Our home
di Ghen

19/03/19, ore 10:18

Ho letto ora il capitale di Maggie. È stata una difficile scelta la sua, ma è stata comunque una vita migliore della vera Maggie, visto che l'ex marito probabilmente più omofobo del padre, vince la causa e le porta via Jamie solo perché il giudice è omofobo. Il padre alla festa di fidanzamento tra Maggie e Alex nello show va proprio via perché ha provato ad accettare la cosa, ma non ci è riuscito alla fine, quindi spero che almeno qui se la sia fatta passare. È stato un capitolo molto interessante

28/02/19, ore 23:40

Povera Maggie quante ne ha passate,e provo ad immaginare il come si sia sentita quando ha capito che Jemie è sparita, che dolore mamma mia. E vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà. A presto😊

28/02/19, ore 21:31

Bello stand alone, davvero bello. Come tutti quelli che hai scritto poi XD Ma questo mi ha coinvolta particolarmente per via dei temi trattati, ovviamente. È stato decisamente duro dover leggere di tutto il bullismo subito da Maggie, di come quella Elisa le avesse ripetutamente spezzato il cuore. Non credo che le sue parole sul voler "giocare" con lei fossero vere, penso fossero dettate dalla paura, ma tant'è che ha fatto soffrire Maggie e mi si è stretto il cuore in quella scena. Così come la fatidica scena in cui decide di andare a letto con James...mi sono venuti i brividi di freddo al posto suo...non oso nemmeno immaginare quanto possa essere stato terribile e fisicamente disgustoso per lei, che è lesbica, dover stare con un uomo...solo il pensiero mi va salire lo stesso senso di nausea provato da Maggie, poveretta. Però da quella sofferenza ne è venuto comunque fuori qualcosa di buono: la piccola Jamie <3 Che se le torcono anche solo un capello APRO LA TESTA A QUALCUNO!!! È stato carino sapere da dove proviene il suo nome, davvero una dolcissima idea. E poi ci hai messo Batwoman! XD O la futura BW! XD Bellissima idea! ahaahha mi sono troppo divertita a leggere di lei che si prende una cotta per Maggie XD Certo...non ti dispiacere eh, ma solo il pensiero di Ruby Rose che la interpreta, mi fa tornare prepotente la nausea di cui accennavo prima quindi me la immagino come nei fumetti eh...*si riprende un po'*. Comunque Maggie ha decisamente avuto una vita per niente facile, piena di sofferenze (e se penso che nel presente le si stanno ripresentando difficoltà simili, mi sale il nervoso!) però devo anche dire che i suoi genitori non saranno dei santi, ma non l'hanno davvero lasciata indietro. Lei ha fatto bene a mettere dei paletti ed a volere da loro una prova tangibile della volontà di far parte della sua vita e di quella di Jaime e loro non si sono tirati indietro. Magari non ci sarà il rapporto di quando lei aveva quindici anni, ma almeno adesso le cose sono messe in chiaro, Jamie può conoscere i suoi nonni e Maggie non ha dovuto definitivamente chiudere i ponti con loro. Che ok che era probabilmente incavolata e delusa, ma credo che un po' la cosa faccia felice pure lei. O almeno spero XD Comunque...ORA INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA! FINALMENTE CI SIAMO! Tra due sabato, TRA DUE!!! *W* Grazie per il questo capitolo e DECISAMENTE alla prossima!!!

28/02/19, ore 15:46

Maggie merita importanza, è uno dei personaggi piu' sani della serie, e anche uno dei piu' maltrattati. Brava un bel capitolo importante.
Ps anche a me non piace Ruby Rose, avrei scelto altro per Catwoman...
ma va beh
Al 9 di marzo
.... ps dai fai fare la pace alle due piccole e dolci creature