RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

28/09/21, ore 14:59

Ok, non mi sembra vero di essere tornato a leggere mi mancava questa fic anche se non è troppo da dire se non i soliti complimenti e la trama comincia a piacermi sempre di più, cercherò di leggere il più possibile ma fino a quel momento dovrò aspettare, spero non 3 tre mesi per leggere il prossimo. Ci si vede alla prossima

16/01/20, ore 11:12

Ciao, bel capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è l'interazione tra Weiss e Yang. Ho percepito chiaramente le loro emozioni e i loro gesti. Molto bello.

07/03/19, ore 22:58

Ciao Fenris finalmente sono in pari con la tua e devo dire che mi sto parecchio incuriosendo su come si stia sviluppando la storia, non vedrò l'ora di vedere che cosa succederà in seguito.
fino ad allora, aspetterò
Blackjack.

02/03/19, ore 12:44

Ed eccomi qui, finalmente! Mio dio, da quanto tempo che non ti recensivo, eh? Un po' perché ci ho messo dodici anni a passare, un po' perché sono stato in apprensione per un sacco di tempo mentre attendevo un tuo aggiornamento XD comunque sia, direi proprio di non essere per niente deluso.
Proprio, da un sacco di punti di vista non sono rimasto deluso.
Ma andando per gradi: adoro sempre di più la caratterizzazione che hai più o meno rifatto per i cativi della storia: vedere Cinder e Roman persi così male di fronte a Gilgamesh non gha prezzo... per quanto abbia chiaramente senso dato che quel coso potrebbe prendere tutti i presenti a pizze sui denti senza pensarci nemmeno due secondi su. E lo farebbe con parecchia facilità. Comunque, ora sono curioso di vedere come andrà a finire la crisi di Beacon con l'intervento dei Servant. Chiaramente ci saranno un sacco di gatte in più da pelare... ma del resto dall'altra parte ci sono Vlad e Iskandar, che potrebbero sicuramente metterci una pezza.
Infatti la loro aura di pseudo onnipotenza la posso percepire persino qui. Anche se Iskandar è decisamente un padre amorevole, oltre ad un conquistatore.
Questo è un bene!
Per quanto riguarda la situazione di Amber, sono contento che finalmente Ozpin si sia fatto convincere al fatto che forse è meglio piazzare qualche difesa alla... cosa più importante che esiste attualmente all'interno di Beacon. Ce ne ha messo un po' per arrivarci, ma l'importante è che ci sia arrivato XD. Forse quando arriveranno i casini veri e propri, la questione non si ridurrà con la maga tragedia conosciuta da tutti.
Ora però, pezzo più bello in cui ho fatto la fangirl inviperita: tralasciando la questione di Yang appena uscita dalla doccia che è stato davvero un bel toccasana per gli occhi e per la mente, finalmente c'è un bel momento di ship tra lei e Weiss. Te l'avevo già detto no, che io tifo più per la bumblebee, però le ragazze della serie sono tutte talmente fighe e belle che stanno tutte bene con tutte. E quindi la ship ha avuto comunque un bel riscontro che ho apprezzato non poco.
E francamente, non vedo l'ora di vedere come la situazione aumenta... sono davvero molto ingrifato, ora!
Al prossimo capitolo, ordunque! A presto!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

21/02/19, ore 00:02

Che bellissimo capitolo^^

Roman ha sempre più gente da tenere a bada. Poi con Gilgamesh sempre molto "benidisposto" a stare buono, non si annoia mai. Figurati ora che è arrivato Diamond che salti di gioia andrà a fare.

Iskander fa il suo ritorno. Che bello rivederlo e soprattutto la scena tra lui e la sua figlioletta. A lui in questo mondo è andata proprio molto bene

La scena di Yang sotto la doccia... cavolo che scena. I pervertiti impazzirebbero... prima di essere pestati dalla biodnina.
Poi la scena della chiacchierata tra lei e Weiss... mi ero realmente immaginato che ci sarebbe stata una di quelle scene imbarazzanti in cui le amiche ti entrano in camera e non mi sono sbagliato.

Stile tranquillo e pulito per il resto

Alla prossima

20/02/19, ore 21:43

Carissimo!
Ben tornato, ti aspettavo con ansia.
Lo sai che adoro come riesci a dare ritmo a questa storia e perciò fremo nel pensare alle prossime mosse che la tua "penna" riuscirà a dare.
Leggendo della nuova sede che ha scelto il nemico, per esempio, mi sono chiesta se Mountain Glenn sarà costretta a subire un lungo assedio, uno di quelli in stile "adesso ti taglio i viveri cosi' preda muori", oppure un'azione lampo. E se dovesse.... come la imposterai?
Anche i vari personaggi ormai si stanno delineando, cosi' come i rapporti interpersonali.
Bando alle ciancie e non rimane che aspettare.
Per adesso un grosso abbraccio e a prestissimo.

20/02/19, ore 20:00

Ma buonsalve!
Sono molto, molto felice di questo aggiornamento! Lo aspettavo con ansia ed ero sopratutto molto curioso di vedere una scena su Yang e Weiss, la ship che mi sta incuriosendo più in assoluto in questa storia.
Parto col dire che l'unico errorino che è notato è quando c'è scritto che molti pensavano che Ironwood non apprezzasse Vlad perché "non fosse un fauno", ma per il resto il capitolo è andato avanti liscio come l'olio. ;)
Avere un esercito dove la qualità dei soldati sia maggiori a quella dei soldati atlesiani, la cui capacità militare viene decantata sin dagli albori della serie è tanta, tantissima roba, anche se immagino che l'esercito di Atlas compensi in umeri e armamenti... o forse mi sbaglio? A questo punto non mi stupirei di vedere le armate di Vlad e Iskandar irrompere nel campo di battaglia con navi volanti e altro!
... In quel caso se non altro, non se le farebbero rubare sotto al naso...
Vediamo inoltre che il nemico ha spostato il centro delle sue operazioni a Mountain Glenn, città che è stata risparmiata dalla distruzione, anche se i canali sotterranei possono riservare qualche brutta sorpresa... ma ho grande fiducia che le sue difese raggiungeranno lo scopo prefigurato, ma sopratutto spero lo facciano le difese di Beacon.
Ci vorrà tempo prima che il sottoscritto riesca a memorizzare tutti i nomi dei personaggi di Fate, ma ehy posso farcela con un po' d'impegno! Poi alcuni come Astolfo, Iskander e Jack sono ormai impressi a fuoco nella mia mente ;)
Concordo con i dubbi delle due ragazze, cosa ha convinto Blake a partecipare?
Sicuro che non l'abbiano rapita e legata ad una sedia mentre Nora la truccava? Lei di certo ne sarebbe capace...
Ma la finisco qui con le mie pippe mentali e mi complimento con te per questo bellissimo capitolo! Sono felice che gli esami ti abbiano ripagato dello studio, e spero che questo nuovo periodo di relativa libertà possa portare presto ad un nuovo capitolo, detto ciò ciao e alla prossima!^^