Our home
di Ghen

02/02/20, ore 22:24

Ho sudato dalla prima all'ultima parola, anzi lettera. Ho amato questo cap, uno dei miei preferiti. Davvero, ho ancora i brividi.
Tu, sei bravissimissima meravigliosissima, mi sono commossa T_T
Qui stavo per aprire il rubinetto e piangere tutte le lacrime del mondo:
«Mi è caduto lo zucchero filato», la sentì lamentare, «Mamma, me lo compri un altro?». La guardò e Alex spalancò gli occhi già lucidi.
«Come mi hai chiamato?».
«Allora, me lo compri?».
Io stasera non riuscirò ad andare avanti perchè sono ancora sopraffatta da questa meraviglia che hai scritto.
Alla prossima mia cara, alla prossima **

21/03/19, ore 02:28

Va beh che capitolo incredibile. L'ho finito ora di leggere ed è pieno di cose messe tutte al punto giusto, anche se il discorso di Maggie e alex nel taxi con Maggie che racconta di Jamie non saprei. Penso che una madre in quel momento penserebbe solo a urlare contro il taxista, dicendogli di andare più veloce. Il fatto che rhea abbia fatto queste promesse di introduzione alla società criminale di cui fa parte, così simile alla scientology, continua ad essere allettante , tanto da far fare cose immorali... Vorrei sapere cosa ha promesso. In effetti Astra sta alla grande in prigione.. chissà cosa non ha detto a Kara. Di indigo voglio fidarmi, le voglio bene da programmatrice a programmatrice e spero mi contatti per insegnarmi cose che sa solo lei. Mike comunque è cretino, parla della madre come se non fosse un pericolo ma solo per lui. La vedo male la situazione con lui e sinceramente non ci sta con la testa ed è normale dopo quello che gli è successo. Per fortuna che alla fine Jamie è stata ritrovata, sono felice che abbia capito che ha due mamme. Tra l'altro povero l'infiltrato di zod che si è preso un bel pugno in faccia da Kara. Comunque io mi schiero con zod e spero che si libererà di rhea presto. Lena e Kara invece.... Povera Lena. Tanto già so che Kara prima o poi andrà a pizzicare di nuovo la droCa.

Detto questo, vado a dormire che è già tardi. Buonanotte!

10/03/19, ore 21:21

Felice che abbiano trovato Jamie in tempo, cara incazzata è wow, poi c'è da dire che secondo me Mike la loro relazione la prenderà in modo maturo ahahaha, una bambina viene rapita e lui pensa a cosa faceva Kara con Lena assurdo, ci sono voloti 30 e passa capitoli per farglielo capire, FINALMENTE CI È ARRIVATO, ALLELUIA.

10/03/19, ore 16:26

Ho tirato un sospiro di sollievo quando la piccola Jemie era finalmente al sicuro tra le braccia di Alex. Mi ha emozionato tantissimo quando la chiama Mamma aaww. Spero ancora che kara e Lena troveranno il loro tempo e modo per risolvere questo muro che si è alzato fra il loro rapporto. Al prossimo capitolo 😉😉

09/03/19, ore 19:45

Mwahahahahaah uahahahahaha CAPITOLO FENOMENALE! A parte Kara che, incazzata un bel po', è stata un po' stronza eh quando ha risposto a Mike praticamente eclissando come "ormai è andata" la relazione con Lena. So che non è così, so che è incavolata a bestia ma non ne vuole sapere di sfogarsi e quindi fa ste cazzate, ma è anche vero che il suo cuore parla per lei ed il sorriso lieve ma presente prima di andare via, l'aver anticipato i pensieri di Lena, l'essersi preoccupata per lei dopo l'uscita di Mike così come l'averle detto che si sarebbero "sentite dopo" anche se non era tenuta a farlo, sono chiari segni che davvero non può lasciar andare Lena. Il problema è che fino a che non affronterà la questione, non potranno mai davvero superare la cosa. Comunque aldilà di loro due, il capitolo è stato UNA BBOMBA! A parte che ho letteralmente adorato Jamie per tutto il tempo, in special modo quando ha detto "allora io ho due mamme" dopo tutto il discorso idiota di Grace e quando poi chiama Alex "mamma" (mi sono sciolta!), è stato un continuo passare dalle scene d'azione a scene simil comiche micidiali! Tipo Kara che stende il primo poliziotto, lui che le dice "sei manesca" ahahahah, poi la bambina che la incitava a dargliene di santa ragione! AHAHAHAHAH O Kara che stende quel "poveretto" del collega di Maggie che le ha aiutate XD Certo, lei non poteva saperlo, ma ha davvero una rabbia repressa non indifferente a menarlo così, di botto! AHAHAHAHAH Adoro! Davvero, mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Fa male vedere Lena e Kara così, ma è stato bello tutto il resto! Ho pure rivalutato Indigo che le ha davvero salvate a 'sta botta! Un punto per lei! Mi è davvero piaciuta e soprattutto come poi alla fine li abbia incastrati tutti! Grande!!! Potrei iniziare a non dimenticarmi più della sua presenza XD Comunque a proposito di Indigo, ha scoperto che CASUALMENTE le telecamere non avevano ripreso Kara e Lena... e Lena ha decisamente fatto bene 2+2 riguardo Astra ed il fatto che probabilmente non ha detto proprio tutto tutto tutto a sua nipote. Comunque Kara mi è piaciuta quando ha detto che non aveva bisogno di quello schifo di pillole! OOOH! E che ca**o! Un pochino di sale in zucca, finalmente! Non credo proprio che la cosa si sia chiusa qui, ma almeno al momento sono una 'nticchia più tranquilla XD Riguardo Mike e Megan AHAHAHAHAH L'ho amata! AMATA! Ho sempre adorato Megan in questa storia, ma qui davvero mi ha fatta morire! Quando ha detto quella cosa sul non fare un disegnino a Mike, stavo sputando un polmone XD Mike ovviamente non lascerà stare proprio mai, è fastidioso come una zecca su per il deretano, ma vabbè. Poi il fatto che non voglia denunciare sua madre...ok che è sua madre, ma non so se lo fa più per codardia o perchè è quella che lo ha messo al mondo (purtroppo per noi). Vabbè! Comunque Reha non si smentisce mai: una BAMBINA DI TRE ANNI! Che schifo di donna! Spero crepi male, ma MALE MALE MALE alla fine di tutta 'sta storia! Non so se ho tralasciato qualcosa che volevo dire, ma sicuro ti dico GRAZIE! Già fremo a sapere cosa diamine accadrà nel prossimo! *w*

09/03/19, ore 12:52

Oh beh per mea area e Zod Stanno decisamente bene nella zona fantasma! Mike .... È un coglione perdonami il termine, io non lo sopporto quindi di sicuro si comporterà male! La bimba è stata trovata e questo è importante!Kara: io ogni tanto prenderai una mazza da baseball e li darei tante botte!
Lena è un mito , un eroe. Ti hamentito per proteggerti e tu vedi come la tratti vabbè come si dice chi hail pane non hail denti e viceversa! Purtroppo l’innamorata sul sa che comunque se l’altra si avvicina a lei la perdona!
Ma il rapporto tra Elisa e Lilian come andrà finire?