsi per tutto ciò che é fatto..quando hai nominato i genitori di Tony mi é arrivata tutta la tristezza e l’angoscia provata da Bucky come un pugno allo stomaco😭. Maaaaaaa veniamo a questo finale così bello. Sarebbe stato bellissimo se fosse andata veramente così, tutti insieme felici e contenti forever and ever. E invece NO. Ci hanno propinato Civil War e ora siamo qui in attesa di Endgame..non oso pensare quello che succederà. Saró ripetitiva, ma adoro come scrivi e grazie per aver dato a questi due un dolce e sereno finale.♥️
Baci, Vane

13/02/19, ore 00:37

Salvataggio avvenuto. E vai. Il momento di tensione con Tony è stato memorabile. Amo Tony e la sua sofferenza è terribile, per me, ma so che lui è un brav'uomo, uno dal cuore immenso e da tale si è comportato.
Grazie per questo splendido capitolo. Grazie per questa bellissima storia. In un periodo come quello che sto vivendo, il concetto che ciò che sembra la fine possa trasformarsi in un nuovo inizio, ha un effetto balsamico sulle mie ferite.
Ognuno ha il proprio miracolo ad attenderlo. Devo crederci.
Grazie ancora di cuore.

04/02/19, ore 22:21

Ma ciao, che storia bellissima, mi è piaciuta molto sei davvero brava a scrivere,l'ho letta tutta d'un fiato e un capitolo tira l'altro! complimenti ☺️

03/02/19, ore 23:08

Eccomi qui, finalmente giunta alla conclusione di questa storia stupenda, semplice ma ricca di dolcezza e amore. Amore mai chiarito a voce, ma traboccante da ogni singolo gesto, da ogni sguardo, da ogni respiro. Sarebbe bello se fosse andata così...purtroppo in civil war vediamo una profonda spaccatura tra gli avengers e soprattutto tra Steve e Tony. Sarebbe stupendo che Bucky entrasse a tutti gli effetti nel gruppo riunito. Staremo a vedere!
Te lo ripeto, mi piace moltissimo il tuo stile chiaro, semplice e scorrevole. La tua storia si fa letteralmente divorare. Ancora tanti tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Baci
MissAdler