Chrysanthe
di Cloe87

28/02/19, ore 17:07

Miiiiii, fantastico questo capitolo!!! Questa storia mi piace un sacco!!! Vorrei che ogni aggiornamento fosse almeno di 60 pagine!!!

27/02/19, ore 11:42

Oh una ff veramente interesante e molto complessa.
Adesso vediamo la nostra amica che riesce a salvarsi per il rotto della cufia grazie anche all'aiuto dei suoi soldati che nonostante tutto riescono a battere delle divinità e anche quando la situazione è tale da non permettere più la lotta ma solo la disfatta più totale riescono a salvare la loro divinità!
Comunque sia la nostra amica si dimostra molto abile nella baruffa e riesce a salvarsi!
Certo che il nostro Radamante si dimostra un soldato veramente ligido al dovere anzi mi meraviglio molto che lui non si si limitato a far scappare tutti e di essere rimasto fermo al suo posto combattendo da solo contro tutti magari cadendo in una fiammata di gloria eterna.
Il disegno alla fina è molto bello! Complimenti a tutti sia alla scrittrice che alla disegnatrice.

27/02/19, ore 10:11

Non al livello del precedente scontro, ma comunque un ottimo lavoro, specie per come rendi la fatica e l'ostinazione dei vari combattenti. Riguardo Ecate, la preferisco come alleata(e la dea dei fantasmi è Melinoe, ma potrei sbagliarmi), comunque non vedo l'ora di scoprire che altro succederà alla regina degli inferi, che è decisamente gnocca, buon lavoro.