Apostle of God
di Liris

Ciao-
Andrew: -cominciamo con il dire quanto sono rincoXXXXniti i miei cosiddetti superiori -.- ma dico io, come fanno a non capire che il mio nome è Andrew -.- mi hanno rotto le paXXe per non so quanti lustri -.- ma ci sono o ci fanno? :|
oooooook
Dicevo; ciao :)
Ad ogni modo, sono veramente rincoXXXXniti -.- cos'è, gli rompono le scatole perché - per loro - deve chiamarsi Andrea, per caso-
Andrew: -ma ma ma ma ma *sgrana gli occhi* ma è sempre il mio nome, solo in un'altra lingua-
Io: -eh, sì-
Andrew: -ma che capi rincoXXXXniti che mi ritrovo, oXXXo mio...
epic facepalm del ragazzino
A proposito, dopo avere letto i flashback, non c'è da stupirsi se il poverino ha gli incubi durante la notte, tutte le notti-
Andrew: -autriiceeeee *chiama liris a squarciagola* ma quando li sganci i dindini - vale a dire i soldini - per mandarmi da uno strizzacervelli😋 magari uno/una fuori dal giro degli Apostoli, grazie -.- altrimenti qua finisce che ti si blocca la long *rullo di tamburi* perché io mi suicido prima! :|
ehm ehm
Mai una gioia, a 'sto poraccio, mai😭 piuttosto, spero che il ragazzino - visto cos'hanno fatto nel flashback - li massacri, ai Farisei, una volta adulto🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon