Addio, Stansbury
di JoSeBach

28/03/20, ore 05:30

Sebbene tu abbia deciso di iniziare il primo capitolo con un argomento molto dedicato; come è appunto il suicidio, trovo che tu sia riuscita benissimo a confrontarti con esso , dando quella giusta dose di drammaticità alla storia senza essere troppo esagerata, inoltre trovo molto interessante l'idea di far compiere un gesto che, di per sé, è considerato irrazionale ad un personaggio come Hershel che è, credo, una delle incarnazioni della razionalità.
Un altro plauso va alla tua scrittura, infatti il testo è molto scorrevole e ben scritto (era da molto che non leggevo un Pov che non facesse ribaltare nella tomba più o meno tutti i grandi della letteratura italiana).
Detto questo, sono curiosa di leggere come evolverai la storia nei prossimi capitoli, continua così!

23/01/20, ore 15:45

In una parola, bello bello bello! Scritto bene, un ottimo congedo dopo quello che questo personaggio ha passato, nonostante sia un peccato forse che non abbia parlato con Angela. Anche se per le circostanze è più che giusto. Comunque complimenti davvero. Non vedo l’ora di vedere come continuerà. Ciao ;)

26/12/19, ore 21:52

Wow. Una storia molto interessante e soprattutto ben raccontata. Non è facile trattare questi temi e farlo in maniera non banale e curata, complimenti.
La storia coinvolge e ti mette voglia di continuare a leggere. Forse alcune parti (soprattutto intorno al capitolo 4/5) potevano essere sviluppate meglio, ma nel complesso è un lavoro fatto veramente bene. Non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)

26/10/19, ore 19:12

Rieccoci!:) Devo dire che per riprendere le fila del racconto l’ho dovuto rileggere, e mi ha fatto più che piacere. Ho ripercorso le emozioni che ho provato la prima volta, ed ho avuto occasione di provarne di nuove ed inaspettate, quindi grazie <3
Un rientro col botto direi! :D I nuovi capitoli mi sono piaciuti molto, e la revisione dei capitoli precedenti è stata efficacissima, quindi complimenti davvero. Più si snocciola e più il racconto diventa interessante. Aspetto i prossimi capitoli con piacevole attesa. ;)
(Ps. Se i prossimi capitoli sono come questi, prenditi anche il doppio del tempo hahaha)

05/07/19, ore 01:00

Ciao :) , allora, il capitolo è meglio di quanto mi aspettassi, profondo perché fa trasparire al meglio la natura del personaggio anche senza che un narratore esterno la descrivi, inoltre così il clima si fa un filino più leggero e questo fa solo bene a chi legge ed ai personaggi.
Ti immagini se i tuoi personaggi si mettessero a leggere anche loro il racconto come con un copione? Quando hanno finito commentano la trama e giudicano le loro azioni, ridendo di gusto come attori reali. (Tipo palazzo mentale se hai presente). Sono convinta che più vai avanti e più migliori nello scrivere. Anche se hai già dimostrato le tue capacità dal primo capitolo (io non sarei mai riuscita a esprimere un momento così delicato dandogli quel tocco leggero ed avvolgente, capace di far cogliere al lettore il turbamento del protagonista della scena senza scandalizzarlo più di tanto, come invece succede nella realtà). Gli errori sono drasticamente diminuiti a due o tre, dovuti unicamente alla fretta essendo solo ortografici secondo me. Con l’augurio che tu possa essere meno incasinata, aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora, ci sarà un confronto? Il professore vorrà quel confronto o si opporrà in qualche modo? Con questo ti saluto, ciaoooo :) <3

21/06/19, ore 14:36

Ciao :), devo dire che a causa della scuola non ho avuto molto tempo per leggere. Però ora che ho letto il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, è interessante e in linea con gli altri. Ho riletto il capitolo precedente e devo dire che l’ho rivalutato, a parte qualche errore grammaticale (che ci sta), l’ho trovato stupendo. Apprezzo moltissimo questo racconto perché è capace di tenermi incollata allo schermo. Ti sottovaluti troppo secondo me, non vedo l’ora del prossimo capitolo, baci. <3

06/05/19, ore 18:25

Ciao :), ho trovato il tuo racconto interessante devo dire, su quest’ultimo capitolo posso solo dire che ci vuole più attenzione per capire alcune parti, però è comunque bello da leggere, non vedo l’ora del prossimo capitolo <3