Un mondo, due famiglie!
di Ivy001

10/03/19, ore 19:50

Ciao Ivy! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi sono davvero commosso quando sono arrivato alla fine della tua storia (anche se visto il finale aperto che hai lasciato non si può mai dire) e spero di poter leggere un altra tua storia in futuro, comunque deciderai ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per averci regalato tante emozioni e voglio ringraziarti a nome mio per il commento che hai lasciato a fine capitolo, sono felice di averti incoraggiata ad andare avanti e spero di risentirti ancora prima o poi. Arrivati qui non mi resta che augurarti una buona giornata e buona fortuna, ci sentiamo alla prossima!
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 08:04 pm)

10/03/19, ore 19:33

Nooo voglio piangere. Questo capitolo è breve ma intenso e riassume per bene tutte le dinamiche della storia. Ti faccio i complimenti per come hai portato avanti la ff. All'inizio non eri molto convinta ed invece ecco una storia ben formata e con una trama solida. Secondo me hai spiegato benissimo tutti gli aspetti. Da quella notte di passione tra due sconosciuti come Anna e Kristoff e di come quell'evento ha segnato la loro vita per tutti gli anni successivi. Mi sono innamorata di Lisa ma soprattutto della piccola Sophie che, più volte, è stata punto chiave e elemento fondamentale per la storia. Ho adorato l'evoluzione di Agnarr che da padre padrone si è saputo aprire e abbassare le barriere facendo sposare la figlia con il suo vero amore. Cosa dire di Elsa e Kristoff... Due fratelli adottivi che sono riusciti a cambiare radicalmente la loro vita di fronte alla verità. Isabel poi un personaggio a sé. Inizialmente non la sopportavo e pensavo fosse l'antagonista ma, in realtà, hai creato un personaggio molto più profondo. Alla fine quella donna ha sofferto molto, ha sposato un uomo che non l'amava e si è comportata di conseguenza. Ha anche perso il figlio e ha deciso di lasciare tutto per ricominciare da un'altra parte con un ragazzo che ci teneva a lei. In questo capitolo loro tornano ad Arendelle e avevano detto che ci avrebbero messo piede una volta trovata la felicità. Tutto questo fa di loro, personaggi inventati da te, due delle figure più rilevanti di tutta la storia. Davvero bellissima Fanfiction e ora sono triste di non potermi rilassare ogni giorno di fronte ai tuoi bei capitoli. Tu sai che puoi sempre contare su di me (infatti ti ringrazio per la dedica finale). Più volte ti ho detto che io scrivo anche solo per te... Mi basta il tuo commento e vado via liscia. Ricordo bene del nostro progetto ed ora possiamo iniziare a metterci mano, anche se io avendo gli esami me ne occuperò durante quei momenti di pausa.
Grazie ancora cara! Ti prego aggiorna presto con una nuova storia! Un bacio