Imposters
di Cara93

07/04/19, ore 22:55

Ciao Cara! (:
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e non ne sono rimasta delusa!
Più andiamo avanti più mi ritrovo ad osservare ogni singolo personaggio con occhi curiosi (a parte Dex, lui lo guardo con occhi adoranti, è fantastico *-*)
Mi sono divertita un sacco nel leggere le interazioni tra i nostri vendicatori. Adoro il modo in cui hai reso Olimpia, avrei voglia di strozzarla anch'io! Complimenti davvero.
I nostri auror, però non sono da meno, sorprendere Montague durante un momento intimo è stata una mossa fantastica ahah
Complimenti davvero, sei stata meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ora scappo, alla prossima
P. S. Per quanto riguarda i voti, i miei vanno a Rhett e Esu

07/04/19, ore 09:16

Ciao. Bellissimo capitolo. Il mio OC è stato magnifico. Anyway, io voto per Marcus Rosier e per Rhett Montague. Voglio sapere di più sulla loro vita. Ci leggiamo presto! Ciao!

Io mi chino in ginocchio per una lunga serie di motivi, che mi appresto subito ad elencare:
numero 1. Ritardo IMPERDONABILE. Ciao Cara! Scusami davvero, ma davvero tanto! Avrai capito che questo è un periodo in cui ho davvero difficoltà a ritagliarmi degli spazietti di tempo e purtroppo, logica conseguenza, è il ritardo nella mia recensione. Spero che mi perdonerai.

numero 2. Sono veramente strabiliata dal lavoro che hai fatto: io lo avevo intuito, che tu avessi delle ottime capacità narrative, ma devo ammettere che questa selezione non solo ha confermato i miei sospetti: mi ha scossa, perché hai dimostrato un talento che, sono sincera, ho riscontrato in pochissime persone. Per spiegarmi meglio segui il punto tre.

numero 3. UN GRAZIE INFINITO. Grazie due volte al quadrato, perché non immaginavo avresti selezionato sia Esu che Rhett! Se il secondo non è che accennato (e anche con poche righe hai già dimostrato di avere inquadrato quel borioso narcisista alla perfezione), la prima è resa alla perfezione, superando persino l'idea che mi sono fatta di lei nel costruirla, o meglio oltrepassando la scheda che ti ho fornito. Tu Esu l'hai compresa al cento per cento ed ogni piccolo dettaglio ha contribuito a farla esplodere in una maniera che io non ritenevo possibile.
A me questa cosa non è praticamente mai successa, non fin dalle prime battute di un'interattiva almeno; lo so che questo commento suona come un'incredibile sviolinata, ma ti posso assicurare che sono davvero entusiasta della resa di quella povera disadattata svedese. Di conseguenza, cara Cara (lol), fatti ringraziare e lodare a dovere, perché te lo meriti: sei brava, fluida nella scrittura, con padronanza di linguaggio e con la giusta dose di introspezione che, come ormai avrai capito, io apprezzo moltissimo. Sinceramente credo che si sarebbe dovuta iscrivere molta più gente a questa storia. Questo lo dico anche leggendo di personaggi che non conosco, come Olimpia che sembra una giovane bomba ad orologeria, molto più coraggiosa e battagliera di Esu, o come nel caso di Baptiste che mi ha conquistata con un paio di righe. Inoltre non so come tu ci sia riuscita, ma mi hai fatto amare moltissimo l'improbabile accoppiata Else/ Marcus: sei riuscita a far funzionare una scena con due personaggi totalmente agli antipodi facendoti forza delle loro abissali differenze, ma che hanno contribuito a rendere il tutto comico e tanto, tanto piacevole.
Guarda, l'unico piccolissimo appunto che mi sento di farti (ma è puro gusto personale) è che se riuscissi a curare un minimo di più l'html, sarebbe tutto perfetto! Ad esempio il fatto che non siano inserite le immagini dei prestavolto mi confonde un po', perché la mia memoria visiva necessita di essere affiancata allo scritto, per inquadrare bene i personaggi. Perdonami, sono dannatamente didascalica certe volte. Ma come del resto hai già detto tu capisco il conflitto con la veste grafica e quindi questo mio commento lascia il tempo che trova.
Vorrei scriverti pagine e pagine, ringraziandoti ancora non solo per aver selezionato i miei ragazzi, ma anche per avermi permesso di partecipare a questa storia che mi ha già rapita, ma il tempo è tiranno, maledetto lui e ora, dopo una giornata di studio e lavoro (ritrovarsi a studiare ANCORA, dopo anni, è davvero sfiancante) me ne vado a cena.
Grazie, grazie e grazie e brava, brava e ancora brava.
Un abbraccio.

Bri
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 08:53 pm)

Ciao. Bellissimo capitolo. Uno dei miei è dentro almeno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

Ciao Cara! (:
Ok, aspettavo questo aggiornamento dal momento in cui si sono chiuse le selezioni, ero troppo curiosa e non mi hai delusa per nulla!
Ho adorato il passaggio da uno scenario all'altro per mostrarci tutti i vari punti di vista.
Esu mi incuriosisce moltissimo, credo sia una persona molto complessa e non vedo l'ora di vederla in azione nella storia.
Kai mi pare un tipo molto ragionevole e poi è un coetaneo di Jared, come fa a non starmi simpatico? Scherzi a parte, mi incuriosisce parecchio anche lui e credo che toccherà a lui e Esu portare un po' di equilibrio nel loro strano quartetto.
Che dire sulla mia Olimpia (è la più piccina, che tesoro)? Sono estremamente felice che tu l'abbia scelta per far parte di questa straordinaria avventura!
Ho adorato il modo in cui hai descritto le sue reazioni prima alle lettere del padre e del suo adorato fratello e poi davanti a Kai. Ma la mia performance preferita è stata quella con Marcus. Sono stati spettacolari! Non vedo l'ora di vederli nuovamente all'opera!
Complimenti davvero.
Per quanto riguarda i tre auror, sembrano interessanti, ma quello che mi incuriosisce di più, è senza dubbio Bas. Non vedo l'ora di vederlo all'opera assieme ai due colleghi!
Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto

23/03/19, ore 13:21

Ciao, Cara! Finalmente eccomi qui, scusa il ritardo con cui commento questo terzo e assai intrigante prologo! Per ora il personaggio che più mi piace è senza dubbio alcuno Archer, è secondo me un OC misterioso e quello che per ora sa di più di ciò che dice. Adrienne e Danae spiccano comunque, ovviamente, e anche se molto diverse sono personaggi a loro modo speculari. Complimenti per lo stile fluido e per le descrizioni dettagliate che permettono di figurarsi bene il tutto. Infine sappi che ho molto apprezzato l'espediente del furto alla babbana, ti dirò di più, mi ha ricordato tanto Oliver Twist (il film, in particolare), che adoro. Insomma, questo prologo è quello che finora ho preferito di più e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, specie per la qui turbata Danae. A presto,
Anne

16/03/19, ore 21:25

Se qui si parla di truffe e di vendette allora non posso di certo mancare! A parte il fatto che non partecipo ad un'interattiva da mesi, ma -shh-dettagli.
Premetto che la serie tv non l'ho vista, ma non mi sembra tra i requisiti d'accesso, perciò tiro i polliccioni in su.
Il prologo è corto ma ben descritto e fluente, non ci si stanca a leggerlo. Che poi, ho notato che vi sono altri due capitoli che vado subito a leggere, siccome sono in ritardo di qualche settimana. Spero non sia troppo tardi per me xd
Allora, siccome le idee non mi mancano, ma sono troppo incasinate al momento ti dico che vorrei proporti solo un OC femmina per adesso, sono troppo occupata con gli studi per aver tempo di creare un altro.
Sono indecisa tra Bersaglio e Auror, chi ha più probabilità di vivere sencondo te?
L'età, penso si aggira intorno ai 20-30.
Se mi dai l'ok, comincio a preparare la scheda.
Baciii :*
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 09:26 pm)

16/03/19, ore 08:17

Ciao. Bella ff. Mi piace molto. Non ho mai visto una ff su una truffa nel Mondo Magico, da quando sono qui su EFP (dal 2014). Mi interesserebbe partecipare con un Vedicatore maschio che ha 26 anni, un Bersaglio donna che ha 78 anni e un Auror maschio di 30 anni (che è un licantropo). Aspetto il tuo okay per mandarteli! Ciao!
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 08:21 am)

06/03/19, ore 14:41

Uh finalmente ho trovato una interattiva a cui non ho ancora partecipato. L’idea mi piace, è davvero interessante questa cosa dei “vendicatori”, per questo mi sono soffermata sulla tua storia.
Mi piacerebbe provare a partecipare con un personaggio facente parte dei vendicatori, anche se credo che creerò un maschio di 25 anni perché mi pare che fino ad ora tu abbi ricevuto parecchie ragazze.
Inoltre proverò anche a inviarti un bersaglio (questa probabilmente femmina, di circa 22 anni)
Aspetto l’okay per inviarti le schede.
YayaXX

01/03/19, ore 17:58

Ciao Cara! (:
Adoro questo Prologo 2.0, ma ancor più adoro il personaggio di Dex, cioè è fantastico! Vederlo così convinto delle sue idee e smanioso di andare in pensione e dedicarsi solo alla sua famiglia me lo ha fatto adorare! Ma il suo carattere con la risposta sempre pronta e incurante delle conseguenze me lo ha fatto amare senza via di scampo *-*
Complimenti adoro Dex e spero di rivederlo ogni tanto nel corso della storia!
A presto

26/02/19, ore 12:23

Giusto ieri ha avuto fine la mia sessione invernale quindi stavo proprio pensando che ci voleva un'interattiva a cui partecipare. E la tua idea mi piace un sacco, soprattutto perchè qualche tempo fa avevo fatto un sogno simile (i miei sogni sono stupefacentemente fantastici e molto molto strani), quindi mi piacerebbe molto creare uno o più personaggi che possano parteciparvi. Inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere e sono curiosa di come vorrai far evolvere le cose.
Quindi, vorrei tanto partecipare in primo luogo con un bersaglio donna abbastanza giovane, giusto perchè ho notato che prevalentemente i bersagli hanno circa 30 anni, quindi mi piacerebbe discostarmi con qualcosa di particolare.
E magari creare anche un secondo personaggio, probabilmente un auror maschio.
Non credo di riuscire a mandarti la scheda molto presto, perchè sarò fuori casa fino a domenica e poi ricominceranno le lezioni, però cercherò di fare più presto possibile.
Attendo il tuo okay per iniziare a lavorare alle schede
Misu

25/02/19, ore 16:35

Ciao, scusa se mi sono palesata solo ora ma tra sessione e lavoro ho il tempo col contagocce. Prima di tutto, adoro Uma ma mi manca la serie. Nonostante ciò hai reso tutto alla perfezione, con uno stile fluido e accattivante, mi intriga parecchio Ellaria e sono curiosa di sapere come le dinamiche con, quel già antipatico, l'ex marito si svolgeranno... Temo proprio che ci sarà ansia a palate! Vorrei partecipare con un Auror sui 45 anni. Che te ne pare? Ti anticipo due cose, la prima è che la scheda ti arriverà dopo il 4 (causa esame) e la seconda è che conto di dargli qualche abilità speciale e un caratterino particolare se per te va bene. Aspetto il tuo ok, sentiti complimenti,
Anne

24/02/19, ore 10:55

Ma buongiorno e buona domenica, Cara! Stavo insistentemente pensando che avrei avuto voglia di partecipare ad un'interattiva visto che è da un po' che non partecipo e questa tua pubblicazione è capitata proprio a fagiuuuolo! Non conosco la serie in questione (strano poi, visto che io divoro serie come fossero biscottini), ma nonostante questo mi hai incuriosita moltissimo. Quindi c'è un Rosier fregato, eh? Questa è già di per sé una cosa che mi fa gioire moltissimo, olè! Inoltre complimenti, il prologo è molto scorrevole e si lascia leggere che è un vero piacere :)
Venendo a noi...sono secoli che non creo un oc donna, quindi se per te andasse bene vorrei tentare con una disagiata Vendicatrice (non ho ancora un'idea dell'età) e magari, tanto per non tradirmi del tutto, un auror uomo (idem per l'età, ci devo ragionare su). Che ne dici? potrebbe andare bene? Aspetto il tuo via libera!
Ne approfitto per dirti che sto concludendo il capitolo del Giardino, abbi fede eh...
un abbraccio!

Bri

23/02/19, ore 23:43

Che dire di questa storia, è molto interessante, e ha delle premesse ottime..truffati in cerca di vendetta e Auror che indagano, con questo misterioso Master che manovrerà da dietro la situazione..non manca certo di originalità.
Il prologo è scritto bene e non è nemmeno così corto, inoltre presenta dei personaggi iniziali che sembrano belli.
Purtroppo non avrò molto tempo ma cercherò di fare un Oc decente.
Ti andrebbe bene un Auror,maschio di 29 anni?
Inoltre leggo che gli Auror possono essere creature magiche come i vampiri?
Quindi se non è un problema potrebbe essere un vampiro?
Aspetto una tua risposta,
Astal

23/02/19, ore 20:34

Buonasera :)
Ho letto l’introduzione della tua storia e non ho potuto fare a meno di entrare per dare un’occhiata ... devo dire che la mia curiosità ha decisamente fruttato bene perché quest’interattiva é molto interessante e ha un gran bel potenziale.
Pertanto proverò a partecipare con due OC:
- una vendicatrice di 28 anni, ex studentessa di Ilvermorny;
- un Auror di 30 anni, ex Grifondoro.
Attendo il tuo okay per mettermi al lavoro con le schede.