What about us?
di Nao Yoshikawa

16/10/19, ore 22:46

Ciao Nao!
Ma che monelli questi due xD Non si fanno le cosacce così d'impulso, e se qualcuno entrava in bagno? Ahahah, oddio che imbarazzo! Io sarei sprofondata all'idea di farlo nel bagno a casa di un'amica, con gli amici nell' altra stanza. Cioè, mi sa che nemmeno ci riuscirei(ommioddio che sto dicendo!!! LOOOL).
Nnoitra è uno sporcaccione, un hentai, e lei gli va dietro a ruota.
Non fraintendere perché il capitolo mi è piaciuto. Ma mi ha fatto ridere, come sempre.
Grazie per queste brevi ma serene letture. La tua fic è una piccola perla distensiva nei momenti di stress.
Un baciotto,,
Susan

13/09/19, ore 23:11

Ciao tesoro mio! ❤️
Devo ammettere che avevo letto questo capitolo già qualche giorno fa, ma, a causa del influenza, non sono stata nella condizione di scrivere qualcosa di sensato fino ad oggi. 😥
Questo capitolo si potrebbe benissimo dividere in due parti. La prima è veramente molto dolce, con Nel intenta ad ammirare la figlia appena nata della sua migliore amica. I bimbi appena nati danno sempre molte emozioni, ma, quando sono figli di qualcuno a noi caro, il trasporto è ancora maggiore.
La seconda parte, al contrario, è molto più 'caliente'. Infatti il povero Nnoitra è ormai in astinenza da un po' di tempo e si sa che certi impulsi si possono creare in qualsiasi momento 🤣 In questo caso in ospedale mentre si è in visita ad una amica che ha appena partorito.
Si vede che anche Nel era piuttosto in astinenza visto che tenta in maniera molto blanda di fermare il suo ragazzo prima di cedere. Neanche dopo più di trecento puntate di Grey's Anatomy avevo mai considerato il bagno di un ospedale come posto possibile per farlo
🤣🤣🤣🤣
Devo ammettere che è stato un capitolo molto spassoso e che mi ha divertita molto leggerlo.
Ho un po' d'ansia per il prossimo visto che hai scritto che sarà angst e, conoscendoti e sapendo quanto ami questo genere di storie, iniziamo davvero a spaventarmi.
Ovviamente non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Alla prossima mia cara!
Un mega abbraccio 🤗
Maddie

(Questa recensione partecipa all'iniziativa '10.000 recensioni in un anno' indetta dal gruppo fb 'Il giardino di efp')

14/07/19, ore 11:56

Eccomi qui ! Finalmente, oserei dire, ma con tutti gli scambi che avevo, plus l'università ( sono in piena fase esami ) ho solo trovato ora il tempo per passare.
Mi era mancata questa storia, quindi mi ha fatto molto piacere leggerne un nuovo capitolo. A partire dalla bellissima fan art che hai usato come presentazione, ora, per colpa tua, mi metterò a girare per internet alla ricerca di altre art su questi due ! Come se le mie cartelle di Peter x Carol, Aphra x Vader, Mugino x Accel e Mothra x Godzilla non fossero già abbastanza...sigh...
Passando al contenuto vero e proprio del capitolo, Nnoitra mi fa sempre morire. Anche se mi sa che, a causa di questa sua incapacità di autocontrollo, finirà per regalare a Nel ciò per cui lei lo ha tartassato negli ultimi tempi, ovvero la nascita di un pargoletto.
In qualche modo, mi sa che la presenza del figlio di Ulqui e Hime ( adorabile, tra l'alto ) è un riferimento o un 'anticipazione velata all'imminente maternità.
P.s, non immaginavo che Grim fosse un tipo da bambini...posso solo immaginare Ulquiorra che cerca in tutti i modi di impedire che il suddetto espada umanizzato cerchi di corrompere il suo prezioso cucciolotto.
In definitiva un altro cap molto simpatico, non vedo l'ora di leggere il seguito !

08/05/19, ore 23:15

Ciao cara! :)
Eccomi finalmente giunta a leggere anche la diciassettesima flash di questa tua raccolta che trovo sempre più intrigante ed irrinunciabile.
La scena si apre sulla piccola Kiyoko, fonte di attrazione per tutti i presenti. Beh, tutti tranne... il nostro caro Nnoitra! Che ci vogliamo fare, lui ha ben altri 'pensieri' per la testa. XD
Ho trovato molto realistico questo suo desiderio incontrollato di 'intimo affetto' da parte della sua compagna, così come l'uso del termine arrapato. Sempre molto dolce e romantico il nostro eroe, insomma. Ma Nel mica si tira indietro. Certo che no, signori. Ritrovo in bagno, fra due minuti. E chi si è visto si è visto! XD
Flashfic molto carina, ben scritta e che ritrova sempre il suo punto forte nei dialoghi che intercorrono tra i due esilaranti protagonisti! Uno spasso, come sempre! Complimenti ancora! ^^
Hai detto angst?! Corro subito a leggere il prossimo episodio!
Mahlerlucia

28/04/19, ore 15:39

È proprio il caso di dirlo...quando la natura chiama non c'è posto che tenga. Scopro con piacere un Nnoitra al quanto seduttore in questo capitolo, e mi piace questo suo lato spregiudicato e non curante degli altri e del luogo in cui si trova. Gli frega davvero poco della piccola neonata dei suoi amici, in quel momento ha altro per la testa e sa perfettamente quali tasti toccare per ottenerlo. Galeotto fu il bagno in questo caso...e meno male che gli altri non hanno badato tanto (si fa per dire) alla loro fugace assenza. Adesso, come tua consuetudine, mi anticipi che ci sarà dell'angst nel prossimo capitolo. Devo preparare i fazzoletti? Perché tu sei emotivamente pericolosa in certi frangenti lo ricordo bene. Allora vado a leggere subito va...così non ci rimugino sopra. Ci vediamo nel capirlo successivo, by by 😘

10/04/19, ore 21:10

BRIII, siccome sono in pari con “And then i kissed him”, approfitto sempre dell'iniziativa del gruppo The writing spell per continuare questa Raccolta **

Okay, questo è stato un altro capitolo alquanto delirante e dai risvolti decisamente focosi, lol.
Sono passati i mesi, Hime ha partorito, Ulquiorra è pronto a far fuori chiunque voglia rapire la sua bambina – riferimenti a Neliel puramente casuali – e quest'ultima è coinvolta in una tresca [???] passionale perché Nnoitra è talmente arrapato che non riesce più a trattenersi.
TUTTO NELLA NORMA, MI SEMBRA. :D
Comunque dai, alla fine Neliel ha capito che ne hanno bisogno entrambi ed è disposta ad assecondarlo in una casa – e soprattutto in un bagno – non loro, direi che anche questo è nella norma, lol.
Bene, domani passerò dal prossimo capitolo e già inizio a prepararmi psicologicamente per la bomba di Angst che sta per esplodere.
A domani!

Harriet;

17/02/19, ore 16:57

Ciao, cara!
Sono rimasta un pochino indietro avendo avuto dei problemi, ma eccomi qui tornata a recensire.
Povero Nnoitra in astinenza da sesso, ma per fortuna riesce in qualche modo a far colpo su Neliel che era presa dalla bambina di Hime.
Anche se molto scontroso riesce a provare in modo piacevole la sua bella fidanzata.
Complimenti e alla prossima :)

17/02/19, ore 13:47

eccomi cara ^^
me la immagino Nel con gli occhi a cuoricino verso quell'incanto di bimba (della quale il papà è giustamente più che gelosa ahah ) mentre Nnoitra che ha solo una parola che gli pulsa nella mente (e anche più giù, lol lol ): sesso, sesso , sesso! XD

l'immagine a inizio capitolo dava una chiara idea di dove si sarebbe andati a parare ehehehe a quanto pare a Nnoitra non si può dire di no, non che a Neliel sia dispiaciuto eh.
Certo che così.. davanti a tutti, in una casa nemmeno loro ahah meno male ci sono i bagni quando serve.
Ora si sarà calmato… ma mi preparo all'ondata di angst in arrivo.

Complimenti come sempre, volo a leggere