La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

12/02/19, ore 22:26

Finalmente un capitolo dove chloe non l'ho trovata odiosa, anzi sono stata contenta che si sia divertita. Anche io voglio vedere la foto di Killian con la treccia di rapunzel...😂 Deve essere uno spasso. Ma quella stolker? Ma...ma... licenziamento in tronco. Io mio Killian e solo mio...si...prima di scatenare le ira di Emma e ritrovarmela in stanza...mi accontento del mio killy pelosetto. Adesso bisogna vedere sto mal di stomaco cosa indica! Cavolo mentre leggevo mi venivano in mente diverse cose da scrivere, ma ora non ricordo. Uffa...la stanza appena l'ho vista l'ho trovata troppo zuccherosa e lo dico io che se vedi la mia stanza è più rosa di quella di Disneyland. Pareti, libreria, tende, letto tutto rosa e magenta e non l'ho mai vista in quel momento, ma sta sera riguardando l'immagine sai che mi è piaciuta? Improvvisamente non l'ho più trovata cosi rosa e solo d'accordo con chloe. Voglio il letto a baldacchino pure io. Il capitolo mi è piaciuto molto. Rilassante.
Alla prossima, non sta sera che fra un po' vado a nanna. Cmq l'incontro di Emma piccola e Leila non me lo ricordavo proprio.
PS. Ma Killian non ha freni in questo episodio.

09/02/19, ore 21:08

Eccomi, ciao! 😁
Non so davvero da dove cominciare... il capitolo é stato dolcissimo e divertentissimo.
Inizio con Emma e Killian che si sono divertiti in aereo, quando Killian é andato in bagno ho immaginato perfettamente cosa avesse in mente... ahahaha infatti non mi sono sbagliata. 😂😂😂😂
Killian con la parrucca di Rapunzel. No va be avrei voluto essere alla cena da Granny’s per vedere la foto 😂😂😂😂
Ma la vera chicca é stata vedere Emma gelosa della finta Snow. Bé ma la “principessa” se l’é cercata eh, hai saputo che Killian é sposato e insisti così? Spudorata proprio. Emma ha fatto benissimo a marcare il territorio e a farla licenziare, é il minimo. Penso che io non sarei stata così diplomatica ma l’avrei veramente ridotta in poltiglia.
Emma che dá del “ricoglionito” a Killian perché non ha saputo riconoscere la tizia che flirta con lui, mi ha fatto troppo ridere. 😂 Ma lui in realtà é solo un uomo innamorato della sua donna e ormai non vede più nessun’altra. Ha 3 meravigliose principesse nella sua vita è un principino, cosa chiedere di più?
Immagino quanto si sia divertita Chloe in questa avventura. Da piccola l’avrei sempre voluta vivere anch’io. 😍
Ahahahahaha mi ha fatto ridere altrettanto il video fuori onda, chiamiamolo così, del bacio tra Emma e Killian 😂 Immagino alla perfezione la faccia di David. Ahahahahahahaha e ovviamente l’imbarazzo dei due. Meno male che l’ultima sera si sono chiusa davvero in bagno.
Inoltre sono felice che la piccola abbia fatto dei notevoli miglioramenti e che al suo ritorno abbia anche preso Liam e in un certo senso accettato. Liam che chiama Chloe poi é dolcissimo, me lo sono immaginata.
E infine, ma non per ultimo... il malessere di Emma?
Che si veramente incinta? Io inizio seriamente a crederlo.
Aspetto curiosa il prossimo aggiornamento.
Dimenticavo... bellissima l’immagine di questo capitolo.
Alla prossima.