Riflessioni
di Alba_Mountrel

24/03/19, ore 19:59

Buona sera.
Bellissimo! Questo piccolo testo andrebbe letto e riletto, diventare una sorta di inno per le nostre esistenze.
Molto saggio, davvero.
Mi è piaciuto l'innamorati ma non soffrire... è molto vero. Amare deve essere sempre sinonimo di gioia.
Buona serata :)

21/02/19, ore 19:22

Buona sera.
Purtroppo la vita è fatta di prove dure e a volte si avverte qualcosa dentro... credo che il ''mostro interiore'' sia purtroppo qualcosa che in tanti avvertiamo.
Buona serata :)

19/02/19, ore 09:50

Buongiorno.
Sì, purtroppo la falsità è una brutta bestia, ma soprattutto è una profonda delusione.
buona giornata :)

Buongiorno.
Io invece sono molto statico, e lento, soprattutto... xD ci metto una vita a fare qualcosa, quindi i treni della vita poi passano e io li perdo xD
Un capitolo davvero molto umano.
Buona giornata :)

13/02/19, ore 10:15

Buongiorno.
In effetti, questo testo è frizzante e sprizza vita e vitalità da tutti i pori ^^
Buona giornata :)

13/02/19, ore 08:15

Hai scritto un raccontino e non una poesia sbagliando quindi sezione.Pero' una lezione di etica e di buona educazione.Se sei giovanissima come sospetto una simile presa di posizione fa bene sperare per una societa' di smidollati come quella in arrivo.Sono dalla tua parte ovviamente,ma nella mia Palermo si vive alla giornata.
Bravissima.
Pasta13/2/2019