Caduto
di Luinloth

25/01/20, ore 12:36

Wow! Bellissimo capitolo e bellissimo incontro! Qui mi sento di suggerirti due cose: riguarda i dialoghi quando hai tempo e voglia, ogni tanto suonano un po' fuori tono rispetto al personaggio; altra cosa: rileggi pensando ai tempi narrativi, ci sono dei passaggi un po' frettolosi e altri un po' lunghi e secondo me potresti rendere il tutto più morbido e più scorrevole.
un abbraccio grande e intanto continuo a leggere.

14/02/19, ore 23:56

Ciao dear, ho trovato questa storia per puro caso e bene ho fatto perchè mi piace: l'idea che Cass si sia dovuto prostituire dopo aver salvato Dean è assai allentante! E Dean è Dean semplicemente lui, con i suoi difetti e i suoi enromi pregi.
E poi questo capitolo, è forse quello che mi è piaciuto di più perchè si avvicina molto alla storia di supernatural.
Complimenti insomma, spero di leggere un altro tuo capitolo.

13/02/19, ore 11:33

La conversazione tra Dean e Castiel è fantastica!!
L'episodio che Cas racconta, di Sam che  viene colpito accidentalmente da Dean con il fucile caricato a salve.
John che lo schiaffeggia. Wowww
Poi il fatto che tu racconti così dettagliatamente ma senza essere prolissa, lgli oggetti attorno.
Mi piace un sacco il tuo stile!

“Non ero mai stato rinchiuso da nessuna parte”
Dopo la caduta, era stata la sensazione peggiore che avesse mai provato;
Wow fa un certo senso da parte di Cas sentire questa frase
fantastica la metafora con la caduta!

Mi piace tantissimo il fatto che Dean abbia portato Cas a casa da loro!
Sammy in pigiama è l'amore!

Tempismo perfetto!
Mi piace che Sam dica a Dean "e tu da quando credi agli angeli?"
Mi piace il fatto che rispolveri una cosa vecchia della..mm terza serie? Di quando Dean stesso diceva di non crederci. Mi piace, rende queste frasi molto Ic! Molto verosimile che Sammy possa dirgli una cosa del genere!

Comunque la signora mc Allister nasconde qualcosa, è troppo sospetta!
Amo anche il fatto che tu li fai restare a casa, di solito non si pensa a questi dettagli, tipo di non far andare i personaggi al lavoro dopo cose scioccanti, cosa normalissima che accadrebbe nella vita reale!

Si versò altre due dita di whisky, non era neanche metà pomeriggio
Scusa ma se il sole sta per tramontare, è molto più di metà pomeriggio

Che cariiiiiiini i due fratellini che parlano e Dean che finalmente si confida!

Questa storia mi piace sempre di più, non ho PER NIENTE trovato il capitolo pesante, mi è piaciuto tantissimo e appunto devo chiederti una cosa, i personaggi sembrano così freschi e questa storia sembra così proiettata sulle prime stagioni, che mi chiedo se è così perchè hai appena cominciato Supernatural e sei molto proiettata sulle prime stagioni, oppure se hai proprio un talento naturale!
Ripeto mi piace tantissimo il tuo stile, non sei prolissa o troppo pesante nelle descrizioni e AMO come dipingi i personaggi!
(Recensione modificata il 24/03/2019 - 11:04 pm)

10/02/19, ore 21:30

Buona domenica cara e buona serata!! Effettivamente il capitolo è un po' pesantino, però penso che ci poteva stare, anche perché c'erano delle cose che andavano affrontare prima o poi, quindi. Nonostante le reazioni non propriamente positive da parte di Sam e Dean, Cas ha fatto bene a dire tutto. Facendo così sappi che hai solleticato la mia curiosità. Comunque, qui Cas l'avrei abbracciato volentieri, mi ha fatto un po' tenerezza, Sam un po' meno. Dean partecipare con la sua parte di pippe mentali, che non mi sono mai piaciute più di tanto. Però fa parte del suo carattere e noi gli vogliamo bene lo stesso. Per i capitoli fluff?! Li aspetteremo con gioia!!