Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Ivy001    10/03/2019    2 recensioni
Qualcosa avvicinerà presto due famiglie tanto diverse tra loro: una dove domina la ricchezza e non si conosce fame, l’altra dove si lotta giorno dopo giorno per un pezzo di pane. Una che vive di segreti in famiglia e l'altra dove si respira amore e affetto smisurato.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Re, Regina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così Anna e Kristoff, esattamente un anno dopo l’annuncio si promettono amore eterno, in presenza di un sacerdote e di un regno intero, pronto a gioire della presenza di un popolano a palazzo.

Ci sono anche i Westergard, commossi per la ritrovata felicità della dolce Anna.

Sophie, in prima linea, segue i genitori, serena e gioiosa come mai prima.

Ha ormai quasi sette anni e sente di essere grande. Grande abbastanza per prendersi cura di un piccoletto con cui giocare.

Sì, il suo sogno lo manifesta proprio il Natale di quello stesso anno.

In presenza dei familiari, radunati attorno ad un enorme albero addobbato a festa, la principessina esprime, ad alta voce, il suo piccolo desiderio.

Non immagina che presto ciò diventerà realtà.

Dopo alcuni mesi, viene alla luce un maschietto dai capelli rossicci e gli occhi scuri.

“William Agnarr Samuel Bjorgman” – viene presentato in questo modo all’intero regno.

“Adesso sì che abbiamo raggiunto la felicità massima” – esclama Sophie, al primo compleanno del fratellino.

Si sbaglia di grosso. Nove mesi dopo la famiglia si allarga.

Non avrebbe mai immaginato di trovarsi nel giro di poco, da figlia unica a sorella maggiore.

Dopo Will nascono due gemelli: Elisabeth e Edward Bjorgman.

Il castello si riempie di pargoli e di felicità.

Elsa e Anna sono sedute accanto al camino, con in braccio i gemellini, quando la maggiore confessa alla seconda – “Non credevo di potermi sentire a casa, visti i miei vent’anni lontana da voi. Oggi vi assicuro che mai come in questi ultimi anni mi sono sentita tanto amata e coccolata”

“Te lo meriti, ti voglio bene”

“Te ne voglio anche io, sorellina”

Finalmente niente più dramma.

Questo è un l’happy ending che Anna, così come Elsa, desiderava sin da bambina e il suo sogno più grande si è realizzato.

I reali sono ignari, però, che qualcuno sta tornando ad Arendelle.

“Finalmente di nuovo a casa” – afferma un uomo, tenendo stretta la mano di una donna.

“Non credevo potesse mancarmi così tanto” – risponde lei.

………

FINE

 

 

 

Sono arrivata al termine di questa fanfiction con il rientro di alcuni personaggi. Ho lasciato la situazione in bilico perché potrebbe esserci un seguito.

Ringrazio chi l’ha letta e seguita con interesse. Un grazie particolare alla mia cara amica Letizia e a Sandro che mi hanno incoraggiata ad andare avanti e continuare a scrivere.

Leti ti voglio bene e ricorda che abbiamo un progetto insieme da realizzare.

Ancora grazie a tutti.

Alla prossima.

Ivy xoxo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001