Hell in Storybrooke
di Neko

28/02/19, ore 19:58

Scusa scusa scusa e ancora scusa... non è da me portare un ritardo così grande nel recensire storie, sopratutto la tua, ma come ben sai è stato un periodaccio. Pensavo che si sarebbero avventurati tutti insieme in questa avventura e invece? 😱😱😱 noooooo me li hai divisi! Mi hai diviso i miei amori ci e quella birbantella di figlia che si ritrovano. E come faccio io ora? Non resisto, voglio sapere.... cattiva cattiva cattiva! Quando hai intenzione di continuare? Spero presto perché io non resisto, voglio sapere chi è la persona o la cosa che ha portato via le due donne prima che attaccassero quel mostro. Spero in Killian o Regina... o David... qualcuno di famiglia almeno. Non l’ennesimo nemico... odio le guerre, voglio la pace... e la sorellina di Alice naturalmente 😂😂😂😂 quella te la chiederò fino all’ultimo capitolo e oltre se non mi accontenterai. A presto mi raccomando, non darmi attendere.
Ps per quanto mi riguarda visto il periodo ho rallentato un po’ ma sto comunque scrivendo il capitolo. Credo arriverà la prossima settimana l’aggiornamento, prima non riesco purtroppo 💋

26/02/19, ore 20:17

Semplicemente bellissimo😍😍 non vedo l'ora di sapere come continua. Good job!