uberworld
di Elgul1

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Il nostro arco si conclude, Walter riesce ad ottenere delle informazioni da quel venditore, io so che parlano di Justice e sono allibita da quanto cavolo è forte quel tipo. Cioè un intero esercito... ma scherziamo? E come lo fermiamo questo?
Questa Jennifer ha un bel caratterino, ma non ha tutti i torti a comportarsi così con Walter, certo però sarebbe stato utile offrire più informazioni visto che questi qua brancolano nel buio come matti, si sta solo ritardando lo scontro. Anche Steve non scherza col caratteraccio, ma io continuo ad essere curiosa di scoprire cosa significa quel fascicolo con cui è stato incastrato.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Rory

Eccomi per la seconda recensione del nostro scambio!
Che dire, Jennifer è un tipino interessante, oltre che palesemente innamorata. Forse ha fatto bene a non dire nulla su Justice, forse no, penso che prima o poi Steve dovrà affrontarlo comunque.
Molto interessante anche l'incontro tra il venditore di armi e Walter, iniziamo a scoprire sempre più cose su Justice (e forse, abbiamo sempre meno voglia di affrontarlo).
Il giorno più lungo, intanto, è finito e sono curiosa di scoprire cosa s'inventerà Steve questa volta, dato che questa pista è stata un fallimento.
Ciao e alla prossima!^^

Ok, ma chi è questa matta? Ahahahah ci mancava anche la super ex gelosa di Steve! Insomma, se ho ben capito la rossa è a capo di un'organizzazione che scambia i formazioni. É molto interessante il fatto che Justice sia considerato pericoloso anche nei quartieri più malfamati. Veniamo a conoscere qualche altra informazione su di lui: il fatto che venisse dalla nazione perduta l'avevo intuito, ecco perché possedeva quelle armi e come mai ha subito quel tipo di addestramento da bambino, che lo ha praticamente trasformato in Hitman XD tutti lo temono e hanno paura persino di rivelare il suo nome. Infatti, Jennifer dimostra di tenerci molto a Steve (anche se visto il suo comportamento non se lo merita XD) e pur di tenerlo lontano dal killer non esita a mentirgli. Tutto ciò ovviamente non fa che aumentare la mia curiosità nei confronti di Justice e del suo passato. Alla prossima!!

Zob

E Steve ritorna in questo capitolo di gran carriera, non c'è che dire XD beh che, dopo una dormita di 12 ore sarebbe stato grave se non fosse stato in forze!
Il ritorno di una vecchia fiamma, per lei, ma non per lui, pare, che la considerava l'avventura di una notte... ma qualcosa è andato storto, temo! Lasciata così su due piedi, poverina, Steve sa come trattare le donne! Ehe!
Interessante anche il potere di Acid (un nome un programma) anche se temo sia a corto raggio perché con lo sputo non è che possa arrivare chissà dove.
E così Jennifer conosce la vera identità di Justice ma l'ha taciuta... interessante! Spero appaia di nuovo, mi ispira come personaggio :)
Alla prossima, come sempre! :)

Ciao, ed eccomi qui per la prima recensione di quelle dovute dallo scambio del Giardino.

Uhm, bene bene: il cerchio attorno a Justice inizia a stringersi, eh? Ammetto che avevo proprio pensato che, finalmente, saremo venuti a conoscenza della sua identità. Tuttavia non pare sia ancora il momento, Jennifer non riesce a confessare la verità a Steve a caisa del suo sentimento nei suoi confronti, ed ho il sentore che lo " scontro decisivo " sia sempre più vicino.

Ammetto che non mi è molto piaciuto il comportamento di Steve, ma in fin dei conti lo comprendo: dopo diversotempo legato come un sacco di patate, chiunque avrebbe perso la pazienza, ahah.

Complimenti ancora per questo capitolo dinamico e ricco di azione. Ci sentiamo alla prossima!

ciao, arrivo anche io per lo scambio.
Steve in effetti si è comportato un po’ da bastardo, però se ti ritrovi legato uso salame dopo essere stato sedato ed aver dormito dodici ore, beh, magari un pochino va giustificato. Tanto più che la sua fiamma non sembra essere del tutto stabile e molto molt curiosa, oltre che innamorata… questo, però, l’abbiamo scoperto solo alla fine.
In realtà stanno stringendo il cerchio attorno a Justice, ma non si riesce ancora ad acciuffarlo… poco male, piano piano gli si stanno avvicinando. Sempre che non sia un male andargli arrivargli troppo vicino. Capitolo veloce, ricco d’azione. Magari una riletta a punteggiature ed accenti. Alla prossima :)

A quanto pare Justice fa tremare un po' tutti eh? Quando finalmente la possibilità di dare l'informazione si era palesata, ecco che il sentimento di Jennifer per Steve, le impedisce di dirgli la verità per proteggerlo. Ormai noi lettori sappiamo bene quanto il sicario sia formidabile, ma secondo me rivelargli come stavano le cose forse sarebbe stato meglio. Prima o poi lo il nostro erolo verrà sapere comunque e non credo che in questo fragente sarebbe stato così sconsiderato da andarlo ad affrontare da solo. Staremo a vedere cosa succederà!
A presto,
Will D.

Buonasera, eccomi qui pronta e pimpante per poter leggere e recensire questo ventunesimo capitolo dedicato ad una long al cardiopalma. Questo giorno infernale sembra stia per arrivare al termine, o per lo meno arrivando ad una svolta, una soluzione. Bene, una tipa decisamente peperina e alquanto affascinante quanto isterica è entrata in scena, anzi tornata direi, nella vita di Steve: lo rapisce, tramortisce, lo lega e spera in un riavvicinamento magari. Che donna gradevole e affascinante, direi che farle un torto significa per lo meno avere problemi per tutta la vita! Così è la vecchia fiamma dell’uomo eh? Però se neppure lei è riuscita a trovare informazioni sull’obiettivo, direi che l’uomo è in grado di comparire e scomparire il tempo necessario per fare quello che deve e non farsi beccare né riconoscere. La situazione è decisamente dura da sbrogliare, ma ti giuro che ho amato la presenza di Jennifer, davvero.
Walter sta tentando di estrapolare notizie dai venditori del mercato nero, vista la presenza della famigerata arma rara: il fatto che un materiale simile sia in grado di uccidere super come niente mette ansia e pepe al sedere di chi sta indagando al caso. Tutto si sta facendo più difficile, se considero il fatto che pure il mercante d’armi sa che è un’arma appartenuta alla partita venduta da lui. Da come ne parla August mi sta mettendo davvero tensione all’idea di sapere che un tipo simile è in circolazione e trama alle spalle dei super su commissione, perché da come l’hai delineato sembra al momento non ci sia modo di rintracciarlo o sbarazzarsi di lui. È un sicario con i controcacchi e questo di lui mi intriga parecchio visto che non si sa come è in grado di cavarsela in situazioni praticamente impossibili, e ora che Walter ne ha la consapevolezza, è ancora peggio. Apprezzo davvero tutto questo lavoro che si alterna a quello fisico della legge nel tentativo di proteggere i cittadini da grandi minacce; lavorare dietro alle quinte per carpire informazioni, cosa su cui si basa gran parte della trama avendo a che fare con praticamente un fantasma che non lascia tracce.
La parte dedicata a Steve e agli inseguitori è puro spasso: spavalderia da tutte e due le parti, ma solo una può prevalere e vincere. Movimento e cazzotti alla vecchia maniera, e l'abilità dell'uomo si nota contro umani e super, dove riesce a gestire e ben analizzare le situazioni per trarne il massimo vantaggio nel minor tempo possibile. Astuto! E mi sono pure ricreduta su Jennifer che è molto più amabile e altruista di quello che credevo: alla fine della fiera lei sa chi è ma non vuole coinvolgere l'amato per evitare che si faccia ammazzare senza se e senza ma. Noto con piacere maggiori contenuti in capitoli più corposi, e gestione più fine nell'arco di tempo di più POV. Come sempre è un piacere essere qui, alla prossima e buon lavoro! :3

Ciaoooo!
Finalmente riesco a passare anche a te, mi scuso per il ritardo ma questa settimana è davvero un casino...
Detto ciò, un altro capitolo stupendo, come gli altri 3 che hanno preceduto questo arco e questa giornata infernale sotto tanti punti di vista.
 Steve e Walter mi piacciono molto, devo dirlo, soprattutto Steve, che riesce sempre a cavarsela nonostante le situazioni. Mi piace anche il rapporto che lo lega a Jennifer, anche se per lui è stata una cosa pressochè fisica. Lei, invece, ne è molto presa, e mi è piaciuto come abbia cercato in tutti i modi di proteggerlo omettendo il nome di Justice. Su cui tutti concordano che è meglio evitare.
Inutile dirti, ormai, quanto apprezzi le tue scene d'azione, sempre accurate e d'impatto, ma ci tengo a farti sapere che apprezzo moltissimo la varietà di Super che inserisci e la particolarità dei loro poteri, sempre diversi fra loro. E' indice di molta fantasia.
Davvero bravo!!
Alice

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino – all'ultimo come sempre, ma ce l'ho fatta :D

Che dire, il personaggio di Jennifer mi piace molto, è una donna che per l'uomo che ama – Steve che è tornato, ueee [sono quasi le due di notte e sto delirando, perdonami] – farebbe qualunque cosa (certo, Jennifer è alquanto bizzarra, ma a noi piace così).
La situazione si complica ulteriormente, ogni passo che fanno in avanti è come se li portasse dieci indietro e il nemico sembra non farsi mai cogliere di sorpresa.
Cosa accadrà d'ora in avanti? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Harriet;

Ciao, Egul, scusa se non sono passato prima, volevo tenere il capitolo per uno scambio. Ottimo lavoro, i dialoghi sono semplici, ma decisamente curati e adatti all'atmosfera dark che riconosco dalle tue storie. A presto.

Buonasera e scusami per il ritardo!
Riecco Steve!
Molto carino il personaggio di Jennifer, sapere che è innamorata di Steve mi ha sconvolta, non me lo aspettavo. Tra l'altro secondo me Jennifer nasconde qualcosa, ed è piuttosto bizzarra xD
La scena della fuga dalla finestra l'ho adorata, molto simpatica xD
Anche qui, belle le scene d'azione!
fumoemiele

Le donne...quando vogliono ottenere qualcosa sanno come farsi ascoltare e trovano pittoreschi modi per trattenere gli uomini.
Jennifer mi piace davvero, una bella tipa tosta e agguerrita che sembra avere un rapporto molto stretto con Steve. Il fatto che sappia il nome del tizio che sta commettendo questi omicidi può significare solo due cose, o tiene davvero a Steve come ha detto oppure ha anche lei qualcosa da guadagnarci in tutta questa storia.
Eppure le parole che ha detto a Jason mi sembrano sincere, è davvero preoccupata per Steve e forse ha taciuto perché è l'unico modo per tenerlo in vita.
D'altronde quello che Walter ha scoperto dal mercenario August non è molto rassicurante. Questo tizio è un assassino professionista e spietato in piena regola, insomma le possibilità di riuscita sembrano davvero poche. Se è riuscito a sgominare più di cinquanta uomini tra super di primo e secondo livello da solo, voglio dire c'è poco da stare allegri...loro non ho la più pallida idea di come potrebbero uscirne da un incontro con lui.
Steve è forte, lo abbiamo visto in altre occasioni e anche adesso con gli scagnozzi di Jennifer e con Acid non se le cavata male (però se smettesse di fumare sarebbe meglio) ma con quel tizio è tutta un altra storia...
Stiamo a vedere che sorprese ci riserverai, e magari la rossa Jennifer ripassera' da queste parti prima o poi, se non altro per vedere se Steve è ancora vivo...
Ciao, complimenti e alla prossima

Finalmente sei tornato con un nuovo capitolo.
Devo dire che è stato molto interessante e a tratti molto divertente.
Mi piace davvero tanto il personaggio di Jennifer e il suo carattere cosi forte e determinato.
Mi sarei aspettata di tutto, ma non un legame amoroso con Steve è stato un bel colpo di scena.
Non so perché ma Jennifer sarà un personaggio che potrebbe sorprenderci man mano che si andrà avanti con i capitoli.
Le scene di azione sono sempre stupende e ben descritte come sempre.
Complimenti e alla prossima :)

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.
E che dire, finalmente Steve è tornato ed io non vedevo l'ora di vedere che cosa gli era successo. Questo capitolo è stato interessante, il fatto che tu ti sia concentrato sul personaggio di Jennifer mi è piaciuto molto e lei mostra di avere un carattere "forte" oltre al fatto che il suo legame su Steve proprio non me l'aspettavo, lei appare un po' inquietante e penso che lei ci nasconda qualcosa che noi lettori ancora non sappiamo. Come al solito le scene d'azione sono scritte molto bene, a parte qualche errore di distrazione il capitolo è scritto molto bene quindi complimenti!

Alla prossima
Shakana