Another you
di Nao Yoshikawa

24/04/19, ore 18:24

Ciao! Anche se questa settimana non ho partecipato ad alcuno scambio, non ho potuto esimermi dal venire a leggere il finale di questa bella storia.
E finalmente, dopo qualche patema e un giro davvero un po' lunghetto....On Dal e Soo Jung si sono ritrovati per davvero. Entrambi con perplessità, resistenze, qualche dubbio ma...come con Anna e Riccardo nella mia storia, l'amore vero non si può fermare. Qui addirittura travalica le barriere del tempo!
Ed in effetti per On Dal sopratutto si apre un periodo del tutto nuovo..ce la farà a essere il fidanzato di una star? Come dice lui non dovrebbe essere peggio che andare in guerra....ma non si sa mai? XD
Comunque, scusa se te lo dico, ma ora aspetto la storia di Sam Yong XD!
Mi è piaciuto questo piccolo finale alternativo, è stato divertente e ben caratterizzato. Alla prossima!

15/04/19, ore 20:24

Rieccomi qui per lo scambio di recensioni.
Certo che stavolta erano così vicini....e mannaggia ai paparazzi che rompono sempre le scatole! Come dici tu le disgrazie dei nostir protagonisti li uniscono sempre più...devono solo ricordare, dentro di loro. Ma ancora mi chiedo come possono farlo esattamente...
Comunque Sam Yong se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. E in fondo, anche Woo Bin è simpatico....e le scene di loro due da soli sono adorabili.
Ti dico la verità, non sono un'appassionata di prodotti coreani ma dopo aver letto le tue storie quasi quasi se riuscissi a vedere questa mi intrigherebbe parecchio...XD

15/04/19, ore 15:02

Eccomi qui donna! Ovviamente, appena ho visto il capitolo - per di più, l'ultimo - mi sono fiondata a leggerlo.
Ero felicissima di sapere che i due si sarebbero rivisti e mi aspettavo si sarebbero dati un bacio. Invece no, anche stavolta Soo-Jung scappa via XD questa volta però si sfoga con Sam-Yong, spiegandogli il perché del suo atteggiamento. E qui, la sconvolgente rivelazione: Sam-Yong è tornato con i due dal passato ed è l'unico a ricordare del loro viaggio indietro nel tempo. Bene, se avessi guardato il drama forse mi avrebbe sconvolta meno questa rivelazione. Fatto sta che, seriamente, ADORO TUTTO CIO'! **
Arriva il momento dell'intervista - dopo una scena tristissima fra Soo-Jung e On Dal, tra l'altro - e Woo Bin conferma che i due stanno assieme, poi però viene tirato in mezzo On Dal e allora Soo-Jung, finalmente, pare ricordare qualcosa anche grazie alla collana. E sappi che lì mi sono davvero venuti i brividi, aiuto.
Mi sono commossa troppo quando Soo-Jung è scappata via, ha mollato tutti e ha raggiunto On Dal. E finalmente arriva anche il bacio tanto atteso. Ho fangirlato un sacco **
Bellissimo anche il momento che ci mostri, che arriva un anno dopo. Credo sia stata una buona idea portarci alla prima del film che stavano girando. ^^
Mi hai inoltre rincuorata dicendo che anche a Sam-Yong in realtà è finita bene con Gwan-nyeon :D
Bene, sono molto contenta di aver letto questa mini-long, l'ho adorata dall'inizio alla fine ^^

08/04/19, ore 15:12

Oh, che gioia trovare il nuovo aggiornamento ** sappi che appena l'ho visto ho avuto la necessità di correre qui perché sto adorando questa mini-long. E il fatto che sia una mini-long mi rattrista xD
Sappi che questo capitolo mi ha fatta fangirlare dannatamente. Sono talmente belli che mi hanno fatta sclerare dall'inizio alla fine del capitolo. Però andiamo con ordine!
Ricordavo della fuga dai fan impazziti e ho trovato l'epilogo piuttosto divertente. La loro uscita tuttavia non è stata rovinata, visto che decidono di rimanere insieme e si ritrovano a guardare le stelle e chiacchierare di vite passate e complotti.
Ho creduto che si sarebbero baciati, ma mi hai fregata. Soo-Jung si scosta e da lì diventa tutto un velo più imbarazzante, mentre lui la riaccompagna a casa.
Poi inizia a scambiarsi sms con Sam-Yong, però sappi che qui mi hai fatta fangirlare un sacco, questo scambio di messaggi mi ha fatta sciogliere troppo:" “Attento. Così rischi di innamorarti di me” - “Beh, magari io non ho paura dei rischi” " AIUTO. ADORO.
Il giorno dopo, in seguito ai soliti sogni, Soo-Jung torna a lavoro. E lì scoppia il delirio perché è stata paparazzata con On Dal e ora c'è un articolo che parla di un triangolo amoroso x°°° mi ha uccisa soprattutto poi la conversazione alla fine della scena, con Sam-Yong che risponde "sei più intelligente di quel che sembri", ed in effetti l'ho pensato pure io lol
Altra scena epica è quella di On dal che si precipita in studio... e poi, parlando con Sam-Yong, finalmente viene fuori la questione dei sogni e il "Nan-nyeon" assume più senso. Insomma, lui almeno inizia a capirci qualcosa.
Ti assicuro che mi sono ritrovata a ridere di gusto davanti al pc nel momento in cui Soo-jung esce fuori dallo studio, seguita da On Dal e dall'altro rivale in amore... mi hai fatta troppo ridere, donna. Ha dell'epico quella scena XD
Mille punti a Sam-Yong per essersi portato via Win-qualcosa... è giusto lasciare ai due un po' di solitudine u.u
E tra l'altro, il bacio viene rimandato poi di nuovo, innanzitutto perché lei si addormenta (dolcissima l'ultima cosa che pensa, ahw), poi perché ritornano gli altri xD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, donna! Sto amando questa storia **

31/03/19, ore 18:59

Eccomi qui per lo scambio.
Prima di arrivare al tuo commento finale, anche io avevo pensato a Sam Yong nei panni di moderno Cupido! Mi sa che alla fine della storia Soo Jung dovrà ringraziarlo....
Mi è spiaciuto per On Dal, che sembra messo peggio di Soo Jung perchè davvero non ricorda assolutamente nulla, e oltretutto (particolare di non poca importanza secondo me) è completamente solo, non ha nemmeno un amico. I tormenti dei due personaggi però li stanno avvicinando e io spero presto che possano riconoscersi al più presto in modo da darsi una nuova occasione per la felicità

31/03/19, ore 11:48

Buongiorno donna!
Forse questa settimana riesco a essere puntuale. Almeno ci provo XD
Ho adorato vedere l'aggiornamento perché immaginavo avremmo assistito all'appuntamento fatidico dei due. E infatti, adoro **
Ordunque, fra una chiacchiera e l'altra si arriva all'argomento cruciale, ciò a cui la storia ruota intorno, ossia il fatto che entrambi hanno perso la memoria, ed entrambi fanno strani sogni. Mi è piaciuto come hai gestito tutta la scena, perché per quanto la situazione sia assurda risulta credibile. E loro sono adorabili **
Fortunatamente il loro appuntamento non finisce là, e si spostano per camminare sotto gli alberi di ciliegio. Che carini **
Mi è piaciuta un sacco la loro conversazione, e il modo in cui On Dal le scrocca un altro appuntamento. Questa volta i ringraziamenti vanno a Sam-yong per la questione del vestito che era praticamente un furto XD
Soo-jung che piange, post-sogno, mi ha messo troppa tristezza. Che amore T.T
Finalmente, tra l'altro, i due si sono scambiati i numeri di cellulare. E ho adorato On Dal per averla chiamata cinque minuti dopo <3
Sam-Yong è fantastico, è tipo l'amico del cuore che ogni donna vorrebbe al suo fianco, a cui raccontare tutto e da cui farsi riempire di consigli e rimproveri varii. E l'attore che ci prova con Soo-Jung non mi piace.
Fortunatamente arriva On Dal durante le riprese - entrata scenica, mi ha fatta sorridere XD - e viene anche assunto, improvvisamente, come comparsa. Ho riso malissimo qui ahaha
Woo Bin, comunque sia, non mi piace. Soprattutto ora che si è auto invitato totalmente a caso. Anche se poi afferma che Soo-Jung e On Dal formerebbero una bella coppia, e allora non so bene cosa pensare in merito.
Alla fine Soo-Jung viene convinta a cantare, ma questo - oltre a creare una scena bellissima che, aiuto, annego nell'emozione per quanto sono carini ** - fa saltare la sua copertura da 'persona normale' e allora è costretta a scappare via per evitare l'orda di fans XD
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, però. Chissà se hanno capito qualcosa **
Bravissima come sempre <3
A presto <3

24/03/19, ore 18:30

Eccomi qui per lo scambio.
I nostri due protagonisti si sono ritrovati...peccato che non lo sappiano. Gli scambi di battute sono molto divertenti e, se non sapessi che si sta parlando di due coreani, a On Dal avrei dato il volto di Damon Salvatore visto che, dallo scambio di battute me lo ricorda parecchio (e questo è un grosso apprezzamento...!).
lui sarà anche attaccato ai soldi ma dimostra di avere anche sensibilità e sopratutto di non farsi spaventare dal caratterino di lei; che a volte sembra piuttosto insopportabile, ma che penso le serva per nascondere i suoi tormenti e andare avanti con la sua vita.
Solo un appunto: quando scrivi un anno lo dovresti scrivere in numero e non in lettere.
E una curiosità: i due ragazzi nella foto sono loro due nella soap originale?

21/03/19, ore 15:34

Buonsalve! Eccomi finalmente pure per lo scambio del gruppo boys love, perché la puntualità non esiste =.=
Questo capitolo mi è piaciuto troppo, comunque sia. Anche perché è parecchio divertente e oggi mi ci voleva qualcosa del genere, da leggere.
Mi ha infatti fatta piegare in due il primo incontro di Soo-Jung e On dal - ma sappi che li ho già ricominciati a shippare, sono fantastici pure quando litigano e si insultano a vicenda xD -.
Tra l'altro trovo adorabile il continuo "stolto" di Soo-Jung e mi chiedevo: ma lo insulta così pure nella serie? XD
Le sventure per Soo-Jong comunque continuano, visto che è costretta a sorbirsi i giornalisti e a farsi intervistare con poca voglia di interagire con il genere umano. E prima di ciò si mette pure a stalkerare On Dal... ho adorato quella scena, lei è troppo adorabile aw
Quando ho visto Soo-Jung farsi accompagnare a un locale per bere... ho capito che sarebbe finita male - per lei - e in maniera fantastica - per me XD -.
E infatti, lì avviene un nuovo incontro fra lei e On Dal e mi hanno fatta piegare in due accusandosi a vicenda di stalking. Ma quanto sono carini? <3
Ho fangirlato troppo quando Soo-Jung ha finito per ubriacarsi. Perché? Beh, con l'alcool tutti i personaggi diventano improvvisamente adorabili. Tant'è che poi On Dal è costretto a portarsela dietro a mo' di sacco di patate. BELLISSIMI! **
No vabbè, questo capitolo è un susseguirsi di scene comiche che lo sto amando troppo. On Dal è tipo dolcissimo a portarla a casa sua e a dormire sul divano. Per di più si becca pure gli insulti e le accuse di stupro, al risveglio di Soo-Jung. E poi questo: "Ah, dimmi, ti ubriachi spesso in questo modo?" questo mi ha fatta piegare dal ridere, pareva avere davanti un'alcolizzata a caso e non una pop star di successo XD
Bene, alla fine lei torna acida fino al midollo e se ne scappa letteralmente da lì. Peccato che poi è costretta a ritornarci, visto che gli ha pure lasciato la borsa in preda alla fuga XD
Non gliene va mai una giusta, povera XD
Dolcissima la questione della collana, soprattutto quando si arriva alle note e si scopre che storia ha. Adoro <3
E ora che On Dal le ha scroccato un appuntamento, io voglio leggere tipo subito il prossimo capitolo **
Mi piacciono troppo 'sti due, e tu sei troppo brava <3
Ah, e quasi dimenticavo che i pensieri di Soo-Jung su On Dal mi fanno troppo ridere XD lo vede come un figo, ma non riesce ad ammetterlo. L'adoro XD

14/03/19, ore 15:19

Carissima, eccomi qui anche per lo scambio di boys love - con il solito drammatico ritardo, aggiungerei.
Visto che ormai sto in pari con l'altra storia su questi due, perché non iniziare pure questa mini-long? :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sarà che ormai sono affezionata a Soo-Jung e On dal (e almeno qui posso vedere lui vivo. Beh, almeno per adesso, con te non si sa mai XD), quindi è stato adorabile vederli fermi nel presente.
Povera Soo-jung, comunque, che è convinta di essere stata solo in coma, non sa di essere tornata indietro nel tempo. E non sa del legame che univa lei e On Dal, anche se i sogni fanno la loro parte e tentano di ricordarle qualcosa.
Fortunatamente, Sam-yong compra un abito decisamente troppo costoso, e così tocca a Soo-Jung rimediare ai suoi guai. Non che questo sia un vero dramma, dal momento che è proprio questo guaio che riesce a far rincontrare i due **
Ora sono curiosissima di proseguire pure questa storia, accidenti.
E la premessa che ci sarà tanto angst non può che alimentarla!
Sempre bravissima! <3
A presto <3

10/03/19, ore 17:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Della storia precedente avevo letto solo il primo capitolo, comunque ho un quadro abbastanza chiaro della situazione (almeno credo).
Qui abbiamo Soo jung ritornata nel mondo reale dopo il periodo trascorso nel Medioevo nella precedente storia.
Un'esperienza del genere non può non lasciare conseguenze, sopratutto vista la totale differenza tra le due epoche. In primis la difficoltà di riadattamento alla nostra frenetica vita moderna (nonostante io francamente preferisca quest'ultima per tutta uan serie di cose, rispetto al medioevo...), figuriamoci poi per una star come è la nostra protagonista.
Ma non certo l'unica cosa: nell'altra dimensione lei ha conosciuto qualcuno di speciale....di cui momentaneamente non si ricorda, ma che le appare nei sogni. Quindi è talmente speciale che non l'ha davvero dimenticato...ed è una bella cosa: è come se un amore vero fosse rimasto nonostante i secoli.
Vediamo come proseguirà!