La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

14/04/19, ore 01:02

La povera Chloe avrà mai un po’ di tregua? Rischia sempre la vita😱🤦🏼‍♀️ Mi verrà un infarto prima o poi sappilo🤣
Mi avrai sulla coscienza e lascerò la mia long incompiuta 🤣🤣🤣🤣🤣
A parte tutto, il capitolo mi è davvero piaciuto nonostante l’ansia per la salute delle due Jones. Il loro legame mi commuove profondamente e non ti nego che lacrime di tristezza hanno fatto capolino sulle mia guance nel leggere della loro separazione...
Adesso per favore puoi scrivere altri pezzi dove mi fai ridere e non preoccupare e piangere? Per un attimo ho pensato che Chloe nascondesse qualcosa, che fosse lei quella incinta, adesso sono sempre più convinta che sia Emma.
Ah! Ho riso troppo per Killian scandalizzato dalle domande di Whale,sono graditi pezzi così 🤣

13/02/19, ore 22:16

Certo che se fossero nate come gemelle siamesi, unite per il petto e che condividevano un cuore solo, la questione sarebbe stata meno complicata. Ecco come un bel rapporto tra sorelle, diventa una condanna a via che le impedisce di crearsi un a vita, realizzando i propri sogni, per fortuna però hanno trovato il modo per risolvere la situazione.mi ha fatto ridere quando hai descritto Liam come un bimbo di 12 anni. Ricordo che ho visto un bambino di quell'età prima dell'estate ed era una nanetto e dopo l'estate era altro quasi due metri. Mi sono immaginato Liam alto quanto Killian e la parola bimbo mi ha fatto sorridere. Ammetto di aver pensato che chloe fosse incinta per un attimo, ma solo per un secondo perché la questione non tornava. Dimagrita troppo on fretta e non poteva essere.il primo istinto che era logicamente la lontananza della sorella aveva ragione, anche se non sospettavo minimamente niente del genere. domanda cosa studia Leila. Mo sembra di ricordare giornalismo, ma non ricordo se è così o mi confondo con qualcos'altro. Comunque continuano a essere tre fratelli più hanry, quindi un jones n quattro. , Se ci fosse porterebbe a questi capitoli nel futuro a essere diversi. Per rispondere alla tua domanda io non ho problemi con un altro jones. Mi preoccupo solo per Emma e.. Chloe😱😱😱 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Si si! Alla prossima! Ma i charmimg? Che fine hanno fatto?

12/02/19, ore 14:13

No tu lo sai che mi hai fatto credere per metà del tempo che Chloe fosse incinta? Ma si fanno questi scherzi? 😂😂😂😂 Tipo che stavi qui a leggere e dire: “è incinta, oddio che casino, é incinta” e più leggevo e più me ne convincevo... e poi il colpo di scena.
Ammetto che scoprire la vera ragione del malessere di Chloe mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tanto, anzi... tantissimo. Leila che avverte il suo dolore, i loro cuori che sono una cosa sola, Quindi entrambe avvertono lo stesso malessere e poi l’idea di Leila di unirli in uno solo. Dimostrazione che ora sono davvero unite, per sempre e che il loro legame é davvero speciale e indissolubile. Come solo un legame tra sorelle può essere, con o senza magia, proprio come hai detto tu. Anzi la magia sta proprio in questo legame. 😍
Capitolo davvero molto bello, mi è piaciuto tanto e sono contenta che hai aggiornato così velocemente.
Ora aspetto il prossimo aggiornamento, voglio troppo leggere della gita tra Emma e Leila e poi andare nuovamente ne, futuro.
L’immagine del capitolo é molto bella e anche quella del successivo.
Alla prossima.