Trustless
di wale83

18/05/23, ore 06:48

Siamo nel 2023 e continuo a rileggermi questa ff periodicamente. Ti prego non abbandonarla!!

01/04/19, ore 15:02

Oggi apro efp e trovo un nuovo capitolo, felicissima. Cmq non avrei mai immaginato che centrava il padre. Cmq avrei voluto leggere cosa ha fatto in questi 2 mesi Damon, e se ha capito che la sua gelosia crea solo problemi, e se ha pensato di chiedere aiuto ad uno psicologo. Questo aiuterebbe anche Bonnie ad avere una relazione più sana e a rivalutarlo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

17/03/19, ore 16:21

Ei sei tornata aspettavo il capitolo da tempo ora vediamo come reagisce bonnie

14/03/19, ore 17:09

Oddiooooo che bello un nuovo capitolo!!!!!! Siiiii sono Happy Happy Happy Happy Happy 🎉🎉🎉🎉 sarà pure corto ma è un capitolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😍🎊😍🎊😍🎊

Comunque tornando al capitolo, avevo immaginato che ci fosse quel bellissimo esemplare di padre dietro.. quello che non mi aspettavo era che se la sposa ?!?!?! What's???? Really??????

Comunque spero che nel prossimo capitolo la nostra bonbon torni a casa e si chiarisca con Damon non li voglio più vedere separati per favore!!! Fagli fare pace presto!!!!
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 05:10 pm)