Becoming Mrs Malfoy
di Rumaan

10/06/22, ore 12:07

Grazie per aver dedicato il tuo tempo per questa traduzione e averla finita e postata

31/05/21, ore 13:34

Alcune parti della storia non mi sono piaciute particolarmente e soprattutto non mi è piaciuta molto Hermione ma so che per rendere tale l'idea avrebbe dovuto odiare particolarmente Draco.
La tradizione credo sia fatta bene anche se alcuni punti a mio avviso sarebbero potuti andare meglio ma molto probabilmente non è stato facile tradurre.
Nonostante tutto grazie per averci permesso di conoscere questa storia perché ha una trama molto bella.

31/05/20, ore 12:18

Ciao! Grazie per aver tradotto questa storia,è davvero molto originale e mi ha appassionato. Il tuo stile è scorrevole, il lessico appropriato, la grammatica corretta e quindi la fanfiction risulta piacevole da leggere :). Oltre alla coppia draco/Hermione, ho trovato molto interessanti Narcissa e Piton; meriterebbero una storia tutta per loro secondo me!
Complimenti comunque, continua a scrivere perchè sei molto brava!
Marilyn
P.S Ieri ho iniziato la mia primissima fanfiction, se hai voglia di passare a dare un'occhiata mi farebbe piacere! (solo se hai voglia, non voglio rompere:)

12/12/19, ore 23:18

mi è piaciuta molto, sicuramente non è la migliore che ho letto ma ce ne sono di peggiori! è scritta molto bene e mi ha appassionata

30/07/19, ore 20:31

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia. So che hai fatto la traduzione e innanzitutto ti ringrazio per averla fatta.
Recensisco solo ora perché preferisco sempre prima leggere tutta la storia e in seguito dare un mio parere. Ho trovato questa storia molto originale e ben scritta, i caratteri dei personaggi sono fantastici. Inoltre credo che sia la prima storia che leggo, in cui Narcissa dopo la morte di Lucius, si sposa con Piton. Anche l’odio di Hermione nei confronti dei Serpeverde mi è nuovo, nel senso che lo trovo così ben radicato in lei. Ho trovato divertente il padre di Hermione in versione giocatore di rugby, quindi in pratica un armadio a due ante. L’idea di una maledizione che coinvolge serpeverde e Grifondoro è particolare e originale. La cosa che ad un certo punto mi ha “dato un po’ fastidio” è che praticamente tutti cercassero di “complottare” per far sì che Hermione stesse con Malfoy. Comunque a parte questo mi è piaciuta molto. Che dire, spero di leggere presto qualcosa di tuo è ancora grazie per questa traduzione
Un abbraccio
Sibilla87

31/05/19, ore 15:26

Ciao!!! Storia messe tra le preferite...considerato tutto, la storia comunque mi è piaciuta...forse avrei sviluppato meglio la storia della maledizione e le reazioni delle persone...perché all’inizio sembrava buttata lì...pero secondo me ha molto potenziale l’autrice...l’ho detto...nonostante tutto mi è piaciuta e mi ha appassionato

25/03/19, ore 08:27

Una bellissima storia mi ha molto appassionata e divertita ciao alla prossima

18/03/19, ore 18:10

Ciao!! Sono davvero contenta che, nonostante i problemi e gli anni passati, tu abbia deciso di portare a termine la traduzione di questa storia!! Hai fatto davvero bene!! E visto che nei primi capitoli parlavi di altre long della stessa autrice, io ti invito a continuare con le traduzioni, semmai ne avessi voglia!! Grazie ancora!!