The Photograph
di ciabysan

10/02/23, ore 22:18

Buonasera, probabilmente non leggerai mai questa recensione considerando che il tuo ultimo aggiornamento qui su EFP risale a vari anni fa,
Ma volevo comunque lasciare il mio commento su questa tua opera non conclusa : nonostante non ci sia infatti un finale da te ideato ho comunque amato leggere questi 25 capitoli che mi hanno tenuto impegnato ed intrattenuto in queste due ultime settimane,
la storia era molto interessante e la suspense catturava con facilità il lettore;
i personaggi erano semplici, non che questo sia un qualcosa di negativo, tutt'altro, sembravano usciti da un manga d'avventura!
Ovunque tu sia, ti ringrazio.

04/03/11, ore 22:38

voglio il continuoooooo :( è bellissima questa storia complimenti a tua cugina!

20/07/09, ore 13:29

accidenti la storia è sempre + intricata...credo di sapere ki è ke ha colpito la protagonista, anke se nn ci metteei la mano sul fuoco. spero aggiornerai presto ciaoooooooooo

20/07/09, ore 08:08

La fine si sta avvicinando.. ma ancora non ho capito chi potrebbe essere, o meglio ho una certa idea ma sarà quella giusta? Ci scommetto poco ù.ù Adesso posta il prossimo chappy che qui vogliamo sapere!!! xD Bacioni <3

19/07/09, ore 22:03

Ok..OMG!!! Io ho una certa idea di chi abbia colpito la povera Urumi..ma non voglio giugnere a conclusioni affrettate..quindi aggiorna presto!! >.< almeno potrò scoprire se il mio infallibile (e mica tanto!) fiuto ha fatto di nuovo cilecca xD alla prossima Baciottoli <3