He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

24/02/19, ore 01:35

Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo con cui arrivo a recensire questo ultimo è bellissimo capitolo! Purtroppo la mia vita fa abbastanza schifo ultimente e tra una cosa e l’altra ho avuto un po’ di tempo per godere questo capitolo solo oggi! Dx Comunque...capitolo stupendo così come tutta la storia! Da una parte, ho avuto fortuna a non poter leggere questo capitolo fino ad oggi, così mi sono illusa che la storia stesse andando avanti! Diciamo che ho cercato di addolcire il distacco! XD L’abbraccio di Dean oo Sam piange è stata la mia scena preferita! La giusta combinazione di bromance e dolore! Dean non può fare del male a Sam. La sua promessa al fratellino è impossibile da mantenere. Dopotutto, come Dean ha dichiarato attraverso le tue parole, lui fa il suo lavoro. Prendersi cura di Sam sempre, a qualsiasi costo. Anche se deve infilargli cose nel deretano! XD L’idea di un sequel mi alletta non sai quanto, quindi io attendo pazientemente! Grazie per aver scritto questa perla H/C! Alla prossima! Ciao ciao xD

13/02/19, ore 10:45

La conclusione è davvero toccante: un riassunto del credo di Dean, ciò che lo spinge ad alzarsi ogni mattina! Mi piacerebbe tantissimo che ci fosse un seguito, una piccola ricaduta di Sam o come ti avevo detto, un contagio di Dean (è venuto abbondantemente in contatto con il virus di Sam in molti modi). Dalla scatola sono state prese solo due supposte, sarebbe davvero un peccato sprecare i medicinali! Mi piace moltissimo tutto quello che scrivi e in questa storia ogni cosa è credibile, ci sono frasi cariche di tensione e altre che generano un sincero divertimento (“Il culo mi brucia ancora, sappilo.”). Complimenti e a presto!

09/02/19, ore 23:46

Ciao, ti prego non buttare nello sconforto questa storia, magari non sarà di alte pretese ma a me è piaciuta molto perché aveva il giusto mix di tristezza, dolore e sarcasmo. L'ho trovata divertente, sbarazzina in certi momenti mentre in altri dolorosa e seria.
Io di certo non ti fermerò se vuoi fare un sequel, non ti fermerò neanche se vuoi scrivere altro anche più serio!
Mi ha fatto tanta tenerezza Sam, sia perché continua a chiedere al fratello che lo uccida e sia perché gli brucia il sederino!😂😂😂😂

08/02/19, ore 16:36

Devo ammettere di essere leggermente dispiaciuta per il finale: avrei letto volentieri altri capitoli di questa storia tanto carina.

Di conseguenza, non sarò certo io a dissuaderti dallo scrivere un eventuale sequel, anzi! A quando il primo capitolo?

Sappi che leggo sempre molto volentieri storie come questa: hanno il giusto mix di febbre, humor, febbre, Sammy, spugnature, febbre, angst, ho già detto "febbre"?

Ad ogni modo, complimenti per questa storia dolcissima e simpatica che mi ha tenuto compagnia per queste settimane: davvero è stato un piacere per me recensirla e contribuire a betarla.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto, fammi un fischio, che rispondo volentieri ^^