Reaching Fate
di Nazuhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/19, ore 18:14

Non è stato solo il cuore di Chris ad aver fatto "crack". Lo hai sentito il mio, riecheggiare in lontananza?
Questo capitolo è meraviglioso, adoro quando sviluppi i pensieri e la psicologia di un personaggio, soprattutto se esso ha una grande rilevanza nella storia. E cavolo, hai appena spiegato 60 capitoli in uno solo. Non so nemmeno cosa scrivere, sono rimasta come sconvolta. Insomma, durante la lettura è palese che Chris sia iperprotettivo, ma tu hai sbattuto in faccia ai tuoi lettori tutta la verità, per quanto "prevedibile" potesse essere.
E ha fatto molto male.
Non fraintendermi, il capitolo mi è piaciuto da morire, ma il mio cervello sta risentendo di tutte queste emozioni che pian piano stanno venendo fuori e, in questo capitolo, sono proprio esplose.
Mi hai fatto adorare Chris e già i capitoli incentrati su di lui mi fanno impazzire.
Se poi dobbiamo aggiungere anche il fatto che ha scoperto il punto debole della loro relazione... No, non ce la faccio! Sto per avere un collasso T^T
Complimenti ancora, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo

01/05/19, ore 21:38

Oh cielo.
Quando ho letto il titolo ammetto di aver perso un battito. Dal punto di vista dell'ordine cronologico poteva anche essere prevedibile, ma ero talmente presa dalla storia in sé da non essermi resa conto di quanto siamo andati avanti.
Ho visto questa puntata almeno un migliaio di volte e non mi spiego come tu sia stata in grado di prendere qualcosa come 10 minuti di episodio e trasformarli in un capitolo intero. Ti invidio molto per questo >.> io non ne sono assolutamente capace, per quanto mi sforzi.
Comunque Heartland non era per nulla gradito, soprattutto da quando me lo hai fatto odiare a morte per tutto quello che ha fatto a Yuri.
Tutte quelle provocazioni hanno fato arrabbiare anche me e spero di infondere tutta la mia frustrazione in Chris e Kaito in modo che possano trarne forza e prenderlo a calci nel sedere.
Mi ha fatto morire la scena dove Thomas si è messo ad urlargli contro XD insomma, Chris stava facendo il possibile per non rispondergli e per trattenere al meglio le emozioni dentro di sé e poi arriva Thomas che, con tutta la calma del mondo (o forse no), gli sputa praticamente in faccia. So che era una parte seria, ma non ho potuto fare a meno di pensarci ^^".
Comunque questa parte dell'anime è una delle mie preferite (e anche più tristi) quindi leggerò con ancora più piacere i prossimi capitoli

30/04/19, ore 00:30

Noo è tornato il cesso. Fallo morire il prima possibile. Comunque bel capitolo come al solito.. 🤗So già che arriverà anche il momento dove moriranno tutti per colpa dei Bariani. Kite morirà sulla luna😭

29/04/19, ore 11:10

Ahio.
A proposito di personaggi orribili, il più orribile di tutti.
Mi piace come ciascuno reagisca in maniera diversa alle sue parole, anche se sappiamo fin troppo bene che se non fosse sullo schermo non vivrebbe ancora a lungo...
E ci mancava il parallelo con Faker, che seppur riprovevole nell'agire, aveva un fine molto più grande.
Ma la smettono di prendersela con lui? C.C
Comunque l'avevi ben reso noto nella prima storia, Heartland è un serpente. Anzi, peggio di ciò.
E tu scrivi bene come al tuo solito, e mi fai rodere aspettando il prossimo capitolo e.e

26/04/19, ore 23:56

Speriamo che questo santo bambino faccia conciliare Yuri e Chris perché sono disposta a strapparmi i capelli pur di rivederli insieme c.c
Comunque la presenza di Yuri mi era mancata (anche se è sempre stata presente come Malka, ma penso tu abbia capito in che senso ^^") e il fatto che sia incinta mi piace un botto. Insomma, era tutta convinta di poter usare al massimo i suoi poteri e poi *puff* appare un figlio selvatico! Ormai si sa che Yuri non può avere vita facile, quindi perlomeno l'idea di vederla in difficoltà per una cosa così bella come creare la vita mi fa sciogliere il cuore!
La storia con Nash mi aveva intrigata molto, diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto se uno dei mille plot twist avesse visto Yuri innamorarsi nuovamente dell'Imperatore Bariano. Ma ormai è incinta quindi non mi resta che sperare nella mia OTP u.u
Azur mi piace, sì, penso che la sua presenza nell'avventura di Zexal possa rivelarsi interessante. Anche se la presenza della banshee non mi fa presagire nulla di buono...

25/04/19, ore 15:32

Questa poi... Non immaginavo tutto questo. Il fatto di Nasch era ovvio, negli episodi della seconda metà della seconda stagione, aveva deciso di mettere fine alla sua vita per le persone che aveva perso. Il comportamento di Eliphas non mi è mai piaciuto già dalle puntate che era egoista e non voleva il caos nel mondo astrale. Poi sapere che Yuri, era... incinta?? Questa poi... Ecco perché quando erano in quella base si sentiva male e aveva il cambiamento di umore. Secondo me, dovrebbe dirlo a Chris e poi scommetto che anche lui vorrebbe delle risposte e che tornasse insieme alla ragazza. Poi vedere di nuovo la Banshee, avvertire di quello che ha detto a lei da parte di... Hayu? diciamo che da una parte fa bene a non interferire, dall'altra che decidesse di mettere fine è un po' esagerato. Ricorda molto la terza serie di Sailor Moon che l'ultima guerriera aveva deciso di fare lo stesso, ma poi cambiò idea e fece il contrario. Vedere poi Yuri determinata a voler sacrificare la sua magia per i suoi cari e anche il bambino è un gesto nobile, sperando che non rimanga colpita dai Bariani.

23/04/19, ore 18:32

Quella nota finale è stata la migliore di sempre!
Giovedì starò accollata allo schermo del computer aspettando il tuo aggiornamento!
La storia si sta riempendo di plot twist e io ormai non so più da che parte voltare la testa.
Questa faccenda di Melek-Don Thousand mi ha sconvolta, avevo gli occhi fuori dalle orbite. Secondo me si sa davvero troppo poco riguardo la divinità bariana e il fatto che tu le stia dando una backstory mi fa molto piacere (anche perché sono dell'idea che Don Thousand nella sua forma finale sua un figone da combattimento).
L'unica cosa è che questo capitolo mi sembrava piuttosto importante, con l'esilio di Malka e l'inizio del combattimento tra Astral e Don Thousand... Ho trovato la narrazione un po' troppo veloce e forse io mi sarei soffermata più sul far scoprire al lettore la nuova forma di Melek.
Per il resto tutto come sempre, Lazar mi è parso un personaggio piuttosto interessante e spero di incontrarlo nuovamente nel corso della storia ^^

23/04/19, ore 16:48

Ciao Nazuhi, sono nuova in questo sito di EFP e ti posso dire che mi piace leggere manga o vedere anime a non finire. La serie di yu gi oh è una delle serie che mi ha accompagnato da quando ero bambina e continuo a farlo, nonostante la mia maggiore età di 2 anni fa. Ti seguo da molto tempo per la prima storia di YGO! Zexal e mi piace davvero tanto Yuri e di come hai strutturato bene la serie "The Black Lilium Saga" e sono sempre felice di leggere i tuoi capitoli. Qui ho notato che hai messo di nuovo la figura piangente che non mi ricordo di come si chiama ma mi ha stuzzicato la mia curiosità e, correggimi se sbaglio, di una leggenda irlandese che erano una specie di fate. Vorrei saperne di più perché volevo inserire in una storia che scrivo molto nel mio quaderno nei momenti di serenità e si tratta dell'anime cinese, uscito nella scorsa estate e l'hanno messo anche qui, se non vado in errore. Mi potresti dare maggiori informazioni di questa figura? Come ho detto, mi ha incuriosita e volevo saperne di più. Ho letto anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato ieri e mi ha lasciata stupita di chi poteva essere Don Thousand e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Credo che lascerò, nell'avvenire, le recensioni dei nuovi capitoli che metterai.

15/04/19, ore 22:29

Allora, tanto per cominciare, la prima parte è stata super.
hai descritto in modo esemplare una scena utilizzando praticamente solo dialoghi! Mi ha colpito parecchio, non so nemmeno spiegare perché ma sul serio, non mi aspettavo si potesse narrare così bene una vicenda senza assisterla in prima persona.
Davvero complimenti.
E già da questo capitolo inizio a sentire odore di plot twist... Adoro Melek, anche se continui a ripetermi che potrei cambiare idea nei suoi confronti, ma il fatto che lui inizi ad avere un'aura di mistero attorno alla sua figura lo rende ancora più interessante.
Poi vabbé, Eliphas è il solito rognone che se non scassa le scatole non è contento, ma ormai lo sappiamo e dobbiamo tenercelo così.
Questa faccenda rinchiusa nel flashback mi sta prendendo sempre più, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/04/19, ore 19:44

Molto interessante questo capitolo.
Hai fatto bene ad inserire una scena relativa Chris:una bella boccata d'aria fresca prima di ritornare nel Mondo Astrale era quello che ci voleva! E poi questi tre personaggi non erano ancora comparsi, quindi mi ha fatto ancora più piacere ritrovarli nel testo.
La parte del sogno è fantastica, è la mia preferita fin'ora assieme all'evocazione del demone. Adoro come dai un corpo all'atmosfera circostante, la rendi vivida nella mente del lettore e immedesimarsi diventa un gioco da ragazzi.
E a proposito di ragazzi, il piccolo Chris dev'essere stato qualcosa di dolcissimo, mentre il confronto con la sua coscienza è stato di grande effetto. Il fatto che avesse la forma del Chris adolescente ha creato un contrasto gradevole e ammetto che avrei letto volentieri un intero capitolo riguardo una possibile conversazione tra i due.
Ma la storia deve andare avanti e io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito u.u

01/04/19, ore 20:01

Capitolo molto interessante.
Questa storia sta prendendo una piega sempre più macabra e sai che tu dico? Mi piace!
Adoro il regno dei morti, mi fa venire in mente il film della Disney "Hercules" con il mitico Ade accompagnato da Pena e Panico (mi facevano sempre ridere) quindi tutto questo avventurarsi nel mondo dei morti mi ha riportato alla luce qualche ricordo di infanzia.
So che ciò che ho appena scritto è piuttosto inquietante, considerando il fatto che la tua è una storia piuttosto seria, ma davvero non ho potuto fare a meno di pensarci.
Ho apprezzato molto il fatto che Malka non sia super invincibile, nel senso che anche lei ha dovuto fare del suo meglio per non lasciarsi abbindolare dal piacere del sonno eterno. Era abbastanza ovvio che dovesse avere dei difetti, però fa sempre piacere trovare un po' di "umanità" anche in personaggi del calibro della maga.
Alla fine mi sono abituata agli aggiornamenti settimanali, non è stato troppo difficile ^^

25/03/19, ore 23:26

Povero Ebed c.c immaginavo però avrebbe fatto una brutta fine ^^" o qualcosa del genere.La parte relativa all'evocazione del demone mi è piaciuta molto, con tutte le descrizioni della formazione del cerchio (non so come tu abbia fatto a trovare i termini giusti da utilizzare, io non sarei nemmeno riuscita ad immaginare la scena XD).
Malka e Melek sono approvati, anche se, ad essere sinceri, preferisco più lui che lei al momento.
Il motivo credo che sia perché sono stata talmente abituata a pensare a Yuri che ora Malka mi sta un po' scombussolando. Ma non in senso negativo! Non vorrei essere fraintesa ^^" è solo che ho letto di Yuri per i precedenti 110 capitoli... ò.ò mi sembra anche giusto essere un pochino straniti.
E poi c'è anche Eliphas, che non mi è mai stato simpatico per quei due episodi dove appare (mi piacevano solo i suoi mostri). Si prospetta un po' di astio nei confronti dell'astrale anche in questo ambito dato il suo atteggiamento scontroso di fine capitolo >.>

19/03/19, ore 21:10

Ammetto che ci ho messo un po' a capire che eravamo nel flashback... Colpa mia ^^" ero abituata all'aggiornamento bisettimanale e quindi il capitolo precedente mi restava meglio in testa. Ma nulla di che, alla fine è a causa della mia pessima memoria che ci ho messo un po' per ricollegarmi.
Kyojin? Non ho potuto fare a meno di pensare a Shingeki no Kyojin... E quindi ho pensato che la sfera possa contenere un gigante XD anche se mi sembra un po' difficile la mia immaginazione non lascia spazio a "possibile" e "non possibile".
Melek mi piace come personaggio, dall'incipit sembra avere qualcosa dietro e io non vedo l'ora di scoprirlo :).
Il capitolo si è concluso abbastanza bene, ammetto che avrei voluto leggere un tantino di più però penso sia stato necessario concludere con Ebed. Quindi mi sta bene così ^^ avrò più tempo per pensare alla strana sfera di metallo.

11/03/19, ore 23:52

Ed ecco la nuova storia! Sono così emozionata *u*
Allora, come primo capitolo direi che siamo partiti alla grande, con tutti questi intrugli astrali e il Jinn della vecchia storia ^^ io adoro queste frecciatine e riferimenti. Ancora sappiamo ben poco di Malka e del suo passato, ma la cosa sta attirando parecchio la mia attenzione. Direi che l'attesa di ricevere delle risposte sta dando i suoi frutti... Dopo tutta la long precedente ora posso finalmente gustarmi tutte le domande sorte al tempo!
Domanda: questo strano linguaggio te lo sei inventata te o ti stai basando su qualche lingua e ti fai aiutare dal sommo google traduttore?
No chiedo perché ammetto che sono alquanto curiosa. E giustamente io devo incominciare a farmi domande già dal primo capitolo ^^" vabbè, tu non farci troppo caso ;) non vedo già l'ora di saperne di più riguardo al passato di Yuri!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]